Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: ho fatto una cavolata! come è potuto succedere?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ho fatto una cavolata! come è potuto succedere?

    ciao a tutti! Oggi ho combinato la piu grande cavolata finora. Torno da scuola e mio padre mi informa di una cosa. Stamttina è salito in terrazza e ha trovato la gabbia degli inseparabili aperta. Vuota naturalmente. L'unica spiegazione possibile è che ieri, quando gli ho riempito le mangiatoie e i beverini, ho dimenticato di kiuderla! mi chiedo come è potuto succedere^??? come ho fatto una cosa simile???
    Adesso mio padre per fortuna è riuscito a prendere Billie Joe, il personata, ma Frisbee e Flipper, i miei due fischer sono ancora in giro, ed è solo colpa mia, se qualcuno li prenderà, o se moriranno di stenti chissà dove...
    L'unica mia speranza per ora è Frisbee, che gira da un po qua intorno, va dal balcone del terrazzo, al balcone del mio vicino di casa, ma non si fa avvicinare...è impossibile prenderlo con le mani, perchè appena qualcuno si avvicina vola su un altro balcone.

    Il mio vicino mi ha consigliato (dato che il pappino mio vola piu nei dintorni del suio balcone) di portare BillieJoe da lui, in una gabbietta e magari aspettare che si fa buio per prenderlo. ho fatto bene a saguire il suo consiglio? vi prego aiutatemi (non ho gabbie da cova, per cui non posso mettere il personata da un lato della gabbia e l'altra parte col divisorio aperta...

    Aiuto!!! [V]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    aglia spero che possa riuscire a recuperarli per il bene di entrambi facci sapere

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mordace...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,

    usa la gabbia con l'altro inseparabile dentro per richiamare il fuggitivo e appendi una mangiatoia con i semi all'esterno della gabbia. Spargi anche i semi dove è stato visto atterrare.

    E' molto probabile che tu non ti sia dimenticato di chiudere le porte della gabbia ma che loro le abbiano aperte. Succede molto spesso e a moltissime persone.
    In futuro ferma le porticine con dei moshettoni.

    Auguri

    Paola R.

    http://www.parrots.org/index.php/chapters/home/wptitaly/

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie x i consigli!
    ho una mezza-buona notizia. Solo salita poco fa in terrazza, per vedere dove fosse il mio piccolo, (l'unico che vedevo sempre in zona) ma non l'ho visto da nessuna parte. mi sono sentita giu, pensavo si fosse allontanato chissà dove, cosi per sicurezza prendo una ciotolina e la metto vicino il balcone , pensando di metterci dei semini se per caso gli dovesse venire fame, cosi prendo il sakketto dove tengo di solito il mangime e sapete che mi succede...sento rumore d'ali all'improvviso e ad un tratto qualcosa mi atterra sulla testa!!! Sono riuscita a prenderlo, anche se il mio cuore batteva a 3000! Non so come mai abbia fatto una cosa del genere, sono sempre stati uccelli molto spaventati dalle persone, non si sono mai lasciati toccare e bastava avvcinarsi alla gabbia per scatenare l'inferno...sono rimasta stupita![:0] l'improtante è che ora frisbee sia al sicuro.
    Ma Flipper, l'atrlro fischer, non l'ho visto per niente! che fine avrà fatto? come mai uno è rimasto nei dintorni mentre uno è sparito? sto cominciando a pensare che l'abbia preso qualcuno...e io che pensavo che essendo in 2 liberi, sarebbero stati insieme...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    oohh mari89 come mi dispiace..per questa disavventura!!!
    Incrociamo le dita per Flipper.. continua a tenere la gabbia con Frisbee con la mangiatoia piena di semini.. magari potrebbe esser nei dintorni.
    Se hai novità facci sapere

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    può essere che qualcuno se lo sia preso a flipper poverino mi spiace tanto Mari
    R.N.A 14DW

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    hai visto uno è tornato i pappa sono intelligenti tornano sempre a me è sccesso tantissime volte sempre tornati nel giro di due tre giorni siamo tutti con te usa dei fermi per le porte delle gabbie

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo ke torni,+ ke altro ke potrebbe morire di fame o di qualcos'altro
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo ke torni,+ ke altro ke potrebbe morire di fame o di qualcos'altro
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho fatto una cavolata...
    Di ft596 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 08:05 PM
  2. forse ho fatto una str...ata!
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-04-11, 04:15 PM
  3. Ho fatto una c.....a..... AIUTO!
    Di Ziggy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 09:55 PM
  4. Ho fatto una cosa stupida!!!
    Di Salvo nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-11-03, 12:22 AM
  5. Un'idea o una cavolata??
    Di Giulia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-03, 01:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •