Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: suona il campanello....e lui abbaia!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    suona il campanello....e lui abbaia!!!

    ciao...ho bisogno di qualche consiglio per evitare che ogni volta al suono del campanello si mette ad abbaiare!!!...ho un barboncino di 6 mesi....grazie
    visita il mio blog
    http://piante-carnivore.blogspot.com/

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    pensa che il mio pastore tedesco (quasi 12 anni), oltre ad abbaiare quando suona il campanello, abbaia anche quando metto la freccia!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ha iniziato anche lex ad abbaiare quando suona il campanello..perchè molto probabilm associano il fatto che se suonano entrano..e quindi vogliono vedere chi cè... ma se lo fa... un secco no..e se non smette una botta nel ****..e poi pian piano finirà
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ok grazie...lo metto subito in pratica!!!!
    visita il mio blog
    http://piante-carnivore.blogspot.com/

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    che ne pensi se, al posto dela negazione che non sempre funziona da sola, insegni al tuo cane a fare qualche cosa appena sente il suono del campanello?Ti faccio un esempio.
    Step 1° situazione di calma….non lavorare mai con il tuo cane quando è in stato di eccitazione
    Step 2 ° associa al suono del campanello un tuo comando (esempio tipico il seduto)
    Quindi suoni il campanello e lo fai sedere
    Sessioni brevi, 5 max 8 ripetizioni per volta, ovviamente ad ogni esecuzione premia e rinforza anche con la voce e carezze…..
    Tre o quattro sesioni al giorno dovrebbero bastare..tempo una settimana, considerata la giovane età del tuo cane, e il gioco sarà fatto Mi racco però….quando si siede premia anche solo con la voce….questi comportamenti hanno bisogno di tempo e rinforzi prima di funzionare in automatico… se non ti è chiaro chiedi pure...[8D]
    Buon lavoro kri

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Se vuoi far smettere che il tuo cucciolo abbai ti consiglio di seguire i consigli di KRI... i miei pure abbaiano quando suonano alla porta, ma a me va bene così [8D], almeno i vari venditori, rappresentanti, testimoni di geova etc se ne guardano bene di chiedermi di entrare, apro appena appena la porta e li congedo sempre alla svelta [][][]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei abbaiano come matti quando suonano, ma va bene, almeno cosi' non rischio di non sentire il campanello.. ahah
    Daisy, shih-tzu femmina del 1997
    Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

Discussioni Simili

  1. il mio cane abbaia quando abbaia un altro cane
    Di Smalla nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 07:19 PM
  2. Il mio primo anno assieme a lui...
    Di mari89 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 09:17 PM
  3. quando il cane abbaia troppo
    Di romy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 09:54 AM
  4. E lui invece e' Brando, il mio aussie!
    Di Sonia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 11:42 AM
  5. ...il nome per lui...
    Di ericaFash nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •