Pagina 412 di 526 PrimaPrima ... 312362402410411412413414422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 4,111 a 4,120 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4111
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi date per favore il nome di un libro molto interessante per l'allenamento di un AMSTAFF ragazzi me l'ho prendo !! Il mio mangime è il Trainer quello italiano !

  2. #4112
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi... oggi la mia topa ha iniziato ad avere le perdite... m sapete dare delle info sul calore?? quanto dura e se le perdite sono l'inizio o la fine... grazie ^_^

  3. #4113
    Senior Member

    User Info Menu

    PER DIRLA IN PAROLE POVERE
    le perdite sono l'inizio del calore, durano circa 10 giorni e appena finiscono ci sono circa 3 giorni in cui la cagna si fa montare e può restare gravida. durante le perdite la cagna non si fa montare, può avere sbalzi di umore e un lieve cambiamento nel carattere. possono essere più o meno abbondanti e a seconda della cagna possono essere più o meno visibili perchè l'animale tende a leccarsi per pulirsi. ad alcune cagne neanche si notano perchè sono meticolosissime nella pulizia.
    il giorno dopo la fine delle perdite la cagna può essere portata dal maschio, può lasciarsi montare come potrebbe aspettare qualche giorno ancora.
    questo era il metodo "empirico".
    in realtà per avere sicurezze nell'accoppiamento e aumentare le percentuali di gravidanza ci si rivolge ad un veterinario che fa uno striscio vaginale e/o un prelievo di sangue con rispettive analisi. in questo modo si può sapere per certo il momento esatto dell'estro e quindi l'esatto momento in cui far coprire la cagna e ingravidarla.

    spero di essere stato abbastanza chiaro!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  4. #4114
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie mille sei stato precisissimo ^_^

  5. #4115
    Member

    User Info Menu

    (non so se riuscirò a caricare correttamente la foto)

    La mia China ha 2 mesi e mezzo, pesa 6Kg, è giusto o è un vitellino? non è grassa penso potrebbe già trascinare il comodino per casa!!

    &lt;script src='http://img690.imageshack.us/shareable/?i=img6365t.jpg&p=tl' type='text/javascript'&gt;&lt;/script&gt;&lt;noscript&gt;&lt;/noscript&gt;

  6. #4116
    Member

    User Info Menu

    scusate allargo sempre la pagina del forum perchè non riesco a caricare le foto correttamente.. imparerò!!

  7. #4117
    Member

    User Info Menu

    Ahahaha che faccia da birichina che c'ha!
    Veramente bella la piccola China. Per il peso anche la mia Nala pesava cosi quando l'ho portata a casa.. forse anche qualcosa in più.

    Hai detto che non è un AST puro vero? Che genitori ha?

  8. #4118
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio tayuccio scusate la risoluzione ma è fatta con il cell
    http://img64.imageshack.us/i/abcd0001ob.jpg/

  9. #4119
    Senior Member

    User Info Menu


  10. #4120
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente lo vedo e cresciuto parecchio, complimenti vinz... nei prossimi giorni posterò anchio un video di roky.

Pagina 412 di 526 PrimaPrima ... 312362402410411412413414422462512 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 01:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 08:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 12:27 PM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 10:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •