Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 228 di 228

Discussione: ARRIVATEEEEE!!!!!!!!!

  1. #221
    Senior Member

    User Info Menu

    O magari un pipistrelcriceto!!!![:176]
    Cateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Sei sicura che il padre sia Baldassarre???[:22]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  2. #222
    Senior Member

    User Info Menu

    Nancy, Cate, sono contenta che le cose siano andate a posto. L'amore fa miracoli!
    A proposito di amore, ho adottato una cavietta di un anno... ora però non so più in quale forum scrivere e allo stesso tempo vorrei seguire le vicende di tutti voi e dei crici. E poi, io ho ancora Miele( la sorellina di Latte che se n'è andata )
    Spero di farcela![]
    Dovrò "emigrare" sul forum dedicato alle cavie e altri roditori (perchè so ancora poco della vita delle cavie)...
    Ci vediamo ragazzi, ogni tanto mi affaccerò a salutarvi![:X][:X][:X][:X][:X][:X]Mille bacini ai vostri crici
    ROXY

  3. #223
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace per latte[V]
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #224
    Senior Member

    User Info Menu

    Nancy torno solo ora sul forum a causa dell'ahard disc rotto[}] ci hano messo un sacco di tempo per aggiustarmelo.
    La piccola è un fenomeno, è bellissima!
    Buffy sta bene edè un sollievo enorme.
    Ti invidio moltissimo per essere stata a casa di cate (è il mio sogno segreto[:I]).


  5. #225
    Senior Member

    User Info Menu

    ahah!!silvia è vero!!
    casa di cate è bellissima!!
    uno zoo..il mio sogno e credo il sogno di chiunque qui dentro!!

    per quanto riguarda buffy e la piccola,continuano a stare benissimo!
    un pò stanno insieme un pò stanno per i fatti loro, ma ogni volta che si rincontrano si annusano un sacco e si danno una pulitina veloce[:I]..povera polly che cerca di pulire quel colosso lardoso!![B)]
    la differenza tra le due stazze è ancora notevolissima!
    purtroppo nn sono riuscita a fare tante foto perchè è una settimana praticamente che sto male...[xx(]
    ora cmq va molto meglio e mi impegnerò in appostamenti!!

    ieri tra l'altro è successa una cosa da rimanerci secchi!![:0]
    entro nella camera dove stanno le cricie per portarle con me in sala a guardare il grande fratello([:27])...la camera è comunicante con la sala e la porta rimane sempre aperta; ora il rumore voglio che entri e nn che rimanga fuori..
    cmq, entro e subito dall'angolo della stanza dove c'è il letto mi giunge un rumore strano.[:251]
    guardo e...
    ci metto un pò a mettere a fuoco: una bozzetta si muove a velocità fulminea sotto le coperte del letto..che diavolo..??
    occhiata alla gabbia: sportellino aperto!!![:122]

    [:84]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE è scappato un cricetoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!![:84]

    il mio ragazzo corre su dalle scale e mi raggiunge in camera...
    c'abbiamo messo una mezzora buona per riacchiapparla la stronzetta..col cavolo che voleva tornare indietro!!![}][}]
    però fortunatamente è andato tutto bene e per fortuna che erano a casa del mio ragazzo!!
    se fosse successo da me nn so cosa sarebbe potuto accadere con la mia gatta...nn oso immaginare!!![:77]
    cmq ecco una fotina della buffy (lo so sono sempre sue...ma le uniche foto che ho di pollon rappresentano una scia bianca informe!!
    stesse mai ferma!!!!!![}]) fatta ieri sera mentre si ingozzava di cibo!!![8)]


    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  6. #226
    Senior Member

    User Info Menu

    Sapessi come ti capisco! La mia Petzy on sta ferma un secondo, le sue foto vengono tutte o mosse o sfuocate...ma suppongo di potermi accontentare: ne avrò almeno un centinaio sue.[xx(]

  7. #227
    Senior Member

    User Info Menu

    Nancy, quando scrivi tu mi fai troppo ridere, con tutte quelle icone sembra di leggere un fumetto!

  8. #228
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ROXY

    Dovrò "emigrare" sul forum dedicato alle cavie e altri roditori (perchè so ancora poco della vita delle cavie)...
    ciao rox (scusate l'ot) anche io ho adottato due cavie e scrivo in un forum molto interessante dedcato solo a loo. se vuoi in mp ti do il link bye.
    ps nancy tu sei troppo forte e le tue storie sono incredibili...
    crici assatanatiiiiiiiiiiiiii tutti a casa di nancyyyyyyyyyyy ah ah ah
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •