Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: LA FUGA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    LA FUGA

    ...sto ancora piangendo dalla tensione!!!

    io ho un appartamento a piano terra con giardino e due entrate una secondaria per le macchine e una pedonale che da su un'arteria nevralgica che collega sesto san giovanni a monza (per chi conosce milano!)....immaginate alle 7 cos'era con lo scipero dei mezzi!!!!
    l'entrata pedonale è formata da un cancelletto centrale che lasciano sempre aperto, un cancelletto di rete che è l'antrata per la nostra proprietà (sempre chiuso con un chiavistello!) e il nostro cancellino che da sul cortile....
    quest'ultimo si apre con un bottone dall'interno di casa mia e spesso le belve quando arriviamo saltano sulla porta e urtandolo lo schiacciano facendo a prire la porticina, che shila con la zampina apre abilmente!!!!....solitamente noi entriamo in casa poggiamo la roba riusciamo in cortile recuperiamo le casgnine dal precortile e fine....
    ...oggi invece sono arrivata a casa dal lavoro e vi dirò, nn ho neanche sentito il cancellino che si apriva...coccole delle cagnole entro appoggio borse e borsine, vado in bagno...esco e non vedo i cani in giardino...
    ...vedo la porticina aperta e vado per riprendere le cagnole, ma qnd arrivo quello che vedo è: tutti e tre i cancelli spalancati e neanche l'ombra delle bimbe!!!!!!!!
    vi lascio immaginare lo spavento...corro in strada (già in ciabatte) e non le vedo....inizio a urlare come un psicopatica quando vedo shila dentro il supermercato 100 metri più avanti sullo stesso lato del marciapiede....
    corro a pèerdifiato verso di lei e l'acchiappo, nel frattempo con la coda dell'okkio vedo maya che esce dal supermercato e zompettando si dirige verso casa... con shila in braccio penso: entrerà nel cancello entrerà nel cancello.... ma lo sorpassa bellamente e prosegue! butto shila in giardino e inizio a chiamare maya che mi guarda come per dire: GIOKIAMO???
    io allora provo a correre nel senso opposto e lei inizia a venire verso di me cerco di acchiapparla abbassandomi la chiamo, lei mi devia e scende dal marciapiede io tiro un urlo che credo che mi abbian sentito fino a brescia e lei miracolosamente si accuccia a terra....corro in mezzo allastrada a fermare le macchine ( meno male che c'era traffico, altrimenti avrebbero bellemente spappolato lei e me!) e riesco ad acciuffarla....

    ...ragazzi appena ho rimesso piede in casa mi sono cedute le gambe mi sono accasciata e mi sono messa a piangere come una bambina per un ora, tanta è stata la tensione!!!!

    ...tra l'altro ero pure sola a casa e mi sono catapultata in strada lasciando tutta la casa spalancata, nessuno mi ha cagato di striscio o mi ha dato una mano ( a perte l'automobilista che si è fermato evitando di ammazzarci!), sembravo una psicopatica in ciabatte e se becco chi ha aperto il nostro cancelletto li stacco la giugulare a morsi!!!!!!

    da domani catena con lukketto al cancelletto di mezzo...perchè è già la terza volta che lo troviamo aperto e secondo me è qualcuno che lo fa apposta!!!!

    ...le gambe continuano a tremarmi!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    kyce mi dispiace molto..ma perfortuna tutto è andato a buonfine...
    io invece la mia pastora tedesca che è scappata da giugno non la trovo piu....piango quasi sempre da quando l'ho saputo...ti posso capire...[:X][:X]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Kyce mi dispiace, e ti capisco, perchè è successo anche a me con Dylan anni fa.
    Lo portiamo giù per il giretto pre-nanna, libero, perchè il quartiere è tranquillo e lui di solito stava vicino a noi.
    Ma quella volta c'era "aria di cagnette in calore" ... partì a razzo e ... sparito!
    [:0]
    E lì vicino, oltre alla strada "del centro" passava anche una strada a scorrimento veloce!!
    Ed era l'una di notte!!
    Già alla gente non gliene frega nulla di metter sotto "un cane" ... ma anche con tutte le più buone intenzioni, come si fà a notare un nanerottolo poco più grande di un Jack Russel di notte??!
    Io inizio a correre con l'inizio di una crisi isterica di quà e li là ... ma lui non si vedeva ...
    Mi aspettavo da un momento all'altro di sentire la frenata ed i guaiti ...
    Dopo qualche minuto di inutile ricerca (penso che abbiamo svegliato tutto il quartiere a forza di chiamarlo) ci siamo messi in macchina io, marito ed un amico , e ci tenevamo in contatto con il cellulare (che invenzione)!
    Ad un certo punto l'amico ci chiama: l'ha trovato e sta bene!!
    Torno verso casa ... e non dimenticherò mai la scena, il mio amico che svolta nel viale, e il mio Dylan seduto tutto composto e attento sul sedile passeggero!!
    Stò bastardo () era arrivato VICINISSIMO [:0] alla strada a scorrimento veloce e gironzolava nel cortile di una cagnolina!!
    Ho passato l'ora più brutta della mia vita!!
    Quindi Kyce ti capisco benissimo!!!
    L'importante è che le piccole stiano bene!!
    [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao kyce sono contenta per te per fortuna è andato tutto bene mi sono venuti i brivdi mentre leggevo!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    oh come ti capisco kyce, sono cose che traumatizzano...fortuna che è finito tutto bene[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavoli che disavventura!!!
    Che coraggio e forza che hai avuto io probabilmente sarei andata in panico! meno male che stanno bene antrambe!!
    Eh ma loro volevano andare al supermercato a fare un po di spesuccia!!

    Nessuno ti ha aiutato??!! Ma in che mondo viviamo? L'altruismo è andato a bag...scie!!!! Alla maggior parte delle persone ora interessano solo i soldi e la notorietà.

    Povera te, deve essere stato davvero un brurro momento, ma ora stai tranquilla le tue vbimbe stanno bene e sicuramente lascerai sempre i cancelli ben chiusi!
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavoli che disavventura!!!
    Che coraggio e forza che hai avuto io probabilmente sarei andata in panico! meno male che stanno bene antrambe!!
    Eh ma loro volevano andare al supermercato a fare un po di spesuccia!!

    Nessuno ti ha aiutato??!! Ma in che mondo viviamo? L'altruismo è andato a bag...scie!!!! Alla maggior parte delle persone ora interessano solo i soldi e la notorietà.

    Povera te, deve essere stato davvero un brurro momento, ma ora stai tranquilla le tue vbimbe stanno bene e sicuramente lascerai sempre i cancelli ben chiusi!
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh Dio! e' il mio incubo!!!![:0][:0]
    Meno male che è andato tutto bene

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh Dio! e' il mio incubo!!!![:0][:0]
    Meno male che è andato tutto bene

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu



    anche a me è successo, solo che oltre alla cana, uscirono pure i cuccioli...non sò ancora come sia successo...forse qualcuno non chiuse bene il cancello[}]

    sò solo che sicuramente una multitudine di angeli guardarono giù perchè tutta la truppa attraversò una strada a doppio senso trafficata anche a velocità sostenute divisa da una aiuola- spartitraffico per finire nel parco vicino casa mia.

    quando me ne accorsi persi 55 anni di vita.
    corsi subito al parco ma ero talmente terrorizzata e agitata che grisù si spaventò a vedermi (aveva paura di prenderle ovviamente[}]) e corse dalla parte opposta.
    dovetti prendere i cuccioli, fingere di sparire per farla avvicinare.

    se ci penso mi tremano ancora le gambe.[V]




Discussioni Simili

  1. ERBIVORI - Meglio l'attacco, la fuga o nascondino?
    Di Solnyshko nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 09:43 AM
  2. Juanito: dopo la fuga nei boschi
    Di Lillie nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 06:31 PM
  3. Fuga per la vittoria...?
    Di Dadà nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 11:39 AM
  4. Presa e fuga
    Di muuh nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 11:13 AM
  5. Fuga per la libertà
    Di erika nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 01:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •