Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 183

Discussione: il Pastore del Caucaso.

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    non sai come si fotografa un cane? per avere una foto in qualche modo giudicabile, intendo...non come foto ricordo...

    lo devi riprendere innanzitutto stando al suo stesso livello, ti inginocchi in modo da avere la macchina fotografica a circa un metro da terra.
    lo riprendi mentre è in piedi, possibilmente mentre è attento a qualcos'altro, im modo da averlo ben piazzato, e non rivolto verso l'obiettivo.
    lo devi fotografare di profilo e di fronte, a figura intera ma anche qualche primo piano della testa.
    l'ideale poi è avere uno sfondo nettamente diverso dal colore del cane, im modo che stacchi bene i contorni.
    il flash, se proprio è indispensabile, non deve puntare negli occhi del cane.
    buon lavoro.

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    appena potro' gli faro' nuove foto...intanto preparo un documentario fotografico sui disastri che combina un caucaso ipervivace...cosi da far rendere l'idea a coloro che vorrebbero prendere un cucciolo in appartamento.[}]

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tommone

    Phodopus che tanto si ritiene esperto dovrebbe sapere che i caucaso aborigeni e autentici sono molto meno molossoidi di certe linee di sangue che si vedono alle mostre....di che stiamo a parlare allora?

    ma somigliano più al cane postato da lui che a Cayuk....se proprio vogliamo sottilizzare....
    Comunque sono convinta che Cayuk sia un caucaso perché purtroppo (MIA UMILE OPINIONE) c'è la tendenza ad alleggerire le teste...non so quanto sia fatto volontariamente...tantè che vedo in expo sempre più caucaso quasi lupoidi [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Jack Beauregard


    Cosi' di primo acchito avrei detto è un Ciarplanina !! (SARà PER LE ORECCHIE NON AMPUTATE, BISOGNA FARCI L'ABITUDINE!!)
    vero!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    MA SANTA PACE STAI DI NUOVO TRSFORMANDO IL MILLESIMO POST SUL CAUCASO IN UN [u]TUO POST SUL TUO</u> CANE!


    ci fai apposta?

    vi segnalo un caucaso da adottare BELLISSIMO



    Non è in canile, ma si trova presso una Ditta dove dovrebbe andarsene.


    GENERALITA':Pastore del caucaso di razza, pelo grigio sfumato, orecchie intere, già sterilizzato e chippato. Fisicamente sta bene.


    PROVENIENZA:Il suo proprietario se ne è andato lasciando nella ditta dove lavorava, se ne sta occupando un ragazzo rumeno, ma anche economicamente non ce la fa. Il cane aveva una forte otite e lo abbiamo aiutato a curarlo e ora sta bene.


    CARATTERE:Ci ha fatto un paio di viste al canile per le visite e si è comportato molto bene, ha incontrato una giovane cagnolina e si è trovato bene. Si fa maneggiare tranquillamente per le cure e anche in passeggiata o per caricarlo sul furgone.


    ADOZIONE IDEALE:E' un cane che decisamente deve stare all'esterno, meglio un contesto dove possa stare con delle persone, un'abitazione privata, regge bene anche le basse temperature. Per informazioni telefonare al canile 039/835623 nel pomeriggio Roberta o Stefano per organizzare un incontro. No affidi fuori zona, no perditempo.
    mail to: save_the_animals@libero.it
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Francy tu che tanto leggi divresti saperlo che nel caucaso esistono linee di sangue diverse...che differisno tra di loro nella lunghezza del muso....nella testa..nel pelo ...nell'altezza...nei colori...e perfino nel carattere.....per diamine istruetevi meglio...ho il lbro della Ghidini arrivato oggi e il 90 % dei cani in foto hanno il muso come il mio...e diversi piu' lungo...non sono caucaso in standard???....

    non diciamo castronerie per favore.

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    ho fatto foto nuove...queste sono chiare o no....mi sembra evidente che la lunghezza del muso e' inferiore a quella del cranio....quindi correttamente in STANDARD !!...SE QUALCUNO dice che il muso non e' corretto gli consiglio sia visita ottica sia studio maggiore sul caucaso.

    Immagine:

    132,54 KB

    Immagine:

    77,44 KB

    Immagine:

    97,19 KB


  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tommone

    Francy tu che tanto leggi divresti saperlo che nel caucaso esistono linee di sangue diverse...che differisno tra di loro nella lunghezza del muso....
    e l'ho scritto anche io tesoro. Il che non mi esime dal poter dire che NON mi piacciono certe linee tesoro
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    ah dimenticavo...io la cultura cinofila me la faccio toccando con mano, non leggendo, impara
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    BENE...A QUESTO PUNTO...APPENA AVRO' L'OCCASSIONE PORTERO' IL CANE AD UNA MOSTRA PER CONSEGUIRE IL PEDIGREE LIR.....GIA' PREGUSTO QUANDO IL GIUDICE MI SCRIVERA' SOGGETTO PERFETTAMENTE IN TIPO....COSI CHE VEDRETE CHE HO RAGIONE IO.....
    E' DATO SAPERE QUANTO SI PAGA?.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pastore del caucaso
    Di Eilan nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 11:32 AM
  2. il vero carattere del Pastore del Caucaso.
    Di epico nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 06:19 PM
  3. Perla, pastore del caucaso
    Di pernice nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 07:54 AM
  4. PASTORE DEL CAUCASO
    Di selli82 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 01:26 AM
  5. il mio PASTORE DEL CAUCASO.
    Di epico2 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 10:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •