Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gattile

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Gattile

    Ciao a tutti!
    sono nuova del forum ed esordisco con una domanda: sto per adottare un micio da un gattile e vorrei sapere come ci si comporta in questi casi. Si lascia un'offerta?
    Grazie e ciao!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta e complimenti per la scelta dell'adozione! [:I] per l'offerta non saprei, penso sia una cosa facoltativa...aspetta altri pareri! e di nuovo benvenuta!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Innanzitutto benvenuta e supercomplimenti per il tuo gesto, non è da tutti![^]
    Per la donazione, non è obbligatoria, credo che i volontari del gattile siano già molto contenti che questo micio esca dalla gabbia per passare l'inverno al caldo di una casa e con la sua nuova famiglia...[8)]
    Secondo me dipende dalle tue possibilità economiche, i gattili hanno sempre bisogno di soldi, anche delle cifre più piccole, se te lo puoi permettere qualcosina almeno di simbolico lo lascerei...
    Attendiamo topic dettagliato dell'arrivo di questo micio fortunato, ovviamente corredato da foto!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto si

    e benvenuta [:X]
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e Complimenti per il bellissimo gesto!

    Se vuoi, puoi anche portare qualcosa tipo del cibo o delle cucce al gattile, però anch'io credo che un'offerta in denaro sia meglio perchè sanno loro cosa serve di più.

    A presto con le foto del tuo nuovo amico![:X]
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    magari chiedi se servono cose per l'inverno...tipo coperte e magari del cibo poco deperibile (crocche quindi)....potrebbe essere un'idea?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti per le risposte!
    sto aspettando con impazienza di portare a casa la mia micia! È stata un’adozione difficile da realizzare ma magari ve ne parlerò in un altro topic con tanto di foto, ovviamente!!
    Penso anche io che per un gattile la cosa più importante sia dare una casa ai propri mici, ma immagino che le spese per vaccinare e sterilizzare i gatti siano comunque notevoli, e quindi vorrei almeno in parte compensare, anche con una cifra simbolica, le spese che non dovrò sostenere io, come ad esempio la sterilizzazione!
    e poi pensavo di lasciare al gattile il trasportino extra large che usavo per il mio micione defunto: era un vero colosso! per la nuova micia me ne basterà uno più piccolo, quindi il "pullmino", come lo chiamavano noi, potrei lasciarlo al gattile nel caso in cui serva per qualche gattone di taglia grande. Poi sì, proverò a chiedere se serve qualcosa per l'inverno, tipo scorte di pappa.
    Grazie a tutti del consiglio!

Discussioni Simili

  1. Vi consiglio un gattile
    Di mocaccino nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-13, 04:11 PM
  2. APERITIVO AL GATTILE AZALEA
    Di silvia_sc nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 01:15 PM
  3. AIUTO ad un GATTILE
    Di thor_odt nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 02:39 PM
  4. Devolvi gratuitamente il 5 x 1000 al gattile !
    Di thor_odt nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 08:51 AM
  5. GATTILE DI OZZANO DELL'EMILIA(BO) BRUCIATO
    Di andrea77 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 03:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •