Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: In memoria di un grande amico!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    In memoria di un grande amico!

    Salve a tutti, il mio pastore tedesco si chiamava lupo, morto qualche ora fa all'età di 9 anni a causa di gravi problemi cardiaci. Gli volevo bene! e mi mancherà tanto!! Ciao amico mio.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sposto la discussione in CANI
    Mi spiace tanto.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    L'unico, maledetto difetto dei nostri cani è quello di avere vite brevissime e lasciarci troppo presto. Ti sono vicino.
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mi hai fatto venire i brividi....provo dolore insieme a te in questo momento,credimi...credo che la perdita del nostro amico sia una cosa devastante...di fronte alla quale ci si sente troppo impotenti...già quando stano male,anche se per una cavolata,ci si spezza il cuore,non oso pensare come possa stare tu in questo momento.Non ci sono parole per alleviarti il dolore[V] ,ma per quel che possa valere,sappi che ti sono vicina col cuore..ciao lupo.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ciao Lupo!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un dolore immenso,incolmabile e straziante......portalo sempre nel tuo cuore e nei tuoi pensieri; Solo cosi' riuscirai a tenere viva dentro di te ,la sua presenza.Ti siamo vicini

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti di cuore!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso solo dirti coraggio è dura lo sò .... non aggiungo altro tanto sarebbe inutile
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo è la vita , ho provato anch'io questo dolore più di una volta , l'ultimo è il mio Morgan http://mondosulmondo.altervista.org/...pagina_134.htm ma vive sempre con noi anche se non lo vediamo , un abbraccio di solidarietà

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Ancora grazie per le vostre parole, purtroppo questi esseri meravigliosi come è già stato detto, hanno una vita troppo breve! se non si fosse ammalato avrei potuto godere ancora per qualche anno della sua compagnia, era simpaticissimo! è buonissimo! ma da due mesi alternava giornate nelle quali riusciva almeno a fare qualche passo per espletare i suoi bisogni, ed altre dove non aveva la forza nemmeno di alzarsi. Ho passato ore seduto accanto a lui ad accarezzarlo, i cardiotonici insieme ai diuretici sono serviti solo a farlo vivere due mesi in più, il veterinario mi disse infatti che non sarebbe riuscito a vivere ancora a lungo, avevo preso coscenza di questo con la testa, ma con il cuore speravo in un miracolo. L'ho seppellito in giardino ieri, alle 6:30 del mattino, non riesco a farmene una ragione, quando lo presi aveva 50 giorni, un piccolo orsetto peloso lo scelsi perchè fu il primo della cucciolata a venirmi incontro per giocarepotrei scrivere mille cose su di lui, rimarrà sempre nel mio cuore il mio amato cucciolone...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio piccolo grande amico
    Di riccardot5765 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 03:02 PM
  2. IN MEMORIA DI WILLOW MASCOTTE DI BLOCCOANIMALISTA
    Di nadianimal nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-09, 07:21 PM
  3. ADDIO mio piccolo GRANDE amico......
    Di polotuning82 nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 08:53 AM
  4. Un grande Amico
    Di Leo-Gibo nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 06:54 PM
  5. La memoria di una madre
    Di guaguanco nel forum I CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 12:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •