Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 386

Discussione: Chloe and friends : a new generation

  1. #361
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bello Lex sulla neve!!!!
    Si vede che si stava divertendo tantissimo!!!!

    [:X]
    Stefania, Galahad e Cointreau

  2. #362
    Senior Member

    User Info Menu

    bello di mamma!! veramente spettacoloso..ho deciso adesso farò un piccolo servizio fotografico allA mia belva, a questa lupo della siberia![] chloe cresce e adesso pesa 7 chili circa stabile..ma consuelo non è giusto 12 chili? va bene no?è poco?..a me nondispiacerebbe se chloe restasse un pochino leggera..m ho qualche dubbio perchè mangia come una fogna!
    vi racconto una cosa poco piacevole va..cammino per strada e una golden di una signora si mette in testa che deve montare sopra a chloe a tutti i costi..ragazze!!m è passata attorno alla gambe con il guinzaglio e ha cominciato a tirare e quindi a stringermi le gambe..1 stavo per cadere fortuna che c era il mio ragazzo e 2 mi stava portando via una gamba!! ho un ematoma nero dovuto al guinzaglio che è incredibile!! ora io amo gl animali..loro hanno i loro impulsi e anche chi più chi meno è irruento ed entusiasta!ma I PADRONI o la piantano di prendere cani per posa o succedono casi come questo!non è il primo golden che incontro e tutti i loro padroni hanno idea chi con più esperienza chi meno, di come va tenuto un cane che ha questa forza..e che diamine!io sono giovane e no problem,ma sai se succedeva a una signora un po' più fragile o anziana che portava a spasso il barboncino!!?? scusate lo sfogoo! [)][:I]

  3. #363
    Senior Member

    User Info Menu

    che gente che cè in giro mamma mia.. che io sappia le gfemmine devono pesare meno del maschio...dai 12,5 ai 14,5 massimo di standard un cocker deve essere se non erro... lui è un po piccolino x essere maschiio..e non capisco perchè non ingrassa un po...booooooo vedremo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #364
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanto ha ora Lex?
    Si le femmine devono essere + piccine!Cmq il cocker non deve essere troppo magro perchè se no è bruttinoBello in ciccia è molto meglio( ma non troppo)!

  5. #365
    Senior Member

    User Info Menu

    bè..lex mi hanno chiesto se era incinta ahahahah quest è la stupidità degli zii di leo ahahahah.
    cmq ha 10 mesi ora..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #366
    Senior Member

    User Info Menu

    10 mesi..mamma mia chissà come sarà chloe a 10 mesi [:X]..io devo viaggiare e questa volta la porto in treno con me, ma non so se in futuro..voi avete mai viaggiato in aereo con il vostro amico peloso?

  7. #367
    Senior Member

    User Info Menu

    me l'hanno vivamente sconsigliato...se non strettamente indispensabile...io non mi fiderei sopraqtutto d'inverno... per questo quando scendiamo in sicilia....a costo di non far rischiare qualcosa a lex....ci facciamo 16 ore di macchina
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #368
    Senior Member

    User Info Menu

    madonna quante restrizioni per viaggiare..e poi fanno le campagne contro l abbandono..basta che qualcuno sia minimamente irresponsabile e il cane è già per strada!!![}][}]

  9. #369
    Senior Member

    User Info Menu

    che ti è successo ami???
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  10. #370
    Senior Member

    User Info Menu

    ma guarda, devo partire per la francia ho dovuto fare il biglietto aereo..e giuseppe invece il mio fidanzato salirà con chloe in treno..mamma che palle fatemelo dire!! la cosa che mi ha lasciato con due occhi così è stata questa: ryanair e molte altre che io prendo per lavoro etc non ammettono cani nè in stiva nè in cabina (a meno che non faccia finta di avere qualche handicap)..ma porco c***** allora dico io come cavolo pretendete di fare le campagne anti abbandono? ci sono le possibilità di viaggiare con gl animali forzaa! siamo nel 21°secolo! ma ancora no questo no quello no quell altro! oooh ma dico!!!! smeary per questo mi dico "pensa se qualcuno è minimamente irresponsabile"..cosa fa? il cane lo molla da qualche parte ed è bella finita!!!

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chloe: la mia piccola grande peste!
    Di Dadà nel forum CONIGLI
    Risposte: 398
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 02:22 PM
  2. CONIGLIANDO A TUTTO PELO & FRIENDS 2009
    Di LIVIETTA nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 06:19 PM
  3. Barboni e friends cercasi!
    Di SPICY nel forum BARBONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 01:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •