Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Bamboccioni made in Italy

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    koa pure io.....pensa che un po'di tempo fa sono stata fidanzata con un ragazzo per tre anni e mezzo...lui viveva da solo in una casa comprata dai genitori...ma che non era sua, era sempre dei suoi......lui non pagava nulla,nemmeno il telefono....in più gli facevo qualche volta la spesa io....fatto sta che questo ragazzo mi mollava ogni vota che ioparlav di convivenza,di famiglia..poi tornava dopo un giorno piangendo e chiedendo scusa....e mi intortava dicendomi....si,si...tra sei mesi cerchiamo casa....arrivva quel momento e la storia si ripteva puntalmente.Fai conto che io andavo solo il weekendda lui...il resto della settimana usciva con gli amici...mi ha mollata in totale otto volte...l'ultima è tornato indietro e mi ha chiesto di sposarlo...e io...grazia a dio l'ho mandato stendere....mi sono immaginatala scena...il prete che gli faceva la domanda e lui che rispondeva...non me la sento....uomini cosi'restano per sempre dei bambini...irresponsabili e viziati,,,tanto chi glielo fa fare di diventare uomini con proprie responsabilità?Spendere dei soldi per costruire una famiglia?Ma noooo!!!!E'piu' importante la macchina,il vestito,il parrucchiere..... e si fanno pure mantenere dai genitori...koa....che tristezza......ti è mai capitato uno di questi esemplari?[}]

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    orcaimpetuosa.....mi hai fatto morire dal ridere[:261]......però ti dico la verità....l'uomo puzzoso è tremendooooooo[:193]

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da daiela

    koa pure io.....pensa che un po'di tempo fa sono stata fidanzata con un ragazzo per tre anni e mezzo...
    Si, però non è che adesso poichè sei incazzata con lui te la devi prendere con me...
    Non mi faccio la doccia perchè ormai sul mio corpo si è creato un microambiente che non voglio rovinare. O forse andando in palestra 3/4 volte la settimana la doccia la faccio la.
    I denti me li lavo ma non penso che sia quel litro di acqua a mandare in rovina i miei. Orrore, mi lavo anche la faccia... inciderà?
    In ogni caso faccio un part time di 5 ore la mattina e prendo meno di mille euro al mese. Certo, che quando si citano queste cifre che fanno un po' girare la testa giustamente ci si domanda cosa farsene con tutti questi soldi.
    Buttarne via ogni mese la metà di affitto e spese per l'orgoglio di fare l'emancipato? O accendere un mutuo per comprare un monolocale lasciando due persone in una villa in cui potrebbero tranquillamente vivere 2 famiglie? (e con un giardino enorme in cui poter allevare tutti gli animali che si vuole)
    Cara Daiela, aspetto che anche la mia ragazza abbia un reddito fisso e sicuro, allora potremo parlare di convivenza, perchè ti assicuro che con quello che guadagno io... andiamo davvero poco lontano.
    Semmai il problema che si porrà, sarà se comprare una nuova casa o sistemare il primo piano di questa, con l'inconveniente di avere i miei al piano inferiore...
    Comunque se vuoi aprire una sottoscrizione affinchè io possa staccare questo cordone ombelicale che tanto fastidio vi arreca... non te ne sarei che grato...

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahahahahahahah!!!! Leonardo e Orca siete troppo simpatici......tu poi Leonardo secondo me avresti una carriera nel varietà comico, hai un'ironia intelligente e, cosa importante, sai ridere di te stesso e anche prenderti in giro!


    Penso che sia doveroso aiutare la famiglia con cui si vive, se uno ha un lavoro, ma dipende molto anche dalle necessità della famiglia stessa.....è proprio tipico di una vera famglia...[u]chi ha di più aiuta chi ha di meno</u>. Purtroppo, verrà il momento in cui si inverteranno i ruoli...i genitori invecchiano e, anche se non avranno bisogno di noi economicamente, noi ci dovremo prendere cura di loro e spontaneamente ricambiaremo con tutto il nostro amore.....se davvero siamo una vera famiglia!!!!!



  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    caro leonradinoio non sono incazzata col mio ex fianzato....anche perchè quella storia risale ad ormai cinque anni fa,carissimo..........se leggevi bene ho scritto che non sopporto uel genere di uomo e ho anche scritto che ognuno di noi pò dare una mano ai suoi in base alle proprie possibilità.....beh dai,visto che lavori 5 ore al giorno,puoi smpre trovare un secondo lavoro...no?[^]per quanto riguarda il tuo cordone ombelicale...beh,tegliatelo da solo....vuoi essere aiutato anche in quello?????ciao ciao[)]

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    Vero, ma il pomeriggio faccio los tudente universitario e devo essere anche bravo a farlo perchè lo sto facendo da una vita...
    Secondo me però la questione viene male interpretata. Se mi dici che una persona non vuole lasciare la famiglia per andare a convivere con la sua ragazza sono d'accordo con te... ma esiste questa persona?
    Se invece dai del bamboccione a uno che non vuole andare a vivere da solo... no.
    Del resto quando mai in Italia si è lasciata la famiglia per andare a vivere da soli? Semmai una volta ci si sposava a 20 anni, ma chi rimaneva zitella/o restava in famiglia... mica se ne andava a vivere da solo...
    E cmq ho visto che i miei coetanei che hanno tentato l'esperimento se ne sono tornati a casa con la coda tra le gambe. Troppe spese. A che pro?

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao leo....io do de bamboccione solo ed esclusivamente a chi ha le possibilità ma non va a farsi la sua vita da solo...ad una certa età.....capito?nessun altro capito?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. American akita, dubbio titoli per campionato italy
    Di LuciferS nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-11, 05:39 PM
  2. The Wild Italy Expo 2007
    Di gelin nel forum RETTILI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 07:16 PM
  3. Ritorno in Italy!
    Di 19Mirtilla85 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 05:26 PM
  4. Eccolo, è made in Usa il micio anti-allergie
    Di Francy nel forum I GATTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 06:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •