Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Blocco TIR

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Francia bella.. ma il colpo di fulmine l'ho avuto con la cara vecchia Inghilterra..
    Mi sono trovata perfettamente a mio agio come un habitat naturale.
    E' vero che il bene e il male si trova ovunque, ma è la mentalità degli italiani che non va, quella mentalità opportunista e meschina, quel 'pressapochismo' e lassismo, prerogativa del nostro paese che si rispecchia molto bene nei ridicoli personaggi che vanno al governo, buoni solo come spunto per divertenti imitazioni televisive.
    Puah!
    anch'iooooooooooooooo! adoro l'inghilterra, in francia non mi sono trovata bene ma erano esperienze diverse. e cmq è vero, è un fatto di mentalità. perchè ognuno di noi, nel suo piccolo, almeno una volta, fosse anche per necessità o stanchezza, se ha potuto usare escamotage scappatoie o furbizie lo ha fatto e, forse, lo rifarebbe.
    paciugo: uguale anche qui ho amici in croce rossa e misericordia, nessun problema.

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Da noi i quotidiani intitolavano a caratteri cubitali "ambulanze senza carburante" ...
    Bene ... io che le ambulanze le guido, visto che sono in Croce Rossa, li posso tranquillamente SMENTIRE!
    Il nostro benzinaio (e così anche gli altri) si sono tenuti le scorte (alcuni anche un intera botte) solo ed asclusivamente per i mezzi di emergenza !
    E' che come sempre i giornalisti devono amplificare le cose ...
    Ma pensa te!!! [}]
    Sono anche le notizie "rigirate" che alimentano l'indisponenza del resto del popolo verso i scioperanti....[}][}][}]
    O

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh quella dei giornalisti è stata una guerra aperta contro di "noi"..davvero anche quì problemi di rifornimenti mai visti..
    Le ambulanze hanno sempre girato..chi doveva andare al lavoro ci è arrivato e anche senza ritardo..siamo un paese piccino??
    Beh le realta si vivono anche quì..e ripeto enssun problema..
    Che ci sia gente che ha esagerato non metto in dubbio..io sono solo testimone di un blocco dove non hanno fatto passare i miei mezzi e gli hanno detto o di tornare a casa o di fermarsi con loro a bere un caffè..ed è quello che hanno fatto..
    Dico che mi dispiace per chi ha vissuto momenti di disperazione..
    Mi spiace davvero..ma la disperazine molte volte porta a fare atti che altrimenti non sarebbero nemmeno immaginabili..
    Era dal febbrai 2006 che chiedevamo udienza..ci avevano promesso tante belle cosine da attuarsi a breve e in 2 anni eprchè febbraio è quasi alle porte, non hanno mantenuto nulla..
    Anzi continuavano a discutere della legge sulle votazioni le proporzionali..tanto perchè uno vuole mandare giù l'altro..
    Io non dico ne di essere di destra ne di sinistra..ognuno è libero di pensarla come vuole, ma davvero siamo ridicoli..vanno a svegliare la "signora", senatore a vita, di notte per far passare una legge a favore del governo..e non si riuniscono di notte per i camionisti o per altre categorie..[}]
    18000 euro al mese e pensano solo agli affari loro..[}][}]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Per dovere di cronaca vi dico che qui dove sta il mio ragazzo (Val di sieve vicino Firenze) i benzinai sono a secco,oggi,sabato 15.

    Ieri il fratello del mio ragazzo si è dovuto prendere ferie perchè dove lavora lui i mezzi non arrivano e non aveva più un goccio di benzina.


    Mio padre invece vende frutta e verdura al dettaglio e ha dovuto rinunciare a comprare alcuni prodotti perchè il grossista dove si serve lui è rimasto 3 giorni senza merce fresca in arrivo,quando gli è arrivata....l'hanno buttata via.

    Giusto per far sapere che non tutte le cattive notizie sono inventate.
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. blocco lampade juwel 35w
    Di nic78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 04:50 PM
  2. infezione o blocco intestinale?
    Di NIKNIT nel forum MALATTIE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 01:09 PM
  3. blocco intestinale (presunto)
    Di giulio nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 05:37 PM
  4. blocco intestinale?
    Di Dama nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 12:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •