Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: energia e ambiente: voi cosa ne pensate?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    in politica o in generale?
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa

    io credo che è facile prendersela con la politica quando poi nn si fa niente. la politica la dobbiamo fare anche noi, troppo facile partecipare ai V day!
    orca la politica che può fare il singolo cittadino è un'altra,per politica io intendevo candidarsi in una lista,fare campagna elettorale,e se votato,iniziare la brillante carriera di persona col pelo sullo stomaco,io il pelo sullo stomaco non ce l'ho,e la politica o meglio i politici,mi fanno generalmente schifo,basta parlare con molti di loro per rendersi conto di ciò a cui aspirano e come intendono le cose,se non vogliamo generalizzare qualcuno buono ci sarà,ma non è il tipo di carriera che mi interessa,almeno per come ho visto che funziona,più ci si tiene lontani da burocrazia,politica e enti ufficiali,più si riescono a fare le cose fatte per bene nel proprio piccolo,magari tra qualche anno cambierò idea,ma in questo momento la vedo così

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da milus

    Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa

    io credo che è facile prendersela con la politica quando poi nn si fa niente. la politica la dobbiamo fare anche noi, troppo facile partecipare ai V day!
    orca la politica che può fare il singolo cittadino è un'altra,per politica io intendevo candidarsi in una lista,fare campagna elettorale,e se votato,iniziare la brillante carriera di persona col pelo sullo stomaco,io il pelo sullo stomaco non ce l'ho,e la politica o meglio i politici,mi fanno generalmente schifo,basta parlare con molti di loro per rendersi conto di ciò a cui aspirano e come intendono le cose,se non vogliamo generalizzare qualcuno buono ci sarà,ma non è il tipo di carriera che mi interessa,almeno per come ho visto che funziona,più ci si tiene lontani da burocrazia,politica e enti ufficiali,più si riescono a fare le cose fatte per bene nel proprio piccolo,magari tra qualche anno cambierò idea,ma in questo momento la vedo così
    [:246][:264]
    O

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me è proprio per questo motivo perchè la politica è diventata una "casta", è la sfiducia e l'allontanamento dalla politica a portare all'illegittimazione di essa.
    Non possiamo vivere in uno stato parallelo a quello politico, altrimenti ne va della democrazia e questo è tipico dell'italiano stereotipato che deve sempre trovare il modo per aggirare la legge e quindi "fregare" la politica ufficiale, ma la conseguenza che nel tempo questo ha portato è l'antipolitica della mafia che in sostanza è uno stato sovrano parallelo allo stato sovrano reale (anche se purtroppo non è sempre parallelo).
    Insomma l'anarchia porta inevitabilmente alla mafia, cioè alla legge del più forte.
    Per questo dobbiamo partecipare alla politica, del resto secondo Aristotele "l'uomo è un animale politico e sociale"
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

    Prima proviamo a sfruttare l'energia alternativa, che qua in Italia pare quasi ci facci aschifo, poi eventualmente penseremo al nucleare
    quoto!!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    beh, direi che il nucleare è davvero alternativo, visto che non si usa per niente in italia.
    il vero problema è che non è rinnovabile.
    Un po' come i termovalorizzatori, facendo il caso della campania, guardavo un servizio l'altro giorno dove dicevano che la regione campania dovette pagare non so quanti milioni per far smaltire alla germania i propri rifiuti, la quale con quella munnezza ci ha prodotto tanta energia che noi italiani abbiamo comprato pagandola a caro prezzo.
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho sentito anche io questa notizia....il nostro sud affoga nella spazzatura e gli altri ne ricavano energia. Molto interessante. Sono sconvolta degli scontri di stanotte, ma siamo nel far west? Bella figura che si fa con l'europa

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    andiamo sempre più verso il 3°mondo!!!!! [|)]
    O

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    ma no, è solo che bisogna usare la testa
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo, ma quando sento la gente che difende quei bei personaggi con passa montagna che tra poco ammazzavano un pompiere a sassate perchè: "Loro li preservano dalle angherie dallo stato" mi vengono le lacrime

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa ne pensate??
    Di saradely nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 08:59 PM
  2. Cosa ne pensate?
    Di Kalgara nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 02:49 PM
  3. voi cosa ne pensate??
    Di rosariom2 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 08:28 PM
  4. Cosa ne pensate...
    Di Santo C. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 03:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •