Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: deficit coagulazione

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    deficit coagulazione

    salve a tutti,sono nuova per voi ma voi mi avete accompagnato in questi 6 masi con flò,la mia barboncina di 7 mesi,quasi 8.doveva essere sterilizzata martedì ma il dott ha sospeso per deficit coagulativo,dice che la causa potrebbe essere l'imminente calore. a qualcuno è capitato?e mi date qualche info sul calore grazie e bau a tutti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao

    Ho una certa esperienza in materia evendo avuto solo femmine in famiglia (4 barboncine e un volpino).
    Ora la mia piccola ha 11 mesi e circa 2 mesi fa ha avuto il suo primo calore. Te ne accorgi perche' chiaramente inizia ad avere delle perdite, quindi ti consiglio di procurarti delle mutande apposite (3 o 4 paia perche' loro tendono a leccarsele e quindi sono da cambiare molto spesso) se non vuoi la casa tutta gocciolata.

    Il calore dura 2-3 settimane mediamente e attorno al 12-14 giorno sono fertili!! quindi attenzione!!

    Anche l'umore cambia, diventano molto mogie e dopo il primo calore il carattere cambia un po' (maturano).
    La mia dopo il calore ha ingrossato molto le mammelle per il suo scombussolamento ormonale, ma niente paura, poi tutto rientra, massimo ci sara' bisogno di una controllatina dal veterinario.

    Ma scusa ma perche' mai sterilizzarla cosi' presto???

    ciao e auguri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •