Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Aussie e cavalli

  1. #31
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho una domanda: come prima esperienza con un cane la consigliereste?
    Non ho mai avuto cani e cerco anche di evitare razze poco consigliabili e chi come me non ha esperienza. Grazie
    [/quote]

    Io ho avuto come primo cane un pincher nano, una madre badessa di 3 chili scarsi, ma io ero piccola e non penso valga come vero e proprio primo cane, nel senso che io l'unica cosa che facevo era giocarci, non mi preoccupavo della sua alimentazione dei problemi dal veterinario o della pulizia o delle mille cose di cui aveva bisogno. Poi due anna e mezzo fa è arrivata Isotta e di lei ci siamo sempre presi cura in tutto per tutto io e il mio ragazzo. A essere sincera non abbiamo mai avuto nessun problema sono molto affettuosi e di compagnia, la mia è sempre stata molto docile la porto dappertutto e potrei quasi dimenticarmene perchè mi segue ovunque e non da nessun tipo di problema con estranei o qualunque cosa possa accadere. Volevo portarla ad addestrare ma no ce ne è mai stato bisogno!!!! Mi sono innamorata di lei non ti so dire se anche della razza perchè qui a trento siamo pochissimi ad averne e quindi non ho mai avuto esperienze con altri esemplari. Ma con lei è stato un gioco da ragazzi! (quando stanno facendo denti o sono ancora molto cuccioli nascondi tutti i calzini!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Serena

  2. #32
    Junior Member

    User Info Menu

    Che amarezza:questo tizio cambia Aussie come fossero un paio di scarpe ed io che vorrei averne uno non lo riesco a trovare;mi spiego:ho un terreno di qualche ettaro con 2 cavalli a nord di Roma,quasi in Toscana,è da un paio di mesi che cerco un cucciolo per portarmelo con me in campagna ma i prezzi son astronomici(non mi aspettavo arrivassero a costare quasi come un puledro certificato).Qualcuno sà indicarmi da chi rivolgermi per un cucciolo di questa razza,che non chieda troppo,ma che non sia uno di quei criminali che trattano i cani dell'est?

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    eh purtroppo devi rivolgerti ad un allevatore che ti dia garanzie..che ha un cane meno di un puledro certificato????
    se vuoi "spendere" meno ci sono i privati..ma anche li ne vale poi la pena??
    bisogna che ti guardi gli annunci e ti giri gli allevamenti...

    in canile immagino che non ce ne siano molti di aussie!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    Ne vale la pena da un privato?Non lo sò.Certo tra un allevatore che mi chiede 500/800€ ed un privato che chiede 200€ non ho dubbi.Però cosa mi vende il privato?mi posso fidare?Ed allora mi tornano i dubbi.Ideale sarbbe una via di mezzo nel prezzo ma da un allevatore.

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    difatti sopra ti avevo scritto: ma ne vale la pena??
    con quella cifra non puoi sperare in un aussie puro..come in nessun altro cane puro di razza con certificati e controlli...
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    giulianaz io ti ho già risposto nel topic del mercatino [xx(][V]

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da giulianaz

    Ne vale la pena da un privato?Non lo sò.Certo tra un allevatore che mi chiede 500/800€ ed un privato che chiede 200€ non ho dubbi.Però cosa mi vende il privato?mi posso fidare?Ed allora mi tornano i dubbi.Ideale sarbbe una via di mezzo nel prezzo ma da un allevatore.
    scusa non hai dubbi nel senso che scegli il privato?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Siete OT!
    Cioè, per i nuovi arrivati, state discutendo di un argomento non inerente al tema di questa discussione.
    Invito Giuliana ad aprirne una dedicata al suo "problema" in modo da poterne parlare nella maniera idonea
    O

  9. #39
    Junior Member

    User Info Menu

    Amorilla ti capisco sei allevatrice.Non potevi rispondermi in altro modo compresa la storia dei costi che giustificano i prezzi come t'ho spiegato nell'altro topic il prezzo è dato da tutt'altro.

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Siete OT!
    Cioè, per i nuovi arrivati, state discutendo di un argomento non inerente al tema di questa discussione.
    Invito Giuliana ad aprirne una dedicata al suo "problema" in modo da poterne parlare nella maniera idonea

    Giuliana ha già aperto la discussione sul suo caso su Mercatino e ha fatto bene visto il suo approccio puramente economico.
    Qui non vendiamo cani a nessun prezzo.
    Aussilover ha preso uno dei suoi due aussie nel canile e gli altri li abbiamo comprati a prezzi diversi e con motivazioni diverse.
    Nessuno di noi ha anteposto il prezzo al cucciolo, abbiamo preso quel cucciolo perché ci piaceva e l'allevatore o privato ci ispirava fiducia.
    Il prezzo é stata una conseguenza. Fine ot.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. allevamenti aussie
    Di lalli88 nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 06:27 PM
  2. 1 ° Aussie Gold Cup 2008
    Di IASA nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 10:43 PM
  3. I mini-aussie in video
    Di Swathi nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 10:13 AM
  4. gli aussie... caratacei
    Di Amorilla nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 09:00 AM
  5. dove prendere un aussie
    Di crifree nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 01:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •