Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: salve

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Quė no, perō se vuoi darmi il tuo indirizzo email te le posso mandare. Ti mando sia quelle dei piccoli come sono adesso che quelle della mamma e del papā, cosė vedi come diventeranno da adulte, perchč ora hanno ancora il pelo corto.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  2. #12

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    ah, un'altra cosa; stanno ignorando del tutto i legnetti che ho messo, li hanno addirittura sotterrati.. e, non mordono nč le sbarre nč il ripiano in ferro che hanno. l'unica cosa CONTINUANO a sminuzzare rotoli di carta igienica, ma dubito basti quello per farsi i dentini.
    ho notato poi che ultimamente si divertono a mangiarmi la maglia quando li prendo in braccio, prima non lo facevano, č perchč ora hanno pių confidenza??

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da myciu

    ah, un'altra cosa; stanno ignorando del tutto i legnetti che ho messo, li hanno addirittura sotterrati.. e, non mordono nč le sbarre nč il ripiano in ferro che hanno. l'unica cosa CONTINUANO a sminuzzare rotoli di carta igienica, ma dubito basti quello per farsi i dentini.
    ho notato poi che ultimamente si divertono a mangiarmi la maglia quando li prendo in braccio, prima non lo facevano, č perchč ora hanno pių confidenza??
    per quanto riguarda i legnetti č normale, loro li mordicchiano solo se gli danno fastidio, tipo mettiglieli in verticale. dovrebbero morderli. per i denti non c'č problema sono piccoli ancora per avere problemi, ma se gli dai tanto fieno basta anche quello!!
    Il ripiano di ferro sta tranquilla non lo morde proprio nessuno!!

    per quanto riguarda la maglia eheheheh ne so qualcosa!! ora ho proprio indosso una maglia che non si sa quanti buchi abbia..e pure la mia felpa (per colpa di orca che le faceva giocare dentro!!) quindi ti consiglio di mettere qualcosa che userai solo per giocare con loro!!

    ecco qua i piccolotti di myciu!!

    Immagine:

    92,99 KB
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed č per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Biri senza dubbio č pių cicciotto, ma che mi dici di Sasā?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    12,5 KB

    Immagine:

    12,38 KB

    č cresciuto pure lui..ai voglia!! Non preoccuparti, che se fosse magro te ne accorgeresti davvero!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed č per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Ma che carini Biri e Sasā!!! [:I]
    SERE

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    grazie... dovresti vederli quando giocano o si puliscono a vicenda, sono cosė teneri...

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    ok, ora sono pių tranquilla. grazie Smeary. ancora una volta.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    dai sere che fra un po' arrivano anche i tuoi!!!
    Mi raccomando myciu adesso che fai parte di questa comunitā non puoi andartene via tanto facilmente!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed č per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. salve
    Di Domi nel forum CONIGLI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 18-07-11, 09:55 AM
  2. salve
    Di Domi nel forum RETTILI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-11, 09:15 PM
  3. Salve
    Di Dan80 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 04:58 PM
  4. salve!
    Di DarkSideOfTheMoon nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 03:08 PM
  5. salve
    Di mimi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 10:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •