Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Blocco TIR

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Elisa, ti sono vicina per il disagio che avete!!
    Lavorare in proprio è davvero impossibile oggi giorno!!!!
    Specialmente ora che avete la bimba ......
    Spero tanto che per tutti i camionisti si muova qualcosa!!! [V]
    Magari qualche tassa in meno da pagare!!! [}]
    O

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa
    Spero tanto che per tutti i camionisti si muova qualcosa!!! [V]
    Speriamo più che altro che si muovano i camionisti []
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie koa..so che mi capisci..


    Una cosa anto :
    "Così non si attirano certo le simpatie dei cittadini che già molte volte sono costretti a subire sulle strade il mancato rispetto del codice stradale da parte della categoria degli autotrasportatori (limiti di velocità non rispettati, sorpassi azzardati...ecc.) con conseguente grave pericolo della sicurezza di tutti."

    che cosa sarebbe questo??
    Finchè si parla dello sciopero mi va bene ma questo non lo accetto proprio..
    Sai quante volte automobilisti tagliano la strada al camion perchè devono apssare prima altrimenti poi si ritrovano il camion davanti??
    Sai quanto ci impiega un camion a fermarsi quando succede questo??
    Sai quante volte succede in un giorno??allo stesso autista???
    Non mi parlare delle macchine che sono le uniche che se sono in colonna non ti fanno mai passare mentre un camionista si..
    E io le strade tagliate le ho vissute sulla mia pelle...con rischio di danni incalcolabile..perchè l'automobilista non voleva ritrovarsi dietro il camion..[}]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Calcola che chi è fermo per volere o per obbligo non è che si diverta..io non ci guadagno un cippa lippa in questi giorni nèèèèè..
    Quindi prima si sblocca tutto prima io torno a lavorare con guadagno (misero)..
    Spero si smuova il governo che sembra dormire invece che lavorare...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me fanno bene e non dovrebbero fermarsi sino a quando non gli scontano il carburante,

    attenzione non sono di parte e con la macchina ci lavoro pertanto blocco=assenza di nafta pertanto a piedi e/o bicicletta.

    in italia manca il rispetto dei politici ci prendono per il **** dalla mattina alla sera ed ora basta fanno bene , il camion costa milioni il mantenimento anche , il sangue dalle rape non può essere tirato fuori le famiglie non arrivano al 20 del mese e chi lavora in proprio di che se ne dica oramai i ricavi sono all'osso ed in più si hanno le doppie spese , quindi tirate voi le somme

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Intanto era una battuta... voi non ci starete guadagnando, ma anche tanti altri che non hanno ne colpa ne peccato, per colpa di questo sciopero, ci sta rimettendo, e non poco!

    Guarda, ho fatto aìnche io i miei scioperi, mia madre era nell'RSU della sua azienda e ora nel direttivo del sindacato dei pensionati... non sono contrario agli scioperi, sono contrario al modo in cui viene gestito questo. Puoi bloccare e creare disagio agli altri per farti notare e far sentire la tua voce... ma a tutto c'è un limite. E questa volta, come per i taxì tempo fa, si è abbondantemente superato.
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me questo è l'unico modo per essere sentiti!
    Inutile fare sciopero con le "fasce" protette....!
    Che senso ha fare sciopero col servizio garantito?
    E chi utilizza la macchina per andare nella via di sotto...stia a casa...così il carburante resta per i mezzi di soccorso....
    Siamo un pò egoisti...forse...
    Io vado a piedi piuttosto e mangio riso bollito!!! [}] Ma chi ci governa deve smetterla di tassarci anche le bal.le! (Che ci sono cresciute di molto...negli utlimi tempi [}])

    O

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Secondo me questo è l'unico modo per essere sentiti!
    Inutile fare sciopero con le "fasce" protette....!
    Che senso ha fare sciopero col servizio garantito?
    ha senso perchè altrimenti sarebbe l'anarchia... i metalmeccanici hanno sempre scioperato(ora sembra che sia diventata una moda), a parte qualche blocco stradale di quelche ora per attirare l'attenzione, gli unici che ci rimettevano erano loro, se scioperi non guadagni.
    Gli scioperi dei mezzi pubblici hanno delle fasce protette perchè si deve garantire al comune cittadino di poter andare a lavorare e di tornare a casa, i disagi li si creano comunque, ritardi, pienone etc etc

    Se ognuno potesse fare quello che gli pare... [xx(]

    Citazione:
    E chi utilizza la macchina per andare nella via di sotto...stia a casa...così il carburante resta per i mezzi di soccorso....
    Siamo un pò egoisti...forse...
    Io vado a piedi piuttosto e mangio riso bollito!!! [}]
    E' vero... c'è gente che per andare a 100 metri prende l'auto, ma non è di quelli che mi preoccupo

    Vuoi mangiare riso bollito? mangialo pure... io ne ho già magiato fin troppo quando i miei scioperavano e si doveva mangiare per forza riso bollito mentre tutti gli altri se ne fregavano.

    Citazione:
    Ma chi ci governa deve smetterla di tassarci anche le bal.le! (Che ci sono cresciute di molto...negli utlimi tempi [}])
    Scusa eh... puoi dirmi quali tasse sono aumentate?
    Non dico i costi, quelli so anche io che sono aumentati molti costi, benzina, mutui, bollette... ma le tasse? Quali sono aumentate?
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Credimi che di INPS rispetto a 2 anni fa pago il 30% in più, per non dire poi le addizionali regionali.....io non ce la faccio più!!!!!!!!!!

    Secondo me siamo troppo egoisti e siamo troppo abituati a pensare al nostro cu.lo!
    Evidentemente coloro che ci governano non ci accontentano sia a destra che a sinistra: quindi forse è questa la causa che porta ad atteggiamenti anarchici.
    Ti ci portano per la rabbia e la disperazione!!!!
    Conosco delle persone che hanno dovuto vendere la casa!!!!
    O

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Secondo me questo è l'unico modo per essere sentiti!Inutile fare sciopero con le "fasce" protette....!
    Che senso ha fare sciopero col servizio garantito?
    E chi utilizza la macchina per andare nella via di sotto...stia a casa...così il carburante resta per i mezzi di soccorso....
    Siamo un pò egoisti...forse...
    Io vado a piedi piuttosto e mangio riso bollito!!! [}] Ma chi ci governa deve smetterla di tassarci anche le bal.le! (Che ci sono cresciute di molto...negli utlimi tempi [}])

    Sì andiamo a dirlo ai medici che quando scioperano cercano di non bloccare gli ospedali e garantiscono l'assistenza ai casi urgenti!!

    Anche per me non è un problema andare a piedi e mangiare riso bollito: sono fortunata, sono giovane, ho salute......ma c'è chi non lo è.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. blocco lampade juwel 35w
    Di nic78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 05:50 PM
  2. infezione o blocco intestinale?
    Di NIKNIT nel forum MALATTIE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 02:09 PM
  3. blocco intestinale (presunto)
    Di giulio nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 06:37 PM
  4. blocco intestinale?
    Di Dama nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 01:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •