Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Per fare 4 chiacchere a DICEMBRE

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono tornata ora...dopo la colazione in pasticceria e sono andata in ufficio...
    stasera concertoneee!!!!

    allora a mia madre: completino intimo; a mio padre: cuscino vibrante per la schiena quando gli fa male (molto spesso) e cuscino per il collo +confezione cibarie varie; nonna pinza prendi tutto per le cose in alto+pinza per vasetti(quando li sterilizza)+pianta; nonno: fascia per lavarsi la schiena (cosi smette di chiamare mia nonna!!); zia tisana +tisaniera; zio: soppressa; cugino:libro;altra nonna: grembiule con presina incorporata utilissima per le cose da forno; nonno:mappamondo; zia portariviste; zio:soppressa;cuginiortafoto; compagna di mio padre:libro; mia sorella: primo è Conny, poi una scatola e un quadretto+lampada coca cola che kle ho già dato. E alle mie amiche una stupidaggine: è un filo con due ventose da attaccare a vetri o specchi, e ci sono delle mollettine per attaccare foto o foglietti. Epoi ho preso un'altra cosa tipo scacciapensieri di madreperla che mi sono accorta che è in più e non so a chi darlo!!

    stop, cioè c'è anche mio moroso però non posso dirlo perchè di sicuro viene a leggere!!! []
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    Quest'anno, vista la crisi, ho optato in maggioranza per regali fatti da me!!!
    Per i miei e i miei suoceri una tegola decorata ed un centrotavola natalizio.
    Per mia zia (ne ho tante, ma faccio il regalo solo alla mia "preferita"!!) un presepino che ho inserito in una cornice.
    Per la zia di mio marito e la nonna, centrotavola natalizio.

    Poi c'è qualche regalino che ho comprato ... tipo al mio fratellone un completino intimo della Kappa, al nostro "nipotino" un pelouches (imitazione di Dylan!) e delle costruzioni, ... mi manca solo mio marito, ma credo che opterò su qualche dvd, magari di cartoni animati "vecchi" (ne va pazzo!!).
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!un abbraccio grandissimo!!!
    baci baci[:X][:X][:X]

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    94,95 KB

    Felice natale a tutti voi e alle vostre famiglie!!!!Compresi i tati ovviamente!!!!Cristina e Iron...
    ...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
    Iron:dobermann nato il 6/2/2007
    Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    Felice Natale a tutti voi.....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    BUON NATALE A TUTTI DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!Anche a tutti i pelosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURIIIIIII[:163]

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    BUON NATALE A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO!!!

    HO PASSATO UNA FANTASTICA GIORNATA CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA...ZII..CUGINI...NONNI!!!
    E NN DA MENO.... MOLTISSIMI BEI REGALI ehehe


    ragazzi... sarà il natale ma in sti gg già che c'è la digitale in giro per casa faccio molto foto anche a choco... e alcune sono davvero bellissime a mio parere!!!

    alcune sono in giro per il forum (sezione conigli, topic natale...)

    e questa è l'ultima di oggi...




    Immagine:

    64,65*KB

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Dicembre!
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-12-13, 01:14 AM
  2. Per fare quattro chiacchiere a Dicembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 02:52 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere a DICEMBRE
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 493
    Ultimo Messaggio: 31-12-10, 06:55 PM
  4. Per fare 4 chiacchiere a DICEMBRE
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 875
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 12:58 PM
  5. per fare 4 chiacchiere a DICEMBRE
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5917
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 11:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •