Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: toelettatura cocker consigliatemi

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Perfotuna è la prima volta che viene utilizzato il rasoio sulla schiena del mio cockerino ne basta una per rovinargli il pelo? Speriamo di no!!!! ma soprattutto quanto tempo ci metterà a ricrescere? Ecco le foto del mio cucciolo dopo la folle toelettatrice e come era prima.

    Immagine:

    251,61*KB

    Immagine:

    498,59*KB

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella pero'!! E si, mi sa tanto che e' stata rasata con la tosatrice!!Sul dorso e anche sulle cosce!!Le orecchie poi lasciate completamnte "pelose".Allora per quello che io faccio alle mie, non so' pero' se si chiama toelettatura standard o altro,il dorso va soltanto slanato o al massimo,giusto per renderlo uniforme senza ondulazioni,"leggermente strippato".La testa va totalmente strippata; non ci devono essere quei ciuffetti un po' lunghi sulla testa.Tanto per intenderci, deve risultare liscia.Le orecchie devono essere rasate sul lato esterno , solo per i due terzi; il resto delle frange lasciate lunghe. La parte interna anche,altrimenti si gonfiano le orecchie e sembrano "sgraziate".La macchinetta va usata nella gola quasi fino ad arrivare all'altezza dell'inizio delle zampe anteriori.Le frange delle zampe vanno lasciate lunghe,magari un po' "sistemate",mentre, fra le dita e sotto i cuscinetti vanno tagliati tutti i peli in eccesso; Bisogna dargli una forma arrotondata.Ci sarebbe dell'altro, mai mi allungherei moltissimo! Magari un'altra volta!!Per quanto riguarda la ricrescita de pelo, dubito che crescendo ritorni come prima,pero' non e' detta l'ultima.Ricorda bene pero' che, sul dorso la macchinetta non va mai utilizzata....Peccato!!

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Sono disperata che persone incopetenti che ci sono che non sanno fare il loro lavoro!!!!!!!!!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono rimasta malissimo guardando la foto!..Mi dispiace Pina...a quel toelettatore, come dice mio marito, gli avrei fatto passare i suoi 5 minuti!
    Posso solo augurarti che ricresca prestoe bene il suo bel pelo...di cuore[:X]

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie lo spero tanto anche io!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissima... ma spaccherei la faccia alla toelettatrice che te l'ha ridotta in quel modo [}][}][}] pure qua ho visto un cocker cosi tosato..dopo 1 mese..ancora non gli era cresciuto tanto..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!!!
    Si non c'è dubbio è stato tosato...si vede!Sicuramente il pelo ricrescerà riccio sulla sciena...mi dispiace

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    Si mi sono informata ci vogliono come minimo 3 o 4 mesi perchè gli ricresca più o meno come prima ma mi hanno detto che gli può ricrescere riccio e di colore più chiaro voi che ne dite e possibile questa cosa? Comunque è un maschio si chiama Otto.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    si è possibilissimo per quello il cocker non va mai tosato
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    non sono un'esperta, ma si vede ad occhio nudo ahimè. io al posto tuo andrei a fare un vero *****atone a chi l'ha conciato così. e meno male che questa sarebbe la toelettatura standard!!
    cmq consolati...otto è stupendissimo, tosato o non. complimenti è un amore

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. toelettatura
    Di zoe21125 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 11:14 AM
  2. Sos attrezzi per toelettatura cocker
    Di Dangiuto nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 02:24 PM
  3. toelettatura cocker
    Di vicky03 nel forum SPANIELS
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 07:03 PM
  4. Cocker,cocker e ancora cocker
    Di Dieck78 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 08:14 AM
  5. Toelettatura
    Di ericaFash nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •