Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: ?coniglio ariete?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,

    Citazione:Messaggio inserito da morla
    A detta anche del mio vet (nonchè della mia "Vate" Cavoletto )
    nooo giuro che questa non me l'aspettavo ahahahahahah

    Citazione:Messaggio inserito da morlai conigli con le orecchie dritte hanno una espressività molto più marcata e, se si ha la pazienza di osservarli e imparare da loro, dal portamento delle loro orecchiotte si capiscono davvero tante cose , invece gli arieti mantengono quel musetto placido e inoffensivo anche quando sono arrabbiati neri [}]
    Mamma mia quanto e' vero..
    Bisogna dire anche pero' che alcuni ariete, sopratutto quelli bastardi, mantengono quel po' di motilita' che gli consente almeno una piccola gamma espressiva. Anche le orecchie corte dei nanetti per quanto ho potuto vedere hanno movimenti e quindi espressivita' decisamente limitate.
    . cavoletto .

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con morla, i coniglietti ariete tendono ad essere un po' più 'delicati'.
    Esperienza personale. Ora non c'è più (se ne è andato esattamente un anno fa, povero piccolo mio, aveva cinque anni), ma quel cucciolone rimarrà sempre nel mio cuore...
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ariete Vs Fieno
    Di EliiMiaoo nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 04:34 PM
  2. Coniglio a testa d'ariete
    Di Thedoctor79 nel forum CONIGLI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 05:31 PM
  3. RICHIESTA-LAGOMORFI- Coniglio nano ariete e gabbia
    Di Ganael nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 08:32 AM
  4. Miky - Coniglio ariete - Milano
    Di Miss_Rabbit nel forum CONIGLI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 01:42 PM
  5. pregi e difetti di un coniglio Ariete nano
    Di kira91 nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 01:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •