Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: da dove arrivano i vostri pelosetti?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    da dove arrivano i vostri pelosetti?

    spero di non rischiare il linciaggio aprendo una nuova discussione [:I] ma mi piacerebbe sapere dove avete preso i vostri cocker e come vi siete trovati con gli allevatori (impressioni)...
    Poldo arriva da un allevamento della provincia di Bergamo e devo dire che gli allevatori mi sono piaciuti subito per l'amore con cui seguono i loro cani....hanno solo cocker bianchi e neri e blu roano...infatti il mio poldino è uno stupendo blu roano...
    qualcuno ha preso i suoi piccoletti in questo allevamento?volevo trovare qualche "parente" del mio piccolo in questo forum e fare una sorta di carrambata!!!!!

    kay


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Io ho preso Martino all'allevamento Francini a Incisa Valdarno (FIRENZE). Angela adora i suoi cani e fa il suo lavoro con grande passione e amore..
    mi ha subito colpito il suo modo di fare.. sia con i cani che con i clienti. entra subito con sintonia e tramette tanta fiducia e affetto.

    io mi sono trovata benissimo!!! niente da dire proprio!!


  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ho sentito parlare molto bene di questo allevamento...anche poldino ha parenti francini...quanto ha ora martino?con poldo sono disperata....morsica tutto quello che gli viene a tiro o si muove nel suo raggio di azione...mi si attacca ai pantaloni, fa per morsicare quando cerco di accarezzarlo...forse morsicare è troppo...diciamo rosicchiare...vorrei che perdesse al più presto questo vizietto....consigli?
    kay

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Chloe arriva diciamo da ancona! allevamento DEl vortice! la veterinaria dell allevamento ormai è diventata amica mia e non potrei dire proprio niente di male anzi!molto presente anche per le mie paranoie soprattutto nel primo mese![]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Martino ha 3 mesi e mezzo.. devo dire che non fa i danni dei cucioli per ora.. non mi ha rovinato niente.. al massimo mangia qualche pianta.. durante la giornata ha tipo 5 minuti di raptus dove si attacca ai pantaloni ma io mi metto di spalle e sto immobile.. e lui si stufa subito e mi molla...

    prova!!

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    anche poldo ha i 10 minuti di ordinaria follia...[:I]solitamente verso le 11 di sera...quando io sarei pronta per andare a letto (pigiamone,tisana,berretta di lanascherzo....)
    infondo è un bravo patatone...dorme ancora molto...il fatto è che ho paura di sbagliare o come dicono i miei zii di "rovinare" il cane...ho letto tanto, mi sono documentata ma si ha sempre paura di non vedere determinati segnali e di non saper correggere determinati comportamenti...fino ad ora ho avuto cani più grandi che però vivevano in giardino..poldo è qui in casa con noi e forse pretendo troppo da lui e da me come padrona...avete mai paura di sbagliare?



    [:I]


    kay paranoica

Discussioni Simili

  1. aquario marino...da dove cominciare?
    Di PAOLO1984 nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 06:20 AM
  2. COSA DATE DA MANGIARE AI VOSTRI CANI?
    Di baby81 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 05:34 PM
  3. DOVE TENETE I VOSTRI CANI?
    Di ipocondriaca nel forum I CANI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 04:49 PM
  4. da dove digitiamo?
    Di LEILA nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 03:53 PM
  5. Da dove provengono le fusa?
    Di Exige Zonda 91 nel forum I GATTI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 07:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •