Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: Il NATALE è passato- REGALI E .....COM'E' ANDATA?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Il NATALE è passato- REGALI E .....COM'E' ANDATA?

    Qua i mesi passano davvero in fretta, e il Natale è alle porte.
    Ormai i centri commerciali e i negozi sono pieni di addobbi e tutto il resto...
    E già c'è chi pensa ai regali di Natale.

    Quest'anno io non volevo prendermi all'ultimo minuto come sempre, difatti andando in giro ho già trovato qualche cosa.

    e voi? Avete già pensato ai regali di Natale? a chi li farete?
    Siete per le cose già belle e fatte, oppure siete creativi e vi piace costruirle (decoupage, cesti ecc...)? Che cosa avete in mente?

    Io quest'anno mi dedico ai giri nei negozi, non ho il tempo per crearli (come invece ho fatto l'anno scorso)..solo che i soldi scarseggiano sempre di più..e quindi via ai tanti regali ma piccoli[8D]!!!


    [:X]

    HO MODIFICATO IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE AFFINCHE' TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA "NATALE" VENGA INSERITO QUI
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ai regali di natale ci sto pensando. i regali tra zii, cugini ecc... ci pensano i miei (io però collaboro nella scelta naturalmente, soprattutto in quelli per i cuginetti) personalmente farò dei regalini solo ai miei amici piu stretti (5) [:I]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    prima c'è una questione di maggiore importanza!!!
    almeno per me!!!
    ovvero il sei di dicembre è il compleanno del mio ragazzo.....
    che cacchio gli regalo???????????????????????????
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    a me piacciono sia le cose già fatte sia il fai da te.
    A mia suocera regalai un vaso di vetro con dentro stecchi portati dal mare e conchiglie e messa dentro un'orchidea (il vasetto con la terra veniva nascosto dagli stecchi).
    Era meraviglioso...
    Non so se avete mai visto gli stecchi del mare..ma hanno un fascino particolare.
    A Natale potete tingerli con una bomboletta color oro e anche le conchiglie, aggiungete un po' di brillantini color oro e li mettete dentro un vaso di vetro a forma allungata.Come centro tavola o su un mobile lascierà tutti a bocca aperta.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    a mia suocera forse una scopa elettrica..sempre se non ce l'ha..e se la usa...dato che è abituata alla scopa normale...
    al fratellino(18 anni) del mio ragazzo 2 paia di boxer di armani /cavalli /dolce e gabbana...vedremo..o il completino da notte sempre marchiato []
    a leo..nulla...
    a me...forse il telefono..se inizio a lavorare..
    a lex...penso una fiorentina oppure un giochino..anche se ne ha a migliaia..
    a mio fratello.. non lo so..dipende se mi da i soldi per il regalo di complex ke mi sono comprata sotto suo ordine..
    e poi...bè direi basta... anzi no...a 4 cuginetti un regalino potrei farlo...
    a quello di 14 anni non lo so..anno scorso gli ho regalato boxer..quest'anno boooooooooooooh , a quella di 8 anni...forse un gioco..o forse un libro sui cavalli dato che gli piacciono tanto..
    a quello di 4 anni..un giochino..come a quello di 2 anni...

    mi piace troppo andar a far compere sotto natale..anche se al mio conto corrente non piace minimamente
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io l'anno passato feci un palle a decoupage per tutti, a mia nonna con i gatti, a amici con cani (basset hound in particolare, trovai una carta natalizia spettacolosa) e le rifinii con passamaneria colorata incollata con la colla a caldo. Impegnativo come lavoretto ma l'effetto fu bellissimo. Quest'anno non ho tempo e comprerò tutto già pronto. A parte mio marito a cui regalerò qualcosa da vestire (è tradizione che ci facciamo abiti) agli altri penso che farò oggettistica con tema: i loro animali. Per fortuna sono tutti provvisti di pelosi! C'è un negozietto di oggettini artigianali che ti fa quello che vuoi, io con le foto di Gine mi sono fatta fare una serie di barattoli, ognuno ha ritratta una caricatura diversa del mio basset. Porterò le foto dei pelosi di amici o parenti e farò fare qualcosa del genere

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ginevrina, dov'è il negozio?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Livorno

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    uffi..è lontano.....mi sembra un'idea carina da regalare...peccato....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io invece non ne ho la più pallida idea.
    Per il mio ragazzo è già stato deciso l'i-pod nero, per il resto è tutto un punto interrogativo.
    L'anno scorso agli amici ho fatto dei regalini molto simili, tipo delle statuette da un euro o poco più perchè comunque era il pensiero che conta.
    Quest'anno vorrei riadottare la stessa filosofia e mi avete fatto venire una voglia matta di fare qualcosa io. Che ne dite a una palla ricoperta con il cordoncino rosso da appendere all'albero?

Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. regali per il mio criceto
    Di tenerino. nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 05:38 PM
  2. Regali di Natale ai nostri crici
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 09:58 PM
  3. E' già passato un anno!
    Di astrid83 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 02:21 PM
  4. regali di natale
    Di calopsitta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 02:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •