Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 285

Discussione: Expò, raduni, incontri.

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma cosa ha di molossoide questo cane?!?
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Il nome che infanga..



  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Ossignur, sembra un incrocio tra un Malamute e un Setter Gordon!

  4. #114
    Junior Member

    User Info Menu

    non vedo il mastino tibetano

  5. #115
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, di ritorno da Sant'Urbano dove si è tenuto il 5° raduno nazionale credo ci siano da fare alcune considerazioni, come avevano previsto Eta e Phod il caldo è stato l'elememto determinante. A farne le spese più di chiunque i cani del Dharmapuri abituati a ben altro clima. Non entro nel merito dei giudizi perchè non ne sono in grado, ma vorrei sottolineare le vittorie della splendida Khandru del Dharmapuri in forma "stratosferica"! Per quanto riguarda la mia "Famiglia", Senge del Dharmapuri si è fatto onore, vincendo la categoria Juniores ed il miglior "Puppy", è una vittoria che se permettete voglio dedicare ad Alessandro Bordoni del Dharmpuri, per tutto quello di buono che sta facendo, e per la pazienza che ha dimostrato, sopportandomi in questi mesi con le mie mille domande.A presto qualche foto.

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Senge è bellissimo! Complimenti Alberto!
    O

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alberto62 ha scritto:

    Ecco uno dei cani, se non sbaglio, dell'allevamento di Wesley McCrum, giudice al prossimo raduno di Sant'Urbano.
    Ciao Alberto.

    Immagine:

    36,08 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao Alberto,
    questa è probabilmente la stessa cagna postata da te, vincitrice della categoria young females alla mondiale in Polonia.


    Immagine:

    47,67 KB
    Proviamo a confrontarla con una femmina di pari età, giudicata spesso con "buono" o "molto buono"; Bangha Sundari.
    Per i commenti, ci penso un pochino.........[:I]
    Jimbo
    www.kailash.it

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sbagliavo, NON è la stessa cagna postata da Alberto, ma è comunque la vincitrice della classe young females, alla mondiale in Polonia.

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    Per quanto sia relativo il risultato espositivo, soprattutto in una razza afflitta da così tante ambiguità, contraddizioni, errori, differenze profonde, ignoranza ... non posso non essere umanamente assai felice per il debutto di Senge e per l'ennesima affermazione della bella Khandru. Felice per la simpatia che nutro verso i rispettivi propietari ed il loro comune allevatore.. e felice per il successo di cani comunque *fatti in un certo modo*, rappresentanti di una selezione che punta con impegno (per ricollegarmi alle foto inserite da Jimbo) alla grande femmina di Jarmila, e non alla scandalosa cagnetta vicina.

    Chi ha fatto BOB?

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    Phod...ma com'è possibile "premiare" un cane così...?
    Voglio dire...persino io...che non ne capisco pressochè nulla di questa razza...noto le differenze strutturali e sopratutto noto la *testa*...che non esiste in quell'esemplare.
    Bho...

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. incontri
    Di devidevil nel forum I CANI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 11:53 AM
  2. SPECIALI E RADUNI
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 03:16 PM
  3. Expo internazionale e raduni Verona
    Di niky nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 07:16 PM
  4. Raduni Ercolano
    Di Sylvia nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 01:23 AM
  5. Raduni Junior
    Di Theo nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 07:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •