Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 183

Discussione: il Pastore del Caucaso.

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    Preso atto della realta' attuale, nell'intero panorama cinofilo, dell'ormai consolidato decadimento morfologico e
    caratteriale cui vanno incontro moltissime razze canine, decadimento andato di pari passo con i cambiamenti culturali e sociali della nostra deludente societa', e soprattutto del
    continuo crescendo della criminalita', sempre piu' sfrontata e pericolosa (specie per le drammatiche aggressioni inflitte nelle
    rapine nelle abitazioni) siamo piu' che mai determinati a riportare all'antico splendore quella che, per le sue eccezionali
    qualita', e' la razza che da sempre si e'è contraddistinta arrivando ad essere una "leggenda"....il DIVORATORE DI MALINTENZIONATI..THE CAUCASIAN OVCHARKA.

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tommone

    il fatto che ci siano caucaso caratterialmente non tipici e che fanno entrare estranei nel loro territorio non vuol dire nulla....le mele marce ci sono in tutte le razze.
    Un conto è l'indole, un conto è l'educazione improntata dal padrone
    Per esempio pure il mio incrocio pechinese/volpino, che sono piccoli ma hanno davvero carattere da vendere..... PRIMA non faceva la "guardia" (l'allertatore per la precisione)...poi l'ho educato in proposito e ora al minimo rumore diventa una piccola belva.
    Me lo sai spiegare allora come mai il mio ANCESTRALE incrocio è diventato così?
    O

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco la testa del mio cane e' di questa tipologia :....Arco Teufel della Ghidini...pluricampione italiano , internazionale , slovacco , top dog ,BOB 3° Raduno Naz. Razze da Pastore Russe organizzato dal CIAO a Bologna, I° ecc. classe veterani Mondiali 2000 a Milano.


    http://www.chato.it/schede_cani/arco.html

    ancora qualcuno che dice che la testa del mio cane e' fuori standard ? informarsi prima di dire cavolate sarebbe cosa gradita , grazie.

  4. #84
    Member

    User Info Menu

    Mi domando se la ghidini o il tuo interlocutore sanno dell'uso che ne fai delle loro mail.
    IL DIVORATORE DI MALINTENZIONATI.... se dessi libero sfogo a quello che penso, verrei bannato all'istante. IL DIVORATORE DI MALINTENZIONATI.... sei parecchio insicuro, eh?
    s

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    [|)] ma santa pazienza che ce vo'....
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    DOMENICA 20 APRILE
    PRESSO VILLA BEATRICE
    ARGELATO BOLOGNA

    OVTCHARKA DAY

    RADUNO E RITROVO NON COMPETITIVO PER CANI DA PASTORE DEL CAUCASO E CANI DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE

    GIUDICE DOTTORESSA ANTONELLA GHIDINI

    PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI FERRARI CARLO cel. 338 5330306 tel. 0536 945130

    Stiamo organizzando una giornata per stare tutti insieme, confrontarci, parlare di cani e vedere se ci sono veramente i presupposti per rifondare o fare nuovo un club che tuteli le nostre razze.

    Ci scusiamo fin da adesso se non riusciremo a contattare tutti personalmente.

    Passate parola, sono e siete tutti invitati a partecipare, (anche Epico), non necessita pedigree o documentazione particolare.


  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tommone

    DOMENICA 20 APRILE
    PRESSO VILLA BEATRICE
    ARGELATO BOLOGNA

    OVTCHARKA DAY
    ........................

    Passate parola, sono e siete tutti invitati a partecipare, [u](anche Epico)</u>, non necessita pedigree o documentazione particolare.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:17]

  8. #88
    Member

    User Info Menu

    ma se tu ed epico siete la stessa persona, che fai inviti te stesso?

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma spero che almeno ti presenti con l'inno sovetico a tutto volume.

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    creddo che gente seria e cerebrodotata stia organizzando l'incontro e che inviti ANCHE EPICO nonostante tutto!!!! hahahaha hanno persino dovuto sottolinearlo! hahahaha
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pastore del caucaso
    Di Eilan nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 11:32 AM
  2. il vero carattere del Pastore del Caucaso.
    Di epico nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 06:19 PM
  3. Perla, pastore del caucaso
    Di pernice nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 07:54 AM
  4. PASTORE DEL CAUCASO
    Di selli82 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 01:26 AM
  5. il mio PASTORE DEL CAUCASO.
    Di epico2 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 10:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •