Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: salve

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

    dai sere che fra un po' arrivano anche i tuoi!!!
    SERE

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    vedrō di fare il possibile. comunque nell'immediato futuro mi sa che sarō onnipresente: ogni giorno mi assillano tanti piccoli dubbi e quale modo migliore per risolverli se non chiedere a chi ne sa pių di me e puō darmiuna pronta risposta??

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    quanto invidio orca e smeary per lėopera di diffusione dei gerbilli che fanno!!!

    benvenuto tra gli amanti di questo genere di topastri e in bocca al lupo per i piccoli

    di mio ti do un semplice consiglio
    se in futuro ti verrā il desiderio di farli riprodurre prendendo alcune femmine, ancora prima di pensarlo procurati i recipinti, teche o che altro dove alloggiarli

    č il problema peggiore che si puō affrontare
    ti faccio anche qualche domandina terra terra

    dove li tieni, in appartamento? ti trovi bene con la lettiera che usi? spese di gestione?


  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao campbell!! come stai? č un pezzettino che non ti si sente!!
    purtroppo la nostra opera di diffusione č finita..anche se abbiamo in mente di far accoppiare la femmina piccola cucciola dell'altra coppia con il maschio dell'ultima coppia..ma vedremo pių in la!!

    tu come stai messo coi tuoi? quanti ne hai migliaia?? ihihihihi
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed č per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    ciao campbell, don't worry, non ho nessuna intenzione di improvvisarmi allevatrice
    comunque, sono in appartamento, i piccolini stanno in camera mia tutto il tempo, tranne quando decidono di fare gli straordinari e scavare pure la notte. nel qual caso li sposto in corridoio.
    per ora la mia lettiera č di tutolo di mais con una base di argilla. volevo farla solo di argilla ma in tutta trieste non avevo trovato altre confezioni ed una era troppo poca. ma ho intenzione di provarla, se la trovo...
    spese di gestione...non so bene cosa intendi m aper ora la spesa pių grossa č stata la gabbia, quella di plexiglas della ferplast, 70x40x30 con beverino compreso e 54 euro totali.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli, quello scuro poi č fantastico!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    sė, lo preferirei a Sasā perchč č discreto. ma Sasā fa troppa tenerezza, piccolino, iperattivo, sofficioso...

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    e si lo sapevamo che lo scuro era proprio buono, si vedeva subito..ha preso tutto dal padre!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed č per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    questo pomeriggio ho messo l asabbietta. era uno spasso vederli farsi il bagnetto!! sono troppo comici. appena posso metterō un filmato su youtube

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    cmq crescono veloce fino allo svezzamento circa, poi la crescita rallenta sempre di pių fino ai 3 mesi quando sono adulti, circa
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. salve
    Di Domi nel forum CONIGLI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 18-07-11, 09:55 AM
  2. salve
    Di Domi nel forum RETTILI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-11, 09:15 PM
  3. Salve
    Di Dan80 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 04:58 PM
  4. salve!
    Di DarkSideOfTheMoon nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 03:08 PM
  5. salve
    Di mimi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 10:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •