Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 386

Discussione: Chloe and friends : a new generation

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    vedi che cos hanno..qui ripeto hanno cose ridicole con i nomi delle squadre di baseball..chloe mi scomunicherebbe

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Figurati!! Nessun problema, domani guardo e poi ti so dire se c'è qualcosa che fa al caso tuo, ok!!??

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Cos'è che ha il nome delle squadre di baseball?? Io ho visto il sito dell'eukanuba!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    p.s. ho appena sentito per televisione che chi lascia il cane senza guinzaglio può rischiare grossissime multe e addirittura il carcere..certo dopo quelle persone che sono state attaccate dai vari dobermann o rotw..fanno bene..peccato però non poterli mai lasciare liberi..a padova c è un parchetto che ha 2 metri per tre dedicati al cane-in-libertà e per arrivarci devo fare chilometri e a treviso è il nulla..bhuaaaaaa mi resta la campagna..ma chi trova il tempo d andarci?!?!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    sì ary sono una confusionaria..

    i cappottini che avevo visto io avevano tutti colori fosforescenti con le scritte delle squadre di baseball...orrooooooreeeee!!!![:0][B)]

    e dell eukanuba..domandavo se era la linea "curata" visto la maggior parte dei loro prodotti sono delle zozzerieeeee[B)]

    aryyyyy ti devo uno sprissssss [8D]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Va bene, magari un giorno ci incontreremo con le nostre cucciole, ok??
    Domani guarderò anche i prezzi delle varie crocchette, vediamo se sono convenienti anche quelle!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    miiiiiiiiiiiiii ma quanti casini vi fanno in casa.... mamma mia...sembrano dei "leoncini "
    perfortuna lex è calmo da quel punto di vista..ho mille cavi del pc..mai toccato uno... una volta ha provato ad andare dietro...botta nel **** e non l'ha piu fatta.. per i calzini anche a me mentre mi sto vestendo li frega...ma xkè vuoel ke glieli tiro..quindi riesco a fregarglieli poi...

    per la tavola..ci ha provato unavolta...

    ragazze siate piu dureeeeeeeeev
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    babba bia (versione raffreddata di mamma mia) qui ci vuole il pugno "de fero"!!! ma devo dire una cosa che mi lascia sconcertata..la sgrido a volte quando mordicchia la mano, le do un buffetto sul muso e le dico di no sapete che in tutta risposta mi prende per il c***o?! fa tipo le mossette come se stessimo giocando![:0] io rimango come una fessa perchè mi dico "ma sei sadomaso che ti sgrido e tu tutta contenta giochi?!?!?!?"bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi prende sul serio,bhuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè il morsicarti la mano lo fanno per gioco..
    ti dirò..noi i primi mesi quando lex morsicava le mani e i piedi non l'abbiamo mai sgridato..perchè per lui era un gioco...poi ha cambiato i dentini..e ha capito lui stesso che nond oveva morsicare...se morsica piu forte..ke dico ahia lui se ne dispiace..e mi immerge di bacini...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    amina per l'impermeabile sei andata a vedere allo zoodome? è dopo l'arcella, in via Po.
    Sono andata l'altro giorno mi pareva che ci fosse qualcosa, ma non so dirti di preciso cosa perchè non interessandomi ci ho guardato a malapena!!
    E poi ho visto gente che comprava cappottini all'Italypet in Via Paolo sarpi.

    Ary il negozio di Vicenza è per caso su uno stradone e fuori ha un sacco di cucce e gabbie?
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chloe: la mia piccola grande peste!
    Di Dadà nel forum CONIGLI
    Risposte: 398
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 02:22 PM
  2. CONIGLIANDO A TUTTO PELO & FRIENDS 2009
    Di LIVIETTA nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 06:19 PM
  3. Barboni e friends cercasi!
    Di SPICY nel forum BARBONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 01:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •