Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Bamboccioni made in Italy

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me la frase "vado a vivere da solo" non esiste proprio.
    Se uno sceglie di vivere con un compagno/a è chiaro che esce di casa, altrimenti non ne vedo la necessità, ne tanto meno la convenienza.
    Io sono già libero così, se devo stare fuori con una ragazza la sera, ho un comodo appartamentino diviso per tre, con una sola chiave....., il primo che arriva alloggia, altrimenti c'è l'albergo..., e poi le ragazze di oggi sono emancipate, anche loro hanno l'apaprtamentino... :-)
    Cerchiamo di non ridere, alla fine l'unica grossa differenza è questa, ed io l'ho risolta, spero anche voi....
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    eh, vabbè perchè tu ce l'hai un comodo appartamento diviso per 3!
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    io il comodo appartamento me lo sogno....e l'albergo a parte che è squallido e poi costa!!![xx(][xx(]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    io eviterei come la peste il "bamboccione" che sta a casa approfittando di una situazione di comodo.

    In realtà fin'ora non ne ho conosciuto nessuno. Perchè dei pochi amici che vivono in famiglia nessuno può fare diversamente.

    In ogni caso la parola "bamboccioni" è stata usata con leggerezza. Questo non è proprio periodo da bamboccioni..!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Mio cugino è un bamboccione!!!!
    Ha 31 anni, lavora, ha una casa che gli hanno comprato i genitori!!!!!!!!!!! (miei zii), ha sempre tutto pronto, lavato e stirato....grrrrrrrrrrrrrrrr
    Questo si che è essere bamboccioni!!!
    O

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    E io sono sulla buona strada...
    NON AVEVAMO DUBBI!!!!! [:261]
    O

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa

    eh, vabbè perchè tu ce l'hai un comodo appartamento diviso per 3!
    Io ho una simpatica stanza staccata dall'abitazione alla quale manca giusto l'isegna della macelleria... con tanto di stufa a legna col vetro che "scalda l'ambiente" in tutti i sensi...
    No no... se mi vorrete cacciare di qua dovrete usare la dinamite !!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    tolte tutte le povere persone che hanno problemi di lavoro ed è assolutamente giustificato che debbano per ovvi motivi restare a casa dei propri genitori...ritengo bambocci tutti quegli uomini che hanno la possibilità di uscire di casa e farsi una vita propria ma non lo fanno per comodità.Ritengo bamboccio chi ha uno sipendio,vive con i suoi,e non da nemmeno una lira in casa e vive alle spalle dei propri genitori.Per me questi sono i bambocci...non tutti coloro che hanno reali problemi ecnomici.Baci[:X] baci

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    E i casi border line?
    Voglio dire... dove si mangia in due si mangia anche in tre. Perchè dovrei andare a pagare un affitto, luce, acqua, gas e perdere tempo per prepararmi la pappa, lavare stirare ecc ecc, quando ai miei in fondo significa mettere due etti di pasta in più nella pentola...
    Se voglio comprare una casa ci vorrà un discreto anticipo... se questi soldi li spendo ora di affitto perchè il mio orgoglio mi impone di fare l'emancipato...quando comprerò mai una casa mia?
    Certo, con lo stipendio di "Padoa BOOM" me ne sarei andato di casa da un pezzo.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    E i casi border line?
    Voglio dire... dove si mangia in due si mangia anche in tre. Perchè dovrei andare a pagare un affitto, luce, acqua, gas e perdere tempo per prepararmi la pappa, lavare stirare ecc ecc, quando ai miei in fondo significa mettere due etti di pasta in più nella pentola...
    Se voglio comprare una casa ci vorrà un discreto anticipo... se questi soldi li spendo ora di affitto perchè il mio orgoglio mi impone di fare l'emancipato...quando comprerò mai una casa mia?
    Certo, con lo stipendio di "Padoa BOOM" me ne sarei andato di casa da un pezzo.
    Sono tutte scuse.
    Sei un parassita!
    O

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. American akita, dubbio titoli per campionato italy
    Di LuciferS nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-11, 05:39 PM
  2. The Wild Italy Expo 2007
    Di gelin nel forum RETTILI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 07:16 PM
  3. Ritorno in Italy!
    Di 19Mirtilla85 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 05:26 PM
  4. Eccolo, è made in Usa il micio anti-allergie
    Di Francy nel forum I GATTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 06:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •