Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: GABBIE: TUTTI I PROBLEMI! Pulizia, spazi, tipi etc

  1. #111
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    io ho una gabbia Imac Fantasy, all'interno ho messo una ruota, una casetta (anche se è anche al 2° piano) , un beverino, un tubo al 2 piano , 1 cioto x il mix e un piattino x la frutta e la verdura.
    però il mio criceto è sempre nella casetta al 2 piano a dormire, e le poce volte che è sveglio porta tutta la carta della casetta del 1 piano a quella del 2. quindi penso che la casetta del 1 piano non gli serva dato che è sempre in quella del 2. voi che ne dite?
    e poi forse dovrei aggiungere dei giochi alla casetta xkè e un roborowski e so che a loro piace tanto giocare ma non so che giochi mettere . voi che giochi avete?
    magari mi potete mettere delle foto delle vostre gabbie così vedo come sono arredare e magari prendo qualche spunto. grazie.

    Vi ringrazzio e vi auguro BUON ANNO 2009 !!!!!!!!!!!!!
    Federico

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    PROBLEMA TUBI:

    il mio criceto non ce la fa proprio a salire dal tubo! e penso che ormai abbia raggionto l'età "adulta" quindi è un super problema perchè non c'è la scusa dell'essere piccolo... Vorrei sostituire i tubi con la scaletta ma.. è troppo larga per agganciarsi all'attaccatura del tubo..
    Quindi le soluzioni che ho in mente sarebbero due:

    1) fare delle striscioline di colla calda a mo di scaletta sul tubo cosi andrebbe su spedito! =)

    2) Mettere una striscia di antiscivolo

    Perö qui sorge un altro problema:

    E se poi dov'esse rosicchiarli?? <_<

    Quindi cosa mi conviene fare? O cos'altro mi consigliate?
    Grazie! ^_^
    Federica

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Patasfrugola ha scritto:

    PROBLEMA TUBI:

    il mio criceto non ce la fa proprio a salire dal tubo! e penso che ormai abbia raggionto l'età "adulta" quindi è un super problema perchè non c'è la scusa dell'essere piccolo... Vorrei sostituire i tubi con la scaletta ma.. è troppo larga per agganciarsi all'attaccatura del tubo..
    Quindi le soluzioni che ho in mente sarebbero due:

    1) fare delle striscioline di colla calda a mo di scaletta sul tubo cosi andrebbe su spedito! =)

    2) Mettere una striscia di antiscivolo

    Perö qui sorge un altro problema:

    E se poi dov'esse rosicchiarli?? &lt;_&lt;

    Quindi cosa mi conviene fare? O cos'altro mi consigliate?
    Grazie! ^_^
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io usavo dei pezzetti di cartone, che anche se li rosicchiano non succede nulla, e li attaccavo con lo scotch...ovviamente non è molto indicato nemmeno lo scotch ma non tutti rosicchiavano i pezzi e quindi mi bastava controllarli ed eventualmente sostituirli prima che i crici arrivassero allo scotch...altre soluzioni non mi vengono in mente....

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Mmmh grazie!!! Proverö a fare cosi!!
    Federica

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Discussioni Simili

  1. gabbie: pulizia, ogni quanto tempo ?
    Di chicchinella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 05:25 PM
  2. spazi liberi
    Di marco93 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 03:26 PM
  3. pulizia gabbie
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 09:22 PM
  4. Pulizia gabbie durante la cova
    Di matteo74 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 07:01 PM
  5. Pulizia delle gabbie zincate
    Di Satellite nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 04:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •