Pagina 9 di 109 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1087

Discussione: Album fotografico

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    E' possibile evitare di fare domande inutili tese a soddisfare questa curiosità quasi morbosa? Non è un forum di gossip. I cani li abbiamo scelti io ed Eta. Se vorremo aggiungere qualcosa lo faremo, in caso contrario fattelo bastare. Per quanto ti riguarda sono di Buddha.

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da phodopus

    E' possibile evitare di fare domande inutili tese a soddisfare questa curiosità quasi morbosa? Non è un forum di gossip. I cani li abbiamo scelti io ed Eta. Se vorremo aggiungere qualcosa lo faremo, in caso contrario fattelo bastare. Per quanto ti riguarda sono di Buddha.
    Allora attendo impaziente...

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    Kundun, 90 giorni (quasi 18 chilogrammi), con Dharini.



    Kundun ed Himalaya.




  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi resta difficile fare foto (tu ne saprai qualcosa...). Provvederò con calma.. [)]
    Himalaya pesa circa 14-15 chili (80 giorni).

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi piace molto il maschietto
    Ha un musetto simpatico e un'espressione molto dolce!
    LA PRIMA SOSTENITRICE PIU\' ENTUSIASTA AL MONDO DELL\'AUTENTICO.................MOLOSSO TIBETANO!!!!
    PS: SEMPRE PIU\' EUFORICA ED ENTUSIASTA DOPO L\'ARRIVO DEI DUE CUCCIOLI DALLA CINA!!

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    Con Kundun molto meglio che con Himalaya (alla quale non è permesso praticamente niente), ma questo è normale (la convivenza potrà durare ancora pochi mesi). In ogni caso per ora direi più che bene... sotto controllo.

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    dì Phod ma quando li porti in giro che ti dicono????? non ti fermano per farti le foto!? sono bellissimi. sappi che se ti incrocio te li rubo.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    Di Kundun, Himalaya e il padre, tra le tante cose, mi ha colpito molto il colore, nei soggetti (scusate il termine) postati in questo forum e in altre foto reperite in giro sulla rete mi sembra abbastanza raro.
    Senza scendere nei particolari per rispetto della privacy e senza nemmeno minimizzare un viaggio che immagino lungo, stancante e non ultimo costoso, tra i tanti motivi che vi avranno indirizzato a questa scelta, il colore ha avuto una qualche rilevanza?
    Cioè è da considerare come un ulteriore conferma della purezza di sangue?
    O sto supponendo "ad capocchiam"?

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo colore (secondo me spettacolare, peraltro) mi ha spesso trovato dubbioso, perchè nei soggetti di allevamento occidentale si trova solitamente abbinato ad alcuni caratteri che mi fanno sospettare dell'immissione di altre razze.
    Nella stragrande maggioranza di cani visti nel corso del viaggio, invece, di elementi tali da far sospettare incroci illeciti non ne abbiamo riscontrati. Salvo alcune eccezioni, come già detto, la tipicità dei moltissimi soggetti che abbiamo avuto occasione di vedere era assolutamente al di sopra di ogni sospetto.
    In particolare, l'allevamento da cui proviene Kundun si distingue per una notevole omogeneità tra i suoi molti soggetti, sia in termini di tipo e taglia che -appunto- di colore.

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi nella sua terra non è un colore raro, ok grazie

Pagina 9 di 109 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •