Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Terra in gabbia?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Terra in gabbia?

    Mi chiedevo... provo a mettere della terra nella base della gabbia?
    So che i crici amano scavare gallerie sotterranee....per questo vorrei ricreare un po il loro ambiete naturale...adesso ho sulla base della gabbia il truciolo...(la base della gabbia è coperta per 11 centimetri in altezza prima delle sbarre)
    Che ne pensate? Pericolosa? Creerebbe molta umidità? Se va bene quanta ne dovrei mettere in altezza? [:0]

    Ho letto anche l'interessante discussione sui tumori...il non andare in letargo se ho capito bene sarebbe uno dei fattori che li scatenerebbero....ora...io avrei anche la possibilità di tenerlo fuori a balcone Achille..così da farlo entrare in letargo..che ne pensate? resisterebbe? Nella casetta di plastica ho messo oltre alla cartaigienica e ai fazzoletti un calzino!!! [8D] Ho visto che lo ha trovato molto di suo gusto [|)]

    Fatemi sapere
    Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho già provato a mettere la terra nel fondo della gabbietta e non ho notato nulla di strano... poi x il calzino anke io lo metto ai miei crici... oppure gli faccio dei sakkettini con della stoffa calda e loro stanno sempre là dentro e ci nascondono anke tutti i semini...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho già provato a mettere la terra nel fondo della gabbietta e non ho notato nulla di strano... poi x il calzino anke io lo metto ai miei crici... oppure gli faccio dei sakkettini con della stoffa calda e loro stanno sempre là dentro e ci nascondono anke tutti i semini...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Saro non forzarlo al letargo,se non si è esperti può succede di tutto,e non è detto che pure gli esperti ci riescano.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Saro non forzarlo al letargo,se non si è esperti può succede di tutto,e non è detto che pure gli esperti ci riescano.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Il letargo può essre pericoloso!!!!
    Ho letto che se il cricio in letargo viene svegliato non riesce a riprendere il normale ritmo di vita e potrebbe morire... tienilo in un luogo dove sei sicuro che la temperatura non scenda MAI sotto gli otto gradi.

    Sul fondo della gabbia metti piuttosto della sabbia per cincilla invece della terra vera e prorpia e ricoprila con paglia!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Il letargo può essre pericoloso!!!!
    Ho letto che se il cricio in letargo viene svegliato non riesce a riprendere il normale ritmo di vita e potrebbe morire... tienilo in un luogo dove sei sicuro che la temperatura non scenda MAI sotto gli otto gradi.

    Sul fondo della gabbia metti piuttosto della sabbia per cincilla invece della terra vera e prorpia e ricoprila con paglia!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    che stoffe usate per dare ai crici?! Io ci avevo pensato, ma non so che genere di stoffe possono far loro piacere senza essere "dannose e pericolose".
    Elly
    http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/elena_favilli/my_photos

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    che stoffe usate per dare ai crici?! Io ci avevo pensato, ma non so che genere di stoffe possono far loro piacere senza essere "dannose e pericolose".
    Elly
    http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/elena_favilli/my_photos

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    si me lo chiedo anche io...una volta ho usato il pile,
    ma l'ha bucato e lo tirava con i dentini,cosi l'ho tolto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tartaruga di terra
    Di paoletta77 nel forum RETTILI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-07-13, 10:19 PM
  2. Terra-Resta...come insegnarlo?
    Di mior nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 05:38 PM
  3. terra elos
    Di martalice nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-09, 04:50 PM
  4. Canarino per terra
    Di Puccio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 09:18 PM
  5. trascina per terra
    Di Mr DOBERMANN nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 10:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •