Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: AUGURI A TUTTI !!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da contrabbasso

    Anche se sono l'ultimo arrivato e ancora sono un forestiero per voi...permettetemi un augurio di buona vita per il 2008..e siccome sono sagittario..è notorio che i miei auguri valgono il doppio!!!!
    abbraccio Gabriele.
    Allora i miei valgono per quattro, io sono sagittario- ascend. sagittario...insomma sagittario " secco "....[8D]
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ma tutti sagittari????anch'io lo sono!!
    già che ci sono: BUON ANNOOOOO per domani!! dato che saremo tutti in coma

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri a tutti da un'altro sagittario.
    Buon anno!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    augurissimi!
    ma tutti sagittari qui, solo io bilancia uff

    buon anno a tutti!!!


    fede

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Grande ragazzi...siamo una famiglia di centauri...bè qualche bilancia ci sta eccome..io sono sagittario asc. gemelli, giove e venere in aquario, quindi massima apertura agli spazi naturali..anche se il 2008 non è stata una gran cosa, sebbene avessimo giove sul nostro sole, abbiamo avuto una quadratura di urano nei pesci!! aihmè!!!!!!!!!dobbiamo aver pazienza..il 2009 sarà un anno formidabile per noi sagittari, bilance, aquari, ariete...giove entrerà in aquario!!!..e allora con i nostri aussies sarà una festa garantita e il sottoscritto sarà già in pensione-creativa e con un cucciolo australiano tra le braccia!!!..e il 2008?..un passaggio...una transizione..mi auguro per tutti un pò meglio del 2007!!
    scusate le divagazioni astrologiche,ciao a tutti...per un buon 2008...aspettando il 2009!!
    Gabriele

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri in anticipo di buon anno da un acquario che quanto pare, per chi ci crede, avrà un bellissimo 2008!!! E soprattutto divertitevi stasera e non vi abbuffate troppo!!!
    Aussielover

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Auguri a tutti anche da parte mia e delle mie 2 pesti e visto che ci sono degli esperti, dello scorpione che si dice per il 2008 ?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Premesso, che lo scorpione anche quando ha dei passaggi positivi non se nè rende conto...la sua...è una battaglia continua contro tutto e tutti. Quest'anno(08) si muovono in suo favore ben tre pianeti importanti: urano nei pesci, saturno in vergine, giove in capricorno!!...sta solo a voi approffittarne perchè il prossimo anno, con giove in aquario...ricomincia la guerra!!
    Chi possiede aussies dello scorpione...pretendono un affetto esclusivo e guai deluderli, sarebbero un pò vendicativi..affetto introverso, ti danno tanto...ma da te pretendono il doppio!
    bacio Gabriele

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    [quote]Messaggio inserito da contrabbasso

    Premesso, che lo scorpione anche quando ha dei passaggi positivi non se nè rende conto...la sua...è una battaglia continua contro tutto e tutti. Quest'anno(08) si muovono in suo favore ben tre pianeti importanti: urano nei pesci, saturno in vergine, giove in capricorno!!...sta solo a voi approffittarne perchè il prossimo anno, con giove in aquario...ricomincia la guerra!!
    Chi possiede aussies dello scorpione...pretendono un affetto esclusivo e guai deluderli, sarebbero un pò vendicativi..affetto introverso, ti danno tanto...ma da te pretendono il doppio!
    bacio Gabriele
    [/quote
    Grazie Gabriele, molto gentile

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri di buon 2008 da un capricorno (che ha fatto il compleanno x capodanno,il 29[])!!!
    quest'anno si dice sarà il mio anno e quello dei segni di terra...speriamo!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri a tutti i Papà..
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 09:29 AM
  2. Auguri a Tutti....
    Di MANUEL nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-12-10, 12:25 AM
  3. TANTI AUGURI A TUTTI
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 10:09 AM
  4. Auguri cricetosi a Tutti!!!
    Di giampy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 05:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •