Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gaia 4ever

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    gaia 4ever

    ciao a tutti,
    da qualche giorno che ho scoperto questo splendido forum e mi ero proposto di registrarmi al piu presto per condividere la mia gioia vissuta con la mia cagnolina gaia,ma pare che il primo post sarà di quelli che non scorderò mai,mi sento veramente male..

    Non so cosa spinge noi uomini ad amare;amare un’altra persona,amare un paesaggio,amare un piccolo animale,ma sicuramente l’amore è tale solo se corrisposto.
    Mi è capitato molte volte di amare,la mia ragazza ad esempio,e lei appena conosciuta alla sola parola amore mi riempiva la giornata non lasciando posto per altre cose,ora ancora siamo insieme ed ancora ci amiamo ed è sempre bello,altre volte mi sono innamorato delle piccole cose che non destano scalpore nella gente,ma solo per vederle li vive e realizzate ti facevano sentire vivo,
    per amare e sentirsi amati in queste forme avvolte passavano,mesi,anni,decenni,
    ma mai mi sono sentito amato come gli ultimi 15 giorni passati insieme a gaia,la mia cagnolina di 2 mesi,
    sentivo concentrate in lei tutte queste forme d’amore da me su descritte,passavo ore ad osservarla,mi sentivo orgoglioso del fatto che lei confidasse solo su di me per crescere,mi sentivo vivo a sapere che la sua vita lei l’avesse affidata a me. Sentivo in lei scorrere tutta la felicità di chi la vita la vede solo dal lato buono,dal lato del naturale,dal lato del giusto,della scoperta del mondo per quello che è, e non per quello che ci fanno credere.
    Io l’amavo e lei mi amava,
    non so per quale legge naturale,per quale grande prova divina tutto questo si è trasformato nel mio piu grande dolore,scoprire che mentre seguiva la persona di cui si fidava e che amava che la vita ha un suo estremo,che è la morte.
    Sfuggita al mio sguardo è riuscita ad uscire in qualche modo dal mio garage,e io montando sulla macchina che era parcheggiata fuori non l’ho vista,mentre vado in retromarcia per uscire dalla mia casa,sento un rumore sotto le ruote,e senza guardare penso che non sia altro che il solito sasso che quando piove si riversa in strada come quasi sempre accade,e quindi proseguo per la mia strada.
    Alla fine della mia giornata dura un unico pensiero mi premeva,ed era quello di correre subito a casa per giocare un po con la mia cagnolina,la mia gaia,entro in garage e non la trovo,allora vado dentro sicuro del fatto che stesse giocando con mia nonna,ma è in quel momento che mia madre pronuncia la famosa frase “devo darti una brutta notizia” e gia li stavo svenendo,poi quando senza mezze parole mi ha detto che potevo esser stato io,nella mia mente ho rivisitato quel momento in macchina dove io credevo che la mia vita stesse proseguendo nella sua ciclica normalità,quando invece era la fine della vita di quell’esserino che dovevo proteggere.
    Altre volte ho subito perdite sia di persone che di animali,ma questa avvenuta per causa mia è un duro colpo,so che a molti puo sembrare patetico visto che era con me da poco,ma vedere un esserino con la tua stessa speranza di vita se non superiore finire è un dolore atroce.
    All’inizio ho pensato di non voler vedere il suo corpicino,ma poi mi son fatto coraggio e mi sembrava ancora li bellissima e viva,ho pianto tanto,e la rivedo continuamente in tutti i suo gesti che allietavano le mie serate,
    ho il suo pezzo di stoffa con cui giocava sempre accanto a me,
    vorrei adottare un nuovo/a amico/a ma ho terribilmente paura,c’è passato qualcuno di voi?
    Per ora però penso di rimanere dasolo per un po,perché non riuscirei ad amare avendo negli occhi e nella mente gaia.
    Se esiste un seguito spero che un giorno tu lo voglia vivere con me.
    Ciao Gaia ti voglio bene.


    Immagine:

    100,4*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace tanto... sono rimasta senza parole...
    [:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    [:243][:243][:243]...sono rimasta impetrita....mi dispiace...non riesco a trovare le parole...ti siamo vicini....
    Stefania, Galahad e Cointreau

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me dispiace moltissimo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    sarà sempre nel tuo cuore...

    mi dispiace tanto

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Che storia triste
    Ma il tuo cuore è grande! C'è sicuramente spazio per un nuovo amico.
    Ahimè le fatalità accadono e tu non hai colpa!!!! Non possiamo prevedere l'imprevedibile
    Fatti coraggio.[:X]
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Che storia triste
    Ma il tuo cuore è grande! C'è sicuramente spazio per un nuovo amico.
    Ahimè le fatalità accadono e tu non hai colpa!!!! Non possiamo prevedere l'imprevedibile
    Fatti coraggio.[:X]
    O

Discussioni Simili

  1. Io e Gaia...
    Di subsonico87 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-12, 06:12 PM
  2. imminente lieto evento per Gaia
    Di serena.78 nel forum BARBONE
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 26-12-11, 03:51 PM
  3. Gaia e Sofia ..... crescono
    Di indaco nel forum BARBONE
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 09:22 AM
  4. Gaia e Morbillo
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 03:12 PM
  5. Gaia e Morbillo
    Di dafo77 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 11:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •