Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: puntini rossi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    si mi sa piorite...ma non sono sicura... perchè gli hai preso il collare elisabettiano???povero
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    forse volete dire piodermite...esiste una piodermite superficiale dei cuccioli...detta anche impetigine... Comunque fai benissimo a portarla da un vet..con i cuccioli bisogna sempre stare attenti soprattutto nella somministrazione di eventuali farmaci!
    il prodotto che ti ha consigliato consuelo è ottimo!
    Amina..ti ho mandato un mp!
    Stefania, Galahad e Cointreau

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    si anche io avevo usato quella schiumetta, dato che il mio piccolo aveva avuto un po' di dermatite dovuta alla pipi. in pochi giorni è sparita e a lui piaceva tanto farsi pulire!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    usavi quella schiumetta? anche il veterinario mi ha detto che può essere provocata dalla pipì ma la mia singorinella è un terremoto ci vuole il mio fidanzato perchè stia ferma (a pancia in su è un miracolo ahahah consuelo nooo che collare elisabettiano però nella mia smania apprensiva temevo che il semplice collarino di nylon le avesse dato fastidio che roba sono..il veterinario continua a dirmi devi fare la mamma americana e non quella italiana iper apprensiva

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    sì lolli piodermite ti ringrazio al telefono aveva detto piodermite e io ovviamente capisco e reinterpreto

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Lolli13

    forse volete dire piodermite...esiste una piodermite superficiale dei cuccioli...detta anche impetigine... Comunque fai benissimo a portarla da un vet..con i cuccioli bisogna sempre stare attenti soprattutto nella somministrazione di eventuali farmaci!
    il prodotto che ti ha consigliato consuelo è ottimo!
    Amina..ti ho mandato un mp!
    birillo ha la stessa cosa la vet mi ha consigliato di passargli sù dell'ovatta imbevuta di acqua e amuchina pochi ml in mezzo litro d'acqua...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi è arrivata la schiuma..quasi quasi se stasera non vedo piccoli miglioramenti ne metto poca..certo che è un terremoto..una persona può anche pensare che avendo praticamente ingoiato un peperonicino le possa venire uno sfogo! ..ah a proposito..oggi m è caduto un fagiolino e non ho fatto tempo a raccoglierlo che me l ha portato via!!!spero non le faccia male..ingoia di tuttoooo!!!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ma..la schiuma dopo che l ho applicata la lascio lì? devo sciaquare?non so se si lecca potrebbe farle male penso..aiutooo!!o è meglio pulirla con un batuffolo e acqua e amuchina?..help dilemma amletico!!![8)]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!non sai quanto ci ho combattutto con la mia pinscherina con la piodermite.
    ebbene, alla fine l'abbiamo sconfitta.
    tecnicamente, da quanto mi ha detto il vet, è come l'acne giovanile, in alcuni cuccioli viene in altri no.
    noi abbiamo risolto con la schiuma deroxen, applicata 3 volte al giorno facendola assorbire, per 10 giorni.
    e ti assicuro che funzioni!

    fidati non è assolutamente nulla di grave!
    sparirà preso!
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie infinite talia!! lo so lo so che sono molto mamma apprensiva..ma quei puntini..mi avranno ricordato la mia varicella giovanile allora ne metto un pochina sulla zona si assorbe velocemente?? devo stare attenta che non si lecchi vero? [:I]..magari quando è calma altrimenti fa il diavolo a quattro!e non la ferma nessuno!! piccina ma tremenda!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PUNTINI BIANCHI
    Di savyr6 nel forum MALATTIE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 04:15 PM
  2. SOS puntini bianchi
    Di manujr nel forum MALATTIE
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 05:09 PM
  3. puntini scalari
    Di gian.tola nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 11:48 AM
  4. puntini bianchi.......
    Di Adel nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 08:08 PM
  5. puntini bianchi
    Di elly74 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 08:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •