Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Cardellini appena arrivati

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    X BANDOLERO: Ciao io sono stato a capua dove mi hai detto tu vicino l'hotel capys e li non cè nessun negozio ho girato per ore li attorno ho anche chiesto e mi hanno detto che li non ci sono negozi di animali.Forse è un allevatore che abita li o qualcuno che ce li ha nascosti.Potresti farti dire dal tuo amico dove si trova precisamente e se ha un numero di telefono potresti fartelo dare perfavore perchè non vorrei fare un altro viaggio a vuoto come oggi.Rispondi appena leggi il post grazie.

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    X Marcopeluso: ciao volevo chiederti se potevi consigliarmi qualche negozio che vende cardellini a prezzi non esagerati nella zona di caserta oppure anche napoli perchè li sto cercando e fino ad ora ho solo trovato prezzi esagerati oltre i 100 euro.Siccome ho visto i tuoi e sono stupendi volevo sapere se perfavore potevi dirmi dove li hai comprati e quanto li hai pagati te ne sarei molto grato.Grazie

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso è tardi x comperare cardellini, canarini e simili, aspettate, il mercato và da Ottobre a metà Gennaio.
    Molti allevatori usano il Mayor per fare i mutati, xchè si adatta meglio alla gabbia, è più docile e più robusto del nostrano, anche se fischia peggio.
    Se non trovate Cardellini in Campania, allora siamo rovinati.
    Consiglio di acquistare sempre soggetti anellati e in regola con la denuncia alla Provincia, adesso è diventato MOLTO rischioso detenerli abusivamente. Si parte dal sequestro con una pesante multa, fino alla denuncia penale.
    Un maschio Mayor ancestrale, parte da 100e.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve gente,sono nuovo del sito, vorrei sapere se qualcuno mi sa indicare dove posso trovare dei cardellini in provincia di Milano varese Como Novara....magari in zona Legnano.Grazie.

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi accorgo solo ora di non aver risposto alla domanda di Kallon...
    Comunque quoto in toto la risposta di Giulio, conviene cercare in autunno e sempre presso allevatori pittosto che nei negozi in cui è molto difficile trovare cardellini anche se mi sembra che a S. Sebastiano al Vesuvio, per rimanere nel napoletano, ci sia un grosso esercizio, non credo sia il caso di fare nomi ma se ti informi in zona credo lo trovi facilmente (io non ci sono mai stato)
    I miei Tschusii vengono da un allevatore pugliese che frequenta regolarmente l'internazionale di Bari a novembre, quella è un'altra occasione importante per il sud Italia per trovare indigeni di provenienza "certa"
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  6. #36
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Marcopeluso potresti dirmi precisamente a che parte di San Sebastiano al vesuvi si possono acquistare cardellini??

    Io abito a solo 1 km da lì sarebbe meraviglioso acquistarne qualkuno lì... [8D][8D]

    Apetto tue notizie Ciaoo Nadir...
    Irace N.
    Il mio motto è.. Oggi a te , domani a me!!!
    Sbagliando si impara!!!

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti sarei interessato a comprare dei cardellini qualcuno conosce il nome di qualche allevamento,allevatore o negozio in camapania o basso lazio e molise.Ve ne sarei molto lieto se mi rispondeste grazie

  8. #38
    maurizio 44
    Guest
    Mi piacerebbe trovare dei major a 100 euro!!!!!
    Attualmente un major meno di 150 euro non lo si prende, a meno che non te lo ceda un amico e quindi con un prezzo di favore, per i nostrani si parla di 70, 80 euro. Chi vuole sentire il bel canto non compra i major. Anche i nostrani però, se non sono allevati e tenuti a scuola con un maestro di canto non daranno il bel canto che si cerca. E' un po' lo stesso discorso dei canarini da canto che vengono messi a scuola perchè apprendano le passate giuste. Chi vuole comprare cardellini per il canto dovrebbe farlo solo da chi non usa balie, quindi dovrebbe conoscere l'allevatore e il sistema che usa. Io penso che il periodo migliore sia a fine muta.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Arrivati
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 09:41 PM
  2. Nuovi arrivati
    Di Px500 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 06:48 PM
  3. nuovi arrivati
    Di ab124 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 06:08 PM
  4. nuovi arrivati
    Di Alexia nel forum CINCILLA’
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 08:35 PM
  5. Sono Arrivati
    Di Moreno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •