Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: stranezza

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    stranezza

    raga..come sapete lex ha quasi 9 mesi... e... il pedigree NON è ancora arrivato... ho guardato sul sito enci se lex era registrato ma nulla...niente di niente!!!!!!!!!!!!![}][}][}][}] allora 2 gg fa ho mandato un email all'allevatrice e non mi ha rispostoooooooooooooooooooooooooo
    cosa devo fare??? è normale tutto questo??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non ne so nulla ma la cosa più intelligente che mi viene in mente è telefonare all'enci so che ci sono centraliniste molto affabili che possono risponderti

    guarda qui

    http://www.enci.it/contatti.php

    certo questa allevatrice veramente è inqualificabile...[B)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Consu io la chiamerei direttamente l'allevatrice...Cmq se ti ha garantito che ha il pedigree non dovrebbero esserci problemi magari arriva un po' in ritardo...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io telefonerei all'allevatrice

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si sicuramente dovresti provare col telefono magari la posta elettronica non la legge, però lei come si è comportata male in passato potrebbe anche rifarlo ora e dirti qualunque cosa, x cui alla fine penso che la cosa più affidabile sia provare a chiamare anche l'enci per avere un riscontro...
    io onestamente non so i tempi,per cui magari è normale boh!?!?! anche io aspetterò il pedigree ma ...dopo quanti mesi arriva di solito? (ally ha 3 mesi)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    di solito verso i 7 mesi arriva.
    Comunque grazie mille a tutti..ho chiamato direttamente l'enci a milano..mi è stato detto che li non hanno la cucciolata di lex denunciata ancora...e che gli deve ancora pervenire il modello A.
    mi ha detto che però potrebbe essere che ce l'ha ancora l'enci di treviso..cosi mi ah dato il numero di telefono per sapere se ha denunciato realmente la cucciolata o no.
    Non ho potutto chiamare perchè ormai sono chiusi...quindi dovrò farlo domattina.
    però mi sembra strano che ancora non sia pervenuto niente a milano...lex ha 9 mesi...almeno doveva già essere a milano la denuncia...no???
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    per come vanno le cose burocratiche in Italia non mi stupirei vedrai che domani ti diranno che è tutto a posto (speriamo) facci sapere!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    akask io posso dirti la mia esperienza, ho preso Pepe alla fine di febbraio e a fine aprile è arrivato il pedegree pero' so' che altre persone hanno dovuto aspettare di più

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    giusto a4 ma non credo di piu di 9 mesi..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si in effetti 9 mesi sono un po' troppi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. stranezza
    Di larasonia nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-13, 10:29 AM
  2. Stranezza filtro mini-maxi askoll
    Di marlin nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 03:47 PM
  3. STRANEZZA
    Di piccolanady nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 01:31 PM
  4. Stranezza Inseparabuile
    Di coco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-11-03, 08:11 PM
  5. Stranezza dei cocoriti
    Di coco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •