Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: I.A.S.A.

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    se non la smettete blocco il post
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Cleo e Nevada

    Mi accodo a Miky perchè ha espresso il mio stesso pensiero... io credo che sia ora di chiudere qui questi discorsi.. che alla fine si dimostrano sterili e piuttosto inutili, perchè viaggiano su due binari paralleli...
    è ormai chiaro che ci sono due nette e distinte correnti di pensiero... e che ogniuno difende la propria, è ovvio che chi ha fondato o si è iscritto al club creda in questa realtà.
    Inoltre credo che i discorsi scritti su un forum si prestino troppo a interpretazioni errate piuttosto che un sano confronto a 4 occhi...l'abbiamo riscontrato più volte, allo stesso tempo su questo forum si è creato un bel gruppo che mantenendo comunque le realtà (e le idee) individuali dopo essersi scannato e tirato dietro tastiera e mouse più volte ora ha una determinato tipo di dialogo...
    Per cui lasciamo che IASA continui il suo lavoro, poi chi vorrà iscriversi perchè crede nella realtà che stanno costruendo si iscriverà.. chi non vorrà farlo, perchè non si trova nei loro intenti non lo farà....
    Poi ovvio, qui secondo me potremo continuare a parlare delle nostre utopistiche visioni del mondo aussie, ma sarà sempre un libero scambio di idee, e penso tutti saremo sempre felici di avere degli scambi di opinioni da chi ha idee differenti dalle nostre ed esperienze diverse maturate anche in tempi e ambiti diversi dai nostri...ma la cosa importante è che restino sempre e comunque suggerimenti o critiche costruttive, mantenendosi sempre nel rispetto reciproco nei limiti possibili dettati dalle mille interpretazioni che un messaggio scritto può avere..

    Detto questo auguro a Iasa un buon lavoro e torno nel mio cantuccio...

    Ilaria.

    Quoto.
    Anche se le strade parallele penso sia solo un male per la razza.

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Citazione:Messaggio inserito da brixius

    Appunto non esageriamo. I reati sono disciplinati dal codice penale, nella fattispecie, C.P./LIBRO SECONDO " dei delitti in particolare "/TITOLO XII " dei delitti contro la persona "/Capo II " dei deliti contro l'onore "/ art. 595 " diffamazione ".
    E niente apparso su questo post è configurabile come tale....o come previsto dal reato di minacce...
    Basta premunirsi di un codice penale, magari con le annotazioni di giurisprudenza, per farsi una idea più precisa di una definizione da vocabolario ( per l'appunto ne ho giocoforza l'armadio pieno )....
    Scusate l' OT ma è una delle poche cose su cui posso parlare con cognizone di causa..da Homo sapiens sapiens.....

    in realtà è anche previsto nel codice CIVILE non solo penale
    Non mi risulta, ma comunque è un dettaglio irrilevante ed OT.
    Rimane il fatto che sarebbe bene smetterla, magari anche invitando pubblicamente chi ha comiciato realmente ad essere maleducato e " non proprio vagamente " offensivo....comunque è uguale, fa niente.
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    OT (Legale)
    Il reato di diffamazione è contemplato dal Codice Penale, ha ragione Fabrizio....I reati, per definizione, sono disciplinati dal Codice Penale

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Cleo e Nevada

    Mi accodo a Miky perchè ha espresso il mio stesso pensiero... io credo che sia ora di chiudere qui questi discorsi.. che alla fine si dimostrano sterili e piuttosto inutili, perchè viaggiano su due binari paralleli...
    è ormai chiaro che ci sono due nette e distinte correnti di pensiero... e che ogniuno difende la propria, è ovvio che chi ha fondato o si è iscritto al club creda in questa realtà.
    Inoltre credo che i discorsi scritti su un forum si prestino troppo a interpretazioni errate piuttosto che un sano confronto a 4 occhi...l'abbiamo riscontrato più volte, allo stesso tempo su questo forum si è creato un bel gruppo che mantenendo comunque le realtà (e le idee) individuali dopo essersi scannato e tirato dietro tastiera e mouse più volte ora ha una determinato tipo di dialogo...
    Per cui lasciamo che IASA continui il suo lavoro, poi chi vorrà iscriversi perchè crede nella realtà che stanno costruendo si iscriverà.. chi non vorrà farlo, perchè non si trova nei loro intenti non lo farà....
    Poi ovvio, qui secondo me potremo continuare a parlare delle nostre utopistiche visioni del mondo aussie, ma sarà sempre un libero scambio di idee, e penso tutti saremo sempre felici di avere degli scambi di opinioni da chi ha idee differenti dalle nostre ed esperienze diverse maturate anche in tempi e ambiti diversi dai nostri...ma la cosa importante è che restino sempre e comunque suggerimenti o critiche costruttive, mantenendosi sempre nel rispetto reciproco nei limiti possibili dettati dalle mille interpretazioni che un messaggio scritto può avere..

    Detto questo auguro a Iasa un buon lavoro e torno nel mio cantuccio...

    Ilaria.
    .... daccordo, ma fino ad un certo punto.
    Mi spiego meglio; per me era già così, non so quante volte l'ho scritto che auguro buon lavoro al neonato club, che le mie non erano critiche per screditare chissàchi, le cose che ho detto ai membri/soci del CLUB sono le stesse cose che ripeto anche in altri topic, si dicevano queste cose nei topic sull'aussie ancora prima che il club nascesse, per altre razze, per gli accoppiamenti fatti da privati etc insomma, non c'è nulla di nuovo.
    Su alcune cose poi ho fatto anche i miei complimenti, quando ho visto risposte alle mie domande e/o dubbi...
    Quindi, a parte l'incidente sul LOGO, dove non sono intervenuto perchè non mi interessa minimamente, non ho mai visto attacchi gratuiti, ma solo un gruppo di persone un po' fissate (forse) su alcune cose.
    Per me la salute è importante e ora (nel post precedente) ho anche spiegato meglio perchè sono così fissato.

    Infine, si ok, va bene... ma è dall'inizio che è così per me, non cambia nulla. Forse questo ulteriore chiarimento può essere però utile per chi leggerà i miei/nostri futuri post, per interpretarli nel modo corretto e non come un attacco gratuito.[^]

    P.S.:Se poi mi si critica su battute gogliardiche, o mi si giudica senza nemmeno aver letto un mio post al di fuori di questo topic... beh rispondo per le rime e lo farò ancora senza problemi [8D] francy_capo permettendo []
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    ultimo OT: mi sono espressa male e parlavo riguardo al relativo RISARCIMENTO del danno...cmq fa niente davvero [:X]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •