Pagina 231 di 526 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #2301
    Senior Member

    User Info Menu

    vinzius a me capita delle volte raramente che nn ho "tempo"per loro ma purtroppo si deve lavorare o come succede anche contrattempi di forza maggiore,io credo che anche se capita bisogna vedere la qualita del tempo a cui dedichiamo a loro e nn tanto quanto tempo io delle volte arrivo a sera che faccio fatica reggermi in piedi meno male che ce anche mio marito che ci alterniamo.ancheio mi sento in colpa credo che sia una cosa comune a tutti

  2. #2302
    Junior Member

    User Info Menu

    Chi sa dirmi se l'amstaff può convivere con altri cani di diversa specie nella stessa casa? Ovviaente l'amstaff sarebbe l'ultimo arrivato... Qualche esperienza personale sarebbe di aiuto.Grazie:-)
    Meroz

  3. #2303
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vinzius ha scritto:

    si si lo so hunter per giocare cn kiki quando era più piccola mi sono distratto un secondo e lei mi ha praticamente sfondato la mano....ragazziiiii ma a voi capita ke a volte non trovate il tempo per stare cn i vostri pelosi???o meglio avete il tempo per dargli da mangiare e per farli uscire e basta???io mi sento troppo in colpa perchè non posso dedidargli tt il tempo ke gli dedico in tempo di "pace"...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Purtroppo bisogna lavorare.. e di questi tempi...credimi meglio averne di lavoro... in ogni caso qualche volta spiace molto anche a me andare a lavoro e lasciarla a casa, pero' lavoro apparte tutto il resto del mio tempo lo dedico a lei, dalle passeggiate al gioco e pure quando dormiamo in quanto dorme a letto con me.
    Se vado a mangiare fuori la porto sempre con me, in vacanza pure addirittura anche a lavoro ogni tanto.
    Pensa solo che molti cani passano la loro vita legati a 5 metri di catena...non devi sentirti in colpa..per niente

  4. #2304
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mic mi hai tirato su...io cmq sono a te da quando ho loro ogni esperienza la voglio condividere cn loro che sia la passeggiata a mare o la tirata di palle di neve oppure la passeggiata al parco,non vedo l'ora di finire sti esami per stare cn loro...domenica non gli ho dato tregua ci siamo fermati solo per mangiare e poi via a giocare a camminare e poiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    si si abbiamo conosciuto le caprette gli agnellini i maialini e pure le oche e le papere (mio zio ha un agriturismo e ha tt questi animali) e poi nuovamente a correre e a giocare...morale della favola appena saliti in macchina si sono addormentati come due angioletti e io ero stra felice....
    cmq grazie ragazzi per tt mi piace questa famigliola virtuale ke si è creata

  5. #2305
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Meroz ha scritto:

    Chi sa dirmi se l'amstaff può convivere con altri cani di diversa specie nella stessa casa? Ovviaente l'amstaff sarebbe l'ultimo arrivato... Qualche esperienza personale sarebbe di aiuto.Grazie:-)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Meroz come ti dicevo l' Ast non e' un cane facile, ne femmina e tantomeno il mashio.
    E' una cosa che si puo' fare ...ma serve una buona conoscenza cinofila.... L' Ast ha un carattere molto molto molto corposo, e anche a livello gerarchico tende la risalita molto piu' di altre razze...chiaramente se te non sei a casa difficilmente un barboncino riuscirebbe a imporsi piu' di tanto in una ipotetica scalata del tuo nuovo arrivato.
    Fin da cuccioli hanno un temperamento senza uguali, credimi e' una cosa che non puoi capire se non l' hai vista.
    Io consiglio a tutti quelli che vogliono cimentarsi a passare piu' di una decade della loro vita con un Ast prima di andare a vedere qualche allevamento, poi andare a casa di qualche amico o conoscente che lo possiede, tutti saranno felici di mostrarti cosa sa fare e cosa significa averne uno...("e quanto deve correre prima di gettare la spugna") da me sono venute persone che manco conoscevo...sai amici di amici di amici...in quanto chiaramente la diffusione di questa razza non e' molto ampia.
    Fatto questo passo e presa la decisione vai da un addestratore qualificato e comincia un iter di inserimento.

  6. #2306
    Senior Member

    User Info Menu

    mereoz straquoto quanto ti ha scritto mic,prima cerca di documentarti bene sulla razza di conoscere pregi e difetti l'amstaff nn è un barboncino ha il suo bel carattere specialmente con altri cani nn sempre le covivenze sono idilliache,io ho preso prima l'amstaff poi con scelta ponderata ho adottato una meticcia in canile vuoi che hunter è molto buono e equlibrato è stato educato con molta pazienza e costanza nn ho avuto problemi a inserire la nuova arrivata,tra femmine e maschi i problemi diminuiscono sempre secondo il mio parere,ma mi sembra che tu abbia dei maschi di cui uno castrato be li avrei dei seri dubbi se prendere un amstaff specialmente maschio ma anche con le femmine nn vi è da sottovalutare la cosa visto che hai anche femmine se nn sbaglo

  7. #2307
    Member

    User Info Menu

    io invece mi sono trovato benissimo nell'inserimento della mai amstaffina margot in casa che avevo già un Bouledogue francese maschio, ok magari perchè pure lui cucciolo aveva 7 mesi, in casa sin da subito si sono trovati bellissimo e adesso vivono in perfetta simbiosi e anzi e il maschietto che comanda la amstaffina

  8. #2308
    Member

    User Info Menu

    io invece mi sono trovato benissimo nell'inserimento della mai amstaffina margot in casa che avevo già un Bouledogue francese maschio, ok magari perchè pure lui cucciolo aveva 7 mesi, in casa sin da subito si sono trovati bellissimo e adesso vivono in perfetta simbiosi e anzi e il maschietto che comanda la amstaffina

  9. #2309
    Senior Member

    User Info Menu

    maverick86 infatti tu hai un maschio e una femmina il che è piu facile inoltre anche cuccioli,anche io nn ho avuto particolari problemi pensa che hunter aveva gia 3 anni e la meticcia dalila all'incirca ne aveva 1e mezzo ora vivono perfettamente insieme senza problemi,il problema subentra quando ci sono piu maschi essendo cani competitivi specialmente i maschi è probabile che finche cucciolo nn vi siano problemi ma quando inizia la maturita allora li credo che i problemi iniziano,gli amstaff specialmente i maschi ma anche le femmine nn sono da meno nn si sottomettono facilmente sono cani comunque con un certo carattere questo sempre secondo il mio parere

  10. #2310
    Senior Member

    User Info Menu

    straquoto hunter,cm tutti sapete io ho kiki e tay,quando tay è arrivato da me aveva 70 gg e kiki 4mesi appena fatti pur essendo tt e due piccoli kiki provava a sottomettere tay ma il piccolo non permetteva ciò tantè ke provava a reagire e a mordere a kiki,però ora a distanza di un mese e passa sono diventati pappa e ciccia (pensa ke quando kiki cammina tay addenta il suo guinzaglio e camminano bellini in fila...ahahahahahaha),cmq questo per ribadire il concetto ke sono cani ke vogliono dominare....

Pagina 231 di 526 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281331 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •