Pagina 348 di 526 PrimaPrima ... 248298338346347348349350358398448 ... UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #3471
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perche nn hai aspettato dieci giorni a portarlo a casa anche se sembrano pochi sono importanti nella crescita del cucciolo stare il piu possibile con la madre,per le crocche guarda la tabella dietro ogi confezione in rapporto al peso vanno i grammi di crocche e diviso per 3 volte al giorno

  2. #3472
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio ora mi avete messo un po paura....avendo avuto anche io un po paura di questi 10 giorni lho portato al veterinario e mi ha detto che sta benissimo e non mi hanno detto niente del fatto che lhopreso 10 giorni prima...ora però mi state facendo preoccupare..io lo vedo cosi tranquillo,da tanti bacetti,dorme come un sasso scodinzola da morire........

  3. #3473
    Senior Member

    User Info Menu

    nn è detto che cresca con dei problemi caratteriali però..... il veterinario doveva dirti che almeno doveva avere 60 giorni prima di prenderlo ormai è risaputo vabbè se riesci in questi giorni se sei in buoni rapporti con chi te la dato cerca di portarlo dalla madre e dai fratellini spesso,poi quando avrai completato i vaccini fallo ben socializzare con cani tranquilli ed equilibrati mi raccomando cerca di fargli fare esperienze positive il piu possibile magari frequentando un centro cinofilo dove hanno delle puppyclass e poi un buon cordo di educazione per entrambi nn fa male

  4. #3474
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe purtroppo da chi lho preso sono lontanucci.......pero questi 10 giorni che sta a casa studierò un po il suo caratterino...per oggi ho capito che è un dormiglione,scodinzola tanto e da tanti ma tanti baci...sono d'accordo sul fatto che non andava staccato prima dei due mesi pero vabbe ormai.....per 10 giorni prima spero che non mi ritrovi problemi futuri....(ANCHE PARECCHI SUOI FRATELLINI SE NE SONO ANDATI OGGI)......seocndo me la possibilità di aggressività o altro si presenta se lo stacchi molto prematuramente...per 10 giorni spero non cambi ....

  5. #3475
    Senior Member

    User Info Menu

    Tigerollo..i cani inparano dalla madre e dai fratelli,nei primi 2 mesi di vita..imparano a giocare e a mordere con moderazione..infatti se un fratello piange,l'altro cucciolo si ferma,e capisce fino a dove puo spingersi..un cane preso prima dei 2 mesi..magari queste cose nn le ha imparate,e puo essere piu mordace..io quando ho preso Jack,(il mio mezzo rottweiler)aveva 1 mese e 7 giorni[:0]..
    li devi insegnare tu queste cose..ti tocca..Jack era molto mordace fino ai 3 mesi,ma poi abbiamo messo le cose in chiaro..ha fatto 4 anni la settimana scorsa nn ha mai morso nessuno (ci mancherebbe)ed è il miglior cane che ho(insieme a asia)..sempre slegato,sempre che ignora i passanti(intento a marcare il territorio,ogni colonna o auto)ma sopratutto sempre al mio fianco..anche ora che sto scrivendo è qui sotto,nn mi molla mai,verrebbe anche in bagno,e il veterinario mi ha detto che probabilmente lo fa anche per sto motivo(che lo preso troppo presto)..cmq ritornando al discorso madre,la mia asia ha smesso di allattare i cuccioli a 1 mese,perche mordevano,solo che dopo nn ci stava piu con loro,veniva a vederli e se ne andava fuori (gli avevoin recinto in casa che era dicembre)pero li ho ceduti a 2mesi e 5 gg..lei sinceramente nn li ha insegnato niente,solo a star lontano dalle sue mammelle ,però tra loro notavo parecchia aggressivita da piccoli (dalle 3 settimane al mese e mezzo)poi dopo notavo proprio che capivano che si facevano male e la smettevano,infattiancora oggi che hanno 7 mesi e mezzo vanno daccordo..pensavo che rimanessero piccoli, visto che li ha allattati solo un mese..ma a quanto pare solo lamaya è rimasta mignon zeus è 30 kg[:136]..nn credevo

  6. #3476
    Senior Member

    User Info Menu

    tigerlollo ok nn è detto che cresca con dei problemi nn è ne il primo ne ultimo cucciolo che viene preso prima dei sesanta giorni ci sono cani che crescono senza mamma perchè vengono buttati nei cassonetti a neanche un mese di vita ne conosco molti anche moloissoidi che sono cresciuti senza alcun problema come dice paolino ora sei tu che devi crescerlo e quando sbaglia richiamarlo.aproposito fotine del cuccioletto mi raccomando

  7. #3477
    Senior Member

    User Info Menu

    come le inserisco<'''?(le foto?)

  8. #3478
    Member

    User Info Menu

    ciao tigerlollo allora io ti vorrei dire che il mio argo lo preso a ben 28 giorni perche la mamma non poteva piu allattarlo e quindi lo dovuto fare io ma ti posso assicurare che se lo educherai sin da piccolo a stare con i cani e le persone non avra nessun problema .
    il mio adesso a 7 mesi non ha nessun problema giocare con altri cani finche il gioco non diventa troppo competitivo poi deve vincere per forza lui ehehhe complimenti comunque per la scelta


  9. #3479
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco il piccolo...anche se su sta foto sembra nero in realtà è tigrato scuro!

  10. #3480
    Senior Member

    User Info Menu


    ecco il piccolo...da qua potete vedere la tigratura scura...

Pagina 348 di 526 PrimaPrima ... 248298338346347348349350358398448 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •