Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 183

Discussione: il Pastore del Caucaso.

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tommone

    salve sono finalmente riuscito a pesare il mio caucaso...ha 20 mesi appena compiuti e pesa 62 kg...ora vorrei sapere quanto mi posso aspettare che cresca ancora...il mio obiettivo e' che raggiunga i 70 kg a 3 anni...considerate che sia plausibile ? mediamente un cane cosi di 20 mesi quanti kg aggiunge a 3 anni ?.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma come...l'enciclopedia non ne parla?
    e poi...son domande da farsi agli utenti di questo forum che come tu hai detto hanno tutto da imparare e niente da insegnare a te ???

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ieri il mio cane ha saltato un muro di 2 metri con 2 siepi divisorie ed e' andato nel giardino dei vicini </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quante vittime ha fatto?

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">....e' veramente un cane che le combina di tutti i colori...ho gia' cambiato 4 volte una recinzione.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    forse cerca di mettersi in salvo da te.

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    l'enciclopedia comne lo standard di razza non parlano di peso.

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    rimane da chiarire:
    A- se son domande da farsi agli utenti di questo forum che come tu hai detto hanno tutto da imparare e niente da insegnare a te ???

    B- quante vittime ha fatto?

    C- stava forse cercando di mettersi in salvo da te?

  4. #104
    Junior Member

    User Info Menu

    BUON POMERIGGIO A TUTTI, VI CHIEDO UNA COSA:SECONDO VOI SAREBBE POSSIBILE LA CONVIVENZA CON UN CAUCASO E LA MIA LEONBERGER DI 2 ANNI? LO SO FORSE LA DOMANDA è INFANTILE, MA SPESSO SI TROVANO DEI MERAVIGLIOSI CANI IN CANILE CHE ORMAI NON VUOLE PIù NESSUNO.........SCUSATE SE HO SBAGLIATO POSTO PER LA DISCUSSIONE..........GRAZIE A TUTTI PER LA GENTILE RISPOSTA.......

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    in linea di massima, un caucaso maschio e la tua leonberger non dovrebbero avere problemi a convivere.
    però bisogna [u]sempre</u> evitare di generalizzare, e valutare attentamente la questione:
    il grado di territorialità, possessività e socialità della tua cagna, ma soprattutto quali sono i precedenti del nuovo arrivato, visto che hai la nobilissima intenzione di adottarlo in canile.
    dico questo non per scoraggiarti (anzi, le probabilità che vada tutto bene sono alte) ma per invitarti ad usare cautela.

  6. #106
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie etabeta della solerte e gentile risposta,..meglio cmq maschio che femmina caucasica no?.tempo fa avevo trovato due maschi sotto sequestro ad Udine(Friuli)....venivano tenuti in un appartamento di 56 mq..........senza parole.................se riesco inserisco la foto..............

    grazie ancora


  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ant1 ha scritto:
    [br..meglio cmq maschio che femmina caucasica no?.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sempre [u]in linea di massima</u> direi assolutamente di si. ci possono essere eccezioni, sia in un senso che nell'altro (coppia MF incompatibile, oppure due femmine che vanno daccordissimo) ma le probabilità di buon esito sono molto più alte se la coppia è mista. la leonberger è sterilizzata?

    ps.
    per inserire le foto segui le istruzioni...qui:
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_28830.htm

  8. #108
    Junior Member

    User Info Menu

    ADESSO CI PROVO..GRAZIE ANCORA DEI PREZIOSI CONSIGLI........



    Immagine:

    54,74 KB

  9. #109
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    90,84 KB


    ECCONE UN'ALTRA..........ciaooooooooooooooooo

  10. #110
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> la leonberger è sterilizzata? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">.....no non è sterilizzata,presumo sia un problema no? pensi che la natura potrebbe fare il suo corso[:I]?...se succedesse ,non so che "razza" di cane potrebbe venir fuori........sono in pensiero.......[:171]

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pastore del caucaso
    Di Eilan nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 11:32 AM
  2. il vero carattere del Pastore del Caucaso.
    Di epico nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 06:19 PM
  3. Perla, pastore del caucaso
    Di pernice nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 07:54 AM
  4. PASTORE DEL CAUCASO
    Di selli82 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 01:26 AM
  5. il mio PASTORE DEL CAUCASO.
    Di epico2 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 10:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •