Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: GABBIE: TUTTI I PROBLEMI! Pulizia, spazi, tipi etc

  1. #101
    Member

    User Info Menu

    secondo voi la gabbia criceti7 della imac va bene per un roborovskii maschio??????
    Federico

  2. #102
    Junior Member

    User Info Menu

    si va benissimo,ma comunque perke il mio c riceto non va nei tubiii???????aiutoooooooo??
    come no!

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    Io di notte li ho sempre spostati!
    Facevano una baraonda pazzesca! [)]
    Quindi non c'è nulla di anormale nel "spostarli"
    Magari mettili sempre nello stesso punto, così si abituano
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    A ok grazie mille!! Farò così!
    Federica

  4. #104
    Member

    User Info Menu

    si vede che non gli interessano
    ciao
    Federico

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">samufantastik ha scritto:

    si va benissimo,ma comunque perke il mio c riceto non va nei tubiii???????aiutoooooooo??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ...magari ha preso paura perchè è scivolato...pian piano potrebbe tornare a prendere confidenza e andare sui tubi senza problemi...non c'è mlto che puoi fare se non dargli tempo

  6. #106
    Member

    User Info Menu

    secondo voi la gabbia criceti7 della imac va bene per un roborovskii maschio??????
    Federico

  7. #107
    Member

    User Info Menu

    dovrei prendere una nuova gabia per il mio criceto roborovskij (haary) che gabbia mi consigliate?

    potreste mettere ance qualche foto della gabbia ??? Grazie

    ciao!!!
    Federico

  8. #108
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Patasfrugola ha scritto:

    Ciao a tutti!! Io vorrei chiedervi se per caso tenete la gabbia degli scriciolini nella stassa camera in cui dormite... Perchè io circa 7 anni fa avevo un criceto che però non mi lasciava dormire la notte per il baccano che faceva cn quella cavolo di ruota! Vorrei sapere se ora le ruote sono più silenziose.. ihihih Può sembrare una domanda stupida però visto che lo vorrei prendere e tenerlo in camera.. preferirei riuscire a dormire la notte!
    Grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    PURTROPPO LE RUOTE FANNO RUMORE. io la notte ne ho 4 che girano, sembra di essere in fabbrica... hehehe...
    i roborowsky li metto da soli in una stanza con la porta chiusa, i w.w. invece li lascio in sala perche' sono adulti e ruotano pochissimo. pero' scavano, rosicchiano e spostano la casina, quindi fanno lo stesso un gran baccano. Mi ci sono abituata, a tal punto che se una notte sento silenzio mi alzo a controllare!

  9. #109
    Junior Member

    User Info Menu

    salve ragazzi

    io sto per prendere un criceto,ma sono ancora indeciso su taaaaante cose...prima di tutto,sono al mio primo criceto cosa mi consigliereste? (mi scuso coi mod so che non è il posto per fare questa domanda) poi la mia più grande paura è che un bel giorno mi sveglio e vedo che il mio cricio è evaso...ma da una gabbietta a sbarre possono scappare dalla porticina?un mio amico mi ha detto che il suo cricio morì tra le sbarre della gabbia...


    altro dubbio o meglio,faccio una proposta agli utenti esperti.
    perchè non compilate una mini-tabella?
    per esempio:
    cricio dorato-gabbia a sbarre
    ww-plexiglass

    (naturalmente i fattori sarebbero criceto-gabbia consigliata)

    grazie a tutti

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!! Io ti dico che , anni fa.. il mio criceto era riuscito ad aprirsi la porticina (in alto alla gabbia) e ad uscire.. dopo una settimana perö me lo sono ritrovato in piedi magrissimo davanti al frigorifero (mica scemo eh??")
    Cmq... penso che ora le gabbie siano migliori poi al massimo metti un laccetto alla porticina per sicurezza! =) domani anch'io mi prendo un cricetino!! Che criceto hai preso alla fine? Buona fortuna con lo scriciolo!!
    Federica

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gabbie: pulizia, ogni quanto tempo ?
    Di chicchinella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 04:25 PM
  2. spazi liberi
    Di marco93 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 02:26 PM
  3. pulizia gabbie
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 08:22 PM
  4. Pulizia gabbie durante la cova
    Di matteo74 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 06:01 PM
  5. Pulizia delle gabbie zincate
    Di Satellite nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 03:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •