Pagina 95 di 109 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1087

Discussione: Album fotografico

  1. #941
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcopeluso ha scritto:

    Una gioia per le pupille[^]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    già!
    e vedo che uno tira l'altro [:0].......chi lo ferma più?
    O

  2. #942
    Senior Member

    User Info Menu

    Ringrazio per gli affettuosi complimenti. Nuova importazione dalla Cina: femmina, 7 mesi e mezzo.



    Immagine:

    80,6 KB



    Immagine:

    55,43 KB

    E suo padre.. l'immenso Hongle


    Immagine:

    258,17 KB



    www.amdokhyi.com

  3. #943
    Senior Member

    User Info Menu

    Già in foto sono uno spettacolo! [:0]
    Figuriamoci dal vivo!
    Il padre ha un mantello di un rosso davvero intenso, sembra dipinto: pensi che la figlia (come si chiama?) si avvicinerà alle stesse tinte del papà? Nella prima foto, anzi mi correggo, sopratutto nella prima foto, sembra che le premesse ci siano tutte.
    E' anche bella slanciata e alta: per avere neanche 8 mesi...è un bel "pezzo di ragazza"
    Complimentissimi Phod!
    O

  4. #944
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io mi associo. Vedo che l'allestimento delle "fondamenta" antisismiche procede minuziosamente. Lavoro di ricerca da lodare. Bellissimi cani e di grande patrimonio genetico.
    A proposito di geni, Hongle sembra quasi finto...... Questa femmina mi ricorda molto, per la gentilezza dell'espressione ed il mantello che potrebbe venir fuori da un mantello ideale come quello di Hongle(incrociamo le dita), la favolosa mamma di Kundun. Almeno giudicando dalla foto che ho visto sul tuo sito.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  5. #945
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero una splendida fanciulla!!!

    somiglia tantissimo al suo papà. mi piace tanto la macchia bianca sul petto.

    complimenti phodopus

  6. #946
    Senior Member

    User Info Menu

    uno spettacolo,complimenti Phod.
    ciao Emiliano,guardando questa splendida cucciola,mi viene in mente Long Ka. vero?
    Fan 5 anni(particolare di una foto di qualche tempo fa')....sergio

    Immagine:

    90,2 KB

  7. #947
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">qubilai ha scritto:

    ciao Emiliano,guardando questa splendida cucciola,mi viene in mente Long Ka. vero?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao Qubilai, ti ringrazio per i complimenti.

    In effetti ci sono delle somiglianze tra Yushu Maya (si chiama così)
    e Longka. Sono entrambi del tipo Yushu, molto pregiato e ricercato, il tipo che personalmente preferisco.

    In Cina molti allevamenti stanno investendo su queste linee di sangue.

    Ciao,
    Emiliano


  8. #948
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">In Cina molti allevamenti stanno investendo su queste linee di sangue.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Anche noi due è [)]

    Yushu Maya è una meraviglia.



    Immagine:

    53,05*KB


    Grazie Sergio per i complimenti ai nuovi arrivi.

  9. #949
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti per i complimenti.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> Vedo che l'allestimento delle "fondamenta" antisismiche procede minuziosamente. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E'.. anche troppo minuziosamente[)]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Questa femmina mi ricorda molto, per la gentilezza dell'espressione ed il mantello che potrebbe venir fuori da un mantello ideale come quello di Hongle(incrociamo le dita), la favolosa mamma di Kundun. Almeno giudicando dalla foto che ho visto sul tuo sito.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Come sempre hai uno sguardo che vede lontano. Sono di una linea di sangue affine. La nuova cucciola rossa, oltre a quello che è fenotipicamente ed alla sua enorme taglia, rappresenta il completamento ideale di Kundun e soprattutto in sua funzione è stata scelta.


  10. #950
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi fa piacere. Quando verrà il momento sarà un'abbinamento veramente "interessante". Da attendere con grandi aspettative.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

Pagina 95 di 109 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •