Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Ancora disperazione!!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ancora disperazione!!!!

    ciao a tutti....come sapete stavamo e stiamo ancora cercando una boxera, anche non + cucciola, e ci siamo buttati sul rescue....in quanto un paio di mesi siamo rimasti orfani della nostra amata Connie che ci ha lasciato un vuoto enorme....e il piccolo Quest è rimasto solo...e cercando cercando abbiamo tovato il link di "ADOTTA UN BULL"....sezione boxer....li siamo incappati subito nell'annuncio delle 2 boxere che venivano affidate in coppia....
    Abbiamo subito contattato la persona referente....MARIALAURA....dove dopo nostra richiesta di averne solo una ci diceva che x noi sarebbe stato meglio adottare un'altra cucciolotta bianca di appena 2 anni molto ma molto ma molto bella.....premettendo che abbiamo visto la cana solo x foto....
    Abbiamo accettato..si è fissato un incontro subito il giorno dopo (10/01/08) in quanto doveva essere subito adottata...sono venute 2 persone..la Marialaura e sua madre..da Salsomaggiore...hanno visionato l'appartamento, dove abitiamo e dove sarebbe venuta la cana...il boxerone orfano...noi...giustamente con mille domande..xò nn inerenti ai cani...dopo una mezzora, parevano visivamente soddisfatte...ci hanno detto che entro un paio di giorni dalla comunicazione della nostra accettazione e scelta del cane...tempi burocratici delle procedure di adozione..la famiglia si sarebbe allargata...noi felicissimi devo dire nn abbiamo dormito tutta la notte dall'entusiasmo e per fare la scelta migliore...alla fine optiamo x la biancona...e subito la mattina seguente comunichiamo la scelta via email come daccordo...ed eccoci qui...da allora buio assoluto...ne una risposta via email..ne via telefono...anzi...ci riattacca il telefono in faccia senza dirci nulla...e di telefonate ne abbiamo fatte a milioni..anche con numeri diversi e anonimi...ne un freddo sms...dove almeno ci diceva che non eravamo adatti x una eventuale adozione....praticamente nulla di nulla...e di nuovo nella nostra casa c'è la disperazione......giuro nn capiamo come questa gente possa giocare con i sentimenti delle persone...e come possa illudere cosi facilmente..sicuramente non saremo perfetti..come tutti penso...ma almeno il diritto di sentire anche un NO...questo lo abbiamo...il silenzio senza motivazione no!!!!!!!!
    Vorremmo chiedere se purtroppo qualcuno ha avuto a che fare con queste 2 belle personcine....e con la nostra rabbia che abbiamo dentro postiamo il nome e il cellulare e anche link del forum che non è responsabile dell'accaduto..ma onde evitare che altre persone provino quello che stiamo provando noi in questo momento lo facciamo assumendoci ogni eventuale responsabilità....e concludendo stiamo segnalando l'accaduto anche alle associazioni animaliste di Firenze e nazionali...per il motivo sopra portato....
    Ciao a tutti e scusate se vi abbiamo annoiato...


    MARIALAURA 348.7121962

    adottaunbull.blogspot.com/search/label/boxer

    P.S.: La nostra voglia di boxera non è minimamente scalfita...anzi....abbiamo appena contattato l'allevatrice del boxerone...x una cucciolottola

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da charliepinky


    P.S.: La nostra voglia di boxera non è minimamente scalfita...anzi....abbiamo appena contattato l'allevatrice del boxerone...x una cucciolottola
    Brutta storia ... ma non abbatterti!!
    Non rinunciare a SALVARE UN CANE CHE GIA' ESISTE !!!
    Aspetta a chiedere un cucciolo ...
    Di Boxer rescue ce ne sono tanti, vedrai che presto troverete quello che fa per voi !!
    [:X][:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    comunque gli eventuali cuccioli nasceranno tra due mesetti...quindi abbiamo tempo x guardarci intorno..nel frattempo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non abbattetevi come dice paciu, di boxer se ne trovano tantissimi da adottare!!!
    basta scrivere boxer su google e ne vengono fuori a bizzeffe!!!

    da un occhio qua:
    http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-ac...QAdIdZ34723406
    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=54691



    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    già preso contatto x quella boxerina...grazie
    Connie,forse,avrebbe voluto cosi....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti sto aggiungendo annunci di boxer nella sezione rescue !!

    Ps: solo puri puri ... o anche meticci tipo mamma pura (verificabile) e papà no?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    mi dispiace davvero tanto per quello che vi è accaduto, di gente cattiva e senza scrupoli...ce n'è a milioni, ma come potete vedere ce n'è altrettanta che si fa in quattro per queste splendide creauture...buone fortuna...un bacione fra
    ps: teneteci aggiornate...
    un bacino da maia e alice le piccole pesti e giulio...(cane trovatello che cerca casa...)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace leggere queste storie, non vi abbattete. Vedrai che troverete presto un boxer da adottare.
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi, ho conosciuto telefonicamente sia marialaura che alessia. A mio avviso non sono persone cattive.Anzi con me, quando cercavo una boxerina, mi sono state molto vicine. Loro sono proprio malate per i boxer, ne hanno 5 a testa. Marialaura ha anche un negozio di accessori per animali. A mio avviso l'unica cosa che potrei dire è che x me un cane non lo si può adottare a scatola chiusa. Per loro invece è così,bello, brutto,sano o malato o psicotico non ha importanza:vuoi un boxer? questo è quello che c'è. A livello morale, mi sta anche bene questo discorso.Ma con il tuo peloso deve assolutamente nascere un feeling e bisogna sempre essere coscienti della scelta gravosa che si fa: un cane e soprattutto un molosso è un impegno: i canili sono pieni di rott,pitt, boxer, e derivati. Cmq fate conto che tutti gli allevatori di boxer fanno riferimento a loro x far adottare boxer bianchi o femmine strasfruttate in gravidanze.Loro hanno più volte denunciato queste persone x maltrattamenti in quanto i boxer bianchi venivano buttati nelle campagne circostanti con i cordoni ombelicali ancora attacati.
    Probabilmente è successo qualcosa che ha fatto loro cambiare idea o meglio, magari hanno trovato un'adozione per entrambe quelle bulle.
    Se volete provo a chiedere ad Alessia spiegazioni.
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    cmq charlyepinchy di dove sei? perchè posso darti alcune indicazioni per adotare boxer che ora sono in canile. Se vuoi ho visto un boxer bianco femmina di 8 mesi su subito.it- Questo signore vuole soldi, è da 4 mesi che pubblica l'inserzione. Probabilmente se gli parli, potrebbe regalartelo xk solo una volta ho visto questa inserzione dove la regalava. Fammi sapere.
    Ciao
    pat
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DISPERAZIONE AIUTO IL MIO CANE MORDE LA GENTE
    Di brizzius nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-03-11, 11:35 AM
  2. che disperazione!!!! MORTE IMPROVVISA CAVIA
    Di glegio nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 11:08 PM
  3. disperazione
    Di crifree nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 05:01 PM
  4. il fratello di marta e la mia disperazione!
    Di miciamarta nel forum I GATTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 08:04 PM
  5. A spasso ... ma che disperazione!!!
    Di Delia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 11:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •