Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: malati di internet

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    malati di internet

    Ciao a tutti....
    il mio fidanzato sta diventando internet dipendente.. [:35]..passa ore ed ore davanti al pc...qua, su you tube, su e-bay....ogni tanto mi sveglio la notte e vedendo che nel letto non c'è più mi accorgo che è davanti al pc....anche a voi capita???
    Anche io però un pochino lo sto diventando....ihihih
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    eheheheheh certo che mi capita!
    quando ho tempo libero sto su internet,...praticamente minimo 4 ore al giorno..

    Se la mania di stare su internet lo fa estraniare dal resto allora no..ma se è normale non ne vedo il problema!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io in ufficio, anche per motivi di lavoro, sono sempre collegata. Ma a casa... niente Internet!
    Penso davvero che alla lunga possa dare dipendenza e preferisco la realtà "reale" a quella virtuale!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio, anche io a lavoro sto sempre su internet..a casa non ci vado mai...ma quando vado dal mio ragazzo risono sempre li...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, non ditelo a me....io passo buona parte della mia giornata su intenet..è una cosa che mi piace fare moltissimo, però poi devo stare attenta a non prenderci troppo la mano..altrimenti finisce che non faccio altro!!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io passo parecchio tempo davanti ad internet
    soprattutto al lavoro
    a casa per fortuna non ne voglio sapere niente di pc anche se a volte mi incanto lo stesso
    <font size=\"1\"><i><b><font color=\"blue\">Debby, Micia, Fidibus, Oliver, Gas, Lina</b></font id=\"size1\"></i></font id=\"blue\">

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Ciao, anche io passo moltissimo tempo su internet che spesso rivedo siti e cose due o tre volte nella stessa ora "sto impazzendo" cmq tra qualche giorno finirà tutto perchè per lavoro passerò fuori casa ben 9 ore [:0] al giorno quindi per ora mi diverto!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    anche io passo gran parte della mia giornata lavorativa su internet....[:I] (molto internet...poco lavoro[:I])
    ma a casa non ho nemmeno fatto il collegamento, così non sono a rischio assuefazione
    ciao a tutti[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...172959_koa.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:molto internet...poco lavoro
    [:I][:246][:246]..pur'io.......
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io nn potrei stare senza...cioè,mi piace proprio tanto!!!
    la mattina poi è il momento che preferisco,ovvero mentre faccio colazione..perchè poi per il resto della giornata nn so se riuscirò ad andarci!!!!
    però nn credo di essere dipendente,o forse sì,ma nn gravemente!!!!

    ma scusa misulina....il tuo ragazzo si sveglia di notte per andare su internet???
    forse questo nn è tanto normale.....[B)]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scalari malati, moria di pesci
    Di dago_h501 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 03:00 PM
  2. sito internet
    Di martina nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 04:10 PM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 12:17 PM
  4. i cani di RAZZA sono MALATI
    Di brutta nel forum I CANI
    Risposte: 293
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 12:07 PM
  5. Ti accorgi di essere malato di internet quando...
    Di JP mach3 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 01:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •