Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: gli ho dato una possibilità...spero!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    e perchè, un serpente non possiamo tenerlo in teca, mentre scoiattoli, conigli ecc..si?? Anche a loro piace mangiare ciò che la natura gli offre!!

    Se non sei contraria che un serpente mangi, devi anche accettare che mangia topi!!


    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Sappi che i serpenti mangiano una volta a settimana quando mangiano spesso.. i topolini avrebbero vissuto una settimana in più come minimo, e non due giorni.
    ...
    non per controbattere..ma allora glieli davano subito perchè a quanto ho capito li comprano e glieli buttano dentro..non li tengono li perchè sporcano e vanno nutriti....comunque...ormai li ho liberati.......e lo rifarei.......[^]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Come facevano a darglieli subito, hai detto che ce n'erano già altri che stavano per essere mangiati nella teca! E' impossibile che gli dessero subito anche quelli, a meno che non volessero creare problemi al serpente.. se non si sanno le cose..
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    beh...allora forse erano per gli altri 2 serpenti dell'altra teca....i serpenti in negozio sono 4, non molto grossi, a parte uno.

    comunque...se ho sbagliato pazienza.....sono convinta che tante altre persone lo avrebbero fatto...e non per ignoranza....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me hai fatto bene.Li avrei liberati pure io....se moriranno sotto una macchina o in bocca ad un gatto..beh! Anche io posso essere investito da una macchina e non per questo devo per forza giustificare il comportamentio di chi mi vuol fare la pelle...che ragionamenti sono!
    Sono dell'idea che come mangiano i topini anche morti potrebbero adeguarsi e mangiare pezzi di carne già morta...che differenza c'è? La trovo una tortura sadica e di cui se ne potrebbe fare a meno...

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da vittoria fish

    ....se moriranno sotto una macchina o in bocca ad un gatto..beh! Anche io posso essere investito da una macchina e non per questo devo per forza giustificare il comportamentio di chi mi vuol fare la pelle...che ragionamenti sono!
    che ragionamento è il tuo? Tu hai la cognizione del pericolo mentre loro, essendo nati in cattività e non avendo avuto motivo di svilupparla sono completamente inermi.
    SERE

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    la differenza di un topolino o di un pezzo di carne di pollo qualsiasi penso stiano anche nei valori nutrizionali..il mangiare di un serpente in cattività deve essere bilanciato!!

    il sadismo sta soltanto quando c'è gente che si diverte a vedere animali morti e amettere filmati su youtube!..quello si che è sadismo!! non che un serpente debba mangiare per vivere!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    non saprei smeary...non so quanta differenza di valori nutrizionali ci sia ....comunque..è la loro alimentazione in natura...ma non mi pare che i conigli in natura si nutrano di tutti quei semi scelti xhe gli si danno in gabbietta...e come si fa per gli altri animali secondo me se si volesse si potrebbe cercare di modificargliela ed evitare di far morire tutti quei topini così in maniera brutale.

    E' che c'è poco rispetto per gli animali.tutto qua.

    Per SERE: non mi pare che il destino di quei topolini fosse differente...erano comunque destinati a morte certa...quello era sicuro...che vengano investiti da una macchina...no...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    difatti giusto tanto per, i semi che si danno ai conigli in gabbietta come dici tu, non vanno proprio bene...anzi per niente dato che sono erbivori!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    si, ma se ai conigli dai l'erba gli viene la dissenteria....e muoiono....

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiutatemi a darle una possibilità
    Di miriam nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 10:04 PM
  2. ho preso gli scalari
    Di francesco87 nel forum I PESCI
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 06:56 PM
  3. peso boxer dato che non c'e una tabella x i 9 mesi
    Di jejee89 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-09, 05:02 PM
  4. Spero sia una bufala ...
    Di paciugo nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 05:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •