Pagina 424 di 526 PrimaPrima ... 324374414422423424425426434474524 ... UltimaUltima
Risultati da 4,231 a 4,240 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4231
    Senior Member

    User Info Menu

    Vero Cozmo.. ho avuto una Dobermann sino a qualche mese fa... ci sono 13kg di differenza tra loro e 20 cm.. Ed'è per questo che ho preso lei , per scendere di qualche taglia.. Quindi va bene anche quello più piccolo.. Ma se ce lo devo lasciare dentro 4-5 ore e posso averne uno poco più capiente , vado su quest'ultimo...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #4232
    Member

    User Info Menu

    Io ho un problema simile al vostro riguardo l'ansia da abbandono o quel che sia.
    Vivo con i miei e dato che uno lavora di giorno e uno di sera praticamente a casa c'è sempre qualcuno.
    Il problema arriva quelle rare volte che non c'è nessuno. Lasciata una volta in casa mi ha mordicchiato tutti i braccioli di una poltrona in legno e un'altra si è arrampicata per prendere una piadina dal tavolo.
    Allora adesso quando non c'è nessuno sta fuori visto che ho un bel giardino recintato e la sua compagna di giochi una bassethound di 10 mesi di mia zia.
    Però anche così non le va bene perchè si mette davanti alla porta a piangere e grattare per entrare.
    E a volte fa danni del tipo tira giù lo stendino dei panni stesi o si mangia tutti gli ombrelli di mia zia.
    Non so come fare per di più è quasi sempre a casa con mia mamma e mio fratello che la viziano un pò della serie se abbaia le aprono subito o vanno fuori a farle le coccole.
    Gli ho detto che al max devono uscire senza guardarla farsi un giro e poi tornare in casa ma non ce la fanno e comincio ad avere un po timore che quando sarà grande avrà problemi a stare sola.

  3. #4233
    Member

    User Info Menu

    @ cozmo: grazie x il dolcetto x Cassius
    Credo ke all' inizio nn ci eravamo capiti, ma il discorso è ke,dopo i convenevoli, va a finire ke il suo obbiettivo è quello(monter)...e nessuno si è mai opposto con troppa decisione.
    forse dovrei trovare qualche adulto col quale farlo stare più spesso che gli insegni il galateo.

    X il discorso trasportino mi sembra un buon affare, ma qualcuno ha testato la qualità dell'oggetto?
    ai raduni ci riconosceremo tutti quelli di questa "era" del forum x i trasportini.
    cmq penso prenderò anke io il + grande.

    X il discorso ansia da abbandono, Cassius rimane dietro la porta a grattare e piangere all' infinito, nn fa danni in giro x casa. Non so cosa sia meno peggio...mi fa troppa pena

  4. #4234
    Member

    User Info Menu

    @ cozmo: grazie x il dolcetto x Cassius
    Credo ke all' inizio nn ci eravamo capiti, ma il discorso è ke,dopo i convenevoli, va a finire ke il suo obbiettivo è quello(monter)...e nessuno si è mai opposto con troppa decisione.
    forse dovrei trovare qualche adulto col quale farlo stare più spesso che gli insegni il galateo.

    X il discorso trasportino mi sembra un buon affare, ma qualcuno ha testato la qualità dell'oggetto?
    ai raduni ci riconosceremo tutti quelli di questa "era" del forum x i trasportini.
    cmq penso prenderò anke io il + grande.

    X il discorso ansia da abbandono, Cassius rimane dietro la porta a grattare e piangere all' infinito, nn fa danni in giro x casa. Non so cosa sia meno peggio...mi fa troppa pena

  5. #4235
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ansia da separazione è sempre colpa nostra se si verifica.. Ok che l'AST ne è molto predisposto , ma con un po di costanza e voglia di farlo non ci sarebbero problemi . è un cane che si adatta a qualunque cosa pur di far felice il padrone.. Se non la si corregge per tempo , entro i 10 mesi di vita circa , poi tocca dargli dei farmaci addirittura , a quei cani che ne soffrono di più...

    Io credevo fosse un po meno morboso e appiccicoso del Dobermann , invece se la giocano alla grande...[}]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #4236
    Member

    User Info Menu

    bhè ragazzi se volete un report ben fatto con foto e dettagli macro, mi arriverà a giorni la versione skudo 6 ! preso su ebay ...

    a breve condividerò !

  7. #4237
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravo... interessa anche a me.. Sono incerto , se acquistarle una bella cesta , come quella che avevo per la mia Dobermann , oppure solo il kennel e usarlo anche come cuccia quando noi siamo in casa... Anche perchè quella branda costa 40 euro , per tutte e due le cose in casa non ho spazio...

    La cuccia era questa , la ho buttata via perchè il mio cane è morto la dentro...

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  8. #4238
    Member

    User Info Menu

    io al momento gli ho preso questa visto ke nel trasportino atlas 10 comincia a starci stretto.
    è cmq una sistemazione momentanea visto ke è 55 x 40(7 euri alla auchan se po fà).
    attendo anke io il report del kennel da trattoclip2.

    Immagine:

    66,87*KB


    whitestone io fossi in te mi risparmierei le 40 euro e sicuramente nn vorrei + vedere nulla ke assomiglia a un affare ke mi ricorda certe cose..(al costo ke la cesta gliela compro di vimini)
    Oggi tutti mi hanno detto ke cassius sembra + grande.
    domani lo peso e vi fo sapere.

  9. #4239
    Member

    User Info Menu

    Ciao, volevo chiedervi: la mia China farà la seconda vaccinazione settimana prossima, solo che mi sono stufata di tenerla in casa, oggi volevo portarla a fare un giro con anche il cane del mio vicino che è sano e vaccinato... dite che posso o è un azzardo?
    grazie

  10. #4240
    Senior Member

    User Info Menu

    Si fifox hai ragione...sicuramente se la prendessi sarebbe diversa da quella...e di un altro colore proprio... Anche io per ora ne ho una provvisoria...

    Fedi è un azzardo... Qua c'è chi lo ha fatto , e gli andata bene.. Ma sempre un azzardo è... Poi bisogna vedere dove lo porti.. ma se va in giro col cane del tuo vicino , sicuramente annuseranno a destra e sinistra..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Pagina 424 di 526 PrimaPrima ... 324374414422423424425426434474524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •