Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114

Discussione: IMMAGINI E FILMATI DEI NOSTRI MINI AMICI

  1. #41
    Junior Member

    User Info Menu

    v mostro i miei 3 bellissimi cricetini..spero v piacciano..anche se uno d loro nn c'è più..MORDICCHIO..il mio primo criceto.. nn t dimenticherò mai..sarai sempre il mio panzone preferito!!!

    MORDICCHIO


    Immagine:

    12,01*KB

    Immagine:

    6,13*KB

    Immagine:

    41,83*KB

    Immagine:

    70,62*KB

    Immagine:

    43,86*KB

    Immagine:

    58,88*KB

    BIBI


    Immagine:

    68,36*KB

    Immagine:

    67,06*KB

    Immagine:

    48,11*KB

    MARTIN


    Immagine:

    51,26*KB


    Immagine:

    56,43*KB

    Immagine:

    61,02*KB

    Rosanna

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente tutti bellissimi!
    ... nelle ultime foto, per˜, vedo del cotone, o sbaglio?
    sono tutti davvero carini e qualcuno ha proprio un musino tenerissimo!

  3. #43
    Junior Member

    User Info Menu

    sì è del cotone.. alcuni capita k lo sconsigliano ma i miei nella carta igienica nn dormono mica!!la lasciano in un angolo!! cmq nn ho riscontrato problemi..nn gliene metto in quanità abbondante .. il giusto x farli dormire al calduccio!
    Rosanna

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    aia! il cotone no!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #45
    Junior Member

    User Info Menu

    buooooonasera mi presento in questa sezione spero di non sbagliarmi... cmq non sono nuovo sul forum, sono iscritto da circa 1 annetto perchè comprai 2 rane bombine e 2 tritoni e trovai il forum molto utile, quindi sono stato un assiduo frequentatore della sezione rettili/anfibi, siccome ieri ho comprato due cricetini, uno per me e uno per la mia ragazza, ho deciso di presentarmi anche in questa sezione, domani vi posto le foto di entrambi, credo che siano della stessa razza quelli col pelo grigiastro, la linea nera sul dorso e la pancia bianca, credo che il mio sia femmina e l'altro maschio, poi vi posto le foto e mi dite meglio. Li abbiamo sistemati entrambi in due gabbie a 2 piani con tanto di casetta, ruota, mangiatoia, e il "ciuccio" per l'acqua.
    ah i nomi sono: il mio "batuffola" l'altro "malù"

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da BigBosS`

    buooooonasera mi presento in questa sezione spero di non sbagliarmi... cmq non sono nuovo sul forum, sono iscritto da circa 1 annetto perchè comprai 2 rane bombine e 2 tritoni e trovai il forum molto utile, quindi sono stato un assiduo frequentatore della sezione rettili/anfibi, siccome ieri ho comprato due cricetini, uno per me e uno per la mia ragazza, ho deciso di presentarmi anche in questa sezione, domani vi posto le foto di entrambi, credo che siano della stessa razza quelli col pelo grigiastro, la linea nera sul dorso e la pancia bianca, credo che il mio sia femmina e l'altro maschio, poi vi posto le foto e mi dite meglio. Li abbiamo sistemati entrambi in due gabbie a 2 piani con tanto di casetta, ruota, mangiatoia, e il "ciuccio" per l'acqua.
    ah i nomi sono: il mio "batuffola" l'altro "malù"
    Parli dei Winter white....[|)]
    Benvenuto!
    O

  7. #47
    Junior Member

    User Info Menu

    eh anche io lo credo, però ho letto che i WW nel periodo invernale mutano il pelo diventando bianchi, mentre questi due sono sempre grigi con la striscia nera sul dorso e la pancia bianca.. boh [8)]

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Trudi TI AMO

  9. #49
    Junior Member

    User Info Menu

    ragazzi visto che oggi ho problemi a postare le foto dei miei, ditemi che razza è il criceto in questo video, perchè il mio è identico:

    http://it.youtube.com/watch?v=J8EHFg...eature=related

  10. #50
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti, sono La ragazza di Bigboss proprietaria del piccolo "malù" un cricetino adorabile piccolo piccolo....è tenerissimo, a breve vi allegherò le foto così una volta per tutte chiariremo di ke razza è a presto

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  2. LE IMMAGINI DEI NOSTRI SPANIELS
    Di Koa nel forum SPANIELS
    Risposte: 593
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 09:30 PM
  3. GIOCO COI NOMI DEI NOSTRI AMICI
    Di Koa nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 06:57 PM
  4. Il carattere dei nostri piccoli amici
    Di Mur nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 10:56 AM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •