Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 100 ADOZIONI A DISTANZA PER SALVARE MICIAMICI

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    100 ADOZIONI A DISTANZA PER SALVARE MICIAMICI

    Appello urgente! Aiutiamo Miciamici Onlus di Mortara!
    Appello urgente dell'associazione MICIAMICI onlus di Mortara (Pavia):
    "Saremo costretti a chiudere il 31 Dicembre 2007, se nessuno ci da' una mano. Siamo un'associazione non a scopo di lucro legalmente riconosciuta e abbiamo 2 rifugi tenuti bene a Mortara per raccogliere e salvare gatti abbandonati, ed in più curiamo varie colonie feline in Lomellina e non solo. Operiamo dal 2003 e finora ci siamo autofinanziati: ma purtroppo le spese sono aumentate e non riusciamo a reggere oltre. Qest'anno, poi, data la nostra situazione economica, non avremo nemmeno i soldi per comprare la legna per la stufa che riscalda il rifugio e i nostri piccoli rischiano di rimanere al freddo. Ci rivolgiamo a tutti coloro che amano gli animali e che quindi sono in grado di aprezzare il lavoro di organizzazioni come le nostre."
    Si può fare un'offerta anche piccola (5 €) e questi sono i nostri conti correnti:
    C/C bancario n. 300979/34 - Banca CariParma e Piacenza sede di Parona. VIA XXV Aprile, 17 27020 PARONA (PV)
    CAB: 56100 ABI: 06230 CIN: Q
    C/C postale n. 53503546 intestato a Associazione MiciAmici.
    Ma, per chi volesse darci una mano più duratura, si possono anche "adottare" gli animali a distanza.
    Per saperne di più, potete visionare il nostro sito: http://www.miciamici.org o chiamare il nostro referente Sig.ra Rita: 0384-98896 (per informazioni) o Sig.ra Stefania: 339-6509967 (per adozioni).
    Grazie a tutti per ciò che potrete fare.

    Associazione Miciamici Onlus

    [V]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero di cuore che riescano a far rientrare questa emergenza, è davvero triste che associazioni affidabili, che cercano di impegnarsi al massimo per gli animali sfortunati, non vengano minimamente aiutate dalle istituzioni...

    Io, nel mio piccolo, provvederò al più presto ad una donazione.
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    E secondo voi io adotto un gatto che ha molte più possibilità di sopravvivenza rispetto ad un cana che fra l'altro è pure più intelligente.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Per mastrosalvo: se vai sul sito puoi adottare a distanza anche un cane!!! E poi il cane e i gatti hanno la stessa intelligenza!!!
    Io conosco personalmente l'associazione miciamici, ho adottato due gattini circa tre anni fa e altri due li ho adottati a distanza!!! E' veramente un bel posto li gli animali non sono in carcere, stanno bene!!! Se potete aiutateli!! Grazie

Discussioni Simili

  1. Pratiko 100
    Di yaya92 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-09-11, 09:28 PM
  2. adottare un cane a distanza
    Di janejey nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 03:58 PM
  3. L'adozione a distanza
    Di mely.fantastika nel forum CINCILLA’
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 10:35 AM
  4. ADOZIONI A DISTANZA
    Di nadiaghibaudo nel forum *mercatino*
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 07:05 PM
  5. Adottare a distanza : stupendo!
    Di dobbi nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 11:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •