Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 183

Discussione: il Pastore del Caucaso.

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Phodopus che tanto si ritiene esperto dovrebbe sapere che i caucaso aborigeni e autentici sono molto meno molossoidi di certe linee di sangue che si vedono alle mostre....di che stiamo a parlare allora?

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Si' confermo a me sembra un pastore del Caucaso anche se non appartenente a linee da expo probabilmente. E' da considerare che a soli 17 mesi lo sviluppo è ancora lungo, almeno fino ai 3 anni in questa razza, per cui dire che non è un Caucaso mi pare eccessivo.. che poi non sia un cane da expo è altro discorso.
    Cosi' di primo acchito avrei detto è un Ciarplanina !! (SARà PER LE ORECCHIE NON AMPUTATE, BISOGNA FARCI L'ABITUDINE!!)

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Bhumetta

    Allego qui le foto dei due caucaso di un mio amico..inavvicinabili!!

    Sasha (la femmina)
    Immagine:

    41,15 KB


    Yuri (il maschio)
    Immagine:

    44,95 KB

    Cosa ne pensate? sono puri?
    Si sono puri e piuttosto tipici a giudicare dalle foto.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Jack Beauregard

    Si' confermo a me sembra un pastore del Caucaso anche se non appartenente a linee da expo probabilmente. E' da considerare che a soli 17 mesi lo sviluppo è ancora lungo, almeno fino ai 3 anni in questa razza, per cui dire che non è un Caucaso mi pare eccessivo.. che poi non sia un cane da expo è altro discorso.
    Cosi' di primo acchito avrei detto è un Ciarplanina !! (SARà PER LE ORECCHIE NON AMPUTATE, BISOGNA FARCI L'ABITUDINE!!)
    e tu sei un giudice? chi sei ? comunque se il padre del mio cane e' il maschio segnalatomi dal propietario siamo di fronte al figlio di Hiroito...nipote di Novartis kato delle colline di maranello che ha conseguito alti titoli cinofili...come il campionato nazionale , internazionale e riproduttori...quindi andrei cauto a dire che non sia di linee da expo.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tommone

    i caucaso aborigeni e autentici sono molto meno molossoidi di certe linee di sangue che si vedono alle mostre....di che stiamo a parlare allora?
    Citazione:Messaggio inserito da tommonese il padre del mio cane e' il maschio segnalatomi dal propietario siamo di fronte al figlio di Hiroito...nipote di Novartis kato delle colline di maranello che ha conseguito alti titoli cinofili...come il campionato nazionale , internazionale e riproduttori...quindi andrei cauto a dire che non sia di linee da expo.
    ....di che tipo dovrebbe essere allora cayuk?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Cayuk dovrebbe essere pastore del caucaso....se si guardno a mio parere i cani delle colline di maranello hanno un tipo di muso come quello del mio...eppure nessuno si azzarda a dire che non sono caucaso.

    galleria delle colline di maranello...Novartis Kato e Novartis Malla dovrebbero essere i nonni del mio cane...e come si vede son diversi dai cani postati da phodopus.


    http://www.lecollinedimaranello.com/gallery.php#

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio e' quasi identico a Max delle colline di Maranello che si vede in fondo alla galleria.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco, appunto, quel Max delle Colline di Maranello [u]si vede!</u>

    mentre Cayuk lo hai ripreso a pancia all'aria, seduto, con il muso coperto da una colonna...lo hai fotografato dall'alto, con il flash negli occhi...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Novartis Kato e Novartis Malla sono i nonni paterni del mio cane...ovviamente ho visto anche la mamma del mio cane che ho potuto appurare essere caucaso puro..ma di lei non conosco la genealogia...che se ho capito bene dovrebbe essere ungherese.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    avete ragione voi il mio non e' un caucaso ma un meticcio....!!!

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pastore del caucaso
    Di Eilan nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 12:32 PM
  2. il vero carattere del Pastore del Caucaso.
    Di epico nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 07:19 PM
  3. Perla, pastore del caucaso
    Di pernice nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 08:54 AM
  4. PASTORE DEL CAUCASO
    Di selli82 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 02:26 AM
  5. il mio PASTORE DEL CAUCASO.
    Di epico2 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 11:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •