Pagina 299 di 526 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #2981
    Senior Member

    User Info Menu

    si sono educati piu che bene..però prima di andare al risto ti consiglio di darli da mangiare..loro sentono tipo 80 volte noi come olfatto..è un po una tortura..
    Cmq siamo andati a fare un giro in bici..che fiatone.. niente attacchi da cani slegati, ma dafne e jack hanno preso una lepre e quasi alla fine..sono spuntati i caprioli davanti a noi[][][]è per quello che ho il fiatone

  2. #2982
    Member

    User Info Menu

    ecco le foto di oggi dopo una bella corsa in spiaggia con il suo inseparabile pallone di cuoio nike ormai quasi prossimo alla spazzatura ehehhe

    Immagine:

    83,56 KB


    Immagine:

    98,98 KB



    Immagine:

    100,64 KB.

    Immagine:

    111,53 KB


  3. #2983
    Senior Member

    User Info Menu

    uaa..diavolo siciliano..che bello che è!!è il cucciolo che era in foto con il rottweiler,vero??non me li ricordo tutti.. be la convivenza tra 2 maschi comè??

  4. #2984
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">daniele1985 ha scritto:

    comunque non è vero che puoi tagliare le orecchie al cane all'estero se il cane è nato in quel paese...se il cane è nato in italia e lo porto fuori me le fanno lo stesso...posso dire...che legge del c...o se non c'era era proprio meglio...proprio inutile
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    si ke te le tagliano ma poi non sono legali qui in italia!!!!!!!
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  5. #2985
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Paolino tekno ha scritto:

    uaa..diavolo siciliano..che bello che è!!è il cucciolo che era in foto con il rottweiler,vero??non me li ricordo tutti.. be la convivenza tra 2 maschi comè??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Be la convivenza va bene anche se il piccolo argo e molto dominante meno male che Pisio il rotweiler grande capisce che e cucciolo e nn lo considera piu di tanto e molto tollerante il maschio grande

  6. #2986
    Senior Member

    User Info Menu

    diavolo che bello che sta diventando il piccolo argo [^][^][^]

  7. #2987
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi stavo guardando il libretto delle vaccinazioni cavolo mi è caduto l'occhio sulla data di nascita mi sono detta ammazza il mio amatissimo hunter compie 5 anni tra qualche giorno mi sembra ieri che è venuto a casa con noi mi ricordo quando era un cuccioletto tutto ciccietta,orecchie che andavano tutte per i fatti loro,il nasino rosa e quei denti che erano come spilli che cercavano sempre di mordermi il naso,il peso poi 4 kiletti tondi tondi contro i 36 kg di adesso in questi anni è cresciuto ma nell'animo è sempre un cucciolotto tutto coccole specialmente quando mi vede triste mi si mette di fianco e appoggia il suo testone sulla spalla mi fa capire che lui è li con me e che mi capisce mio fedelissimo compagno di vita e di avventure gli voglio un gran bene [:X][:X][:X][:121]auguri hunter

  8. #2988
    Senior Member

    User Info Menu

    Si diavolo..i rottweiler sono pazienti,te lo chiedo perchè un mio amico (ha 15 cani) ha preso un pitbull e ora ha compiuto 9 mesi e un giorno è tornato a casa e si era preso col rott..non riesce piu a tenerli insieme...bello far convivere 2 maschi,o meglio bella impresa, io riesco con le femmine,con i maschi non ci ho mai provato so che se non sono castrati è difficile (parlo di razze dominanti)..a meno che non crescano insieme..mi hanno spiegato che a queste razze piace lottare,però solo con degli avversari validi..
    Cmq l'importante è che il piu piccolo non domini,in modo che non si monti la testa e che dove porti uno,porti anche l'altro,cosi non ci sarà gelosiae impareranno a essere un branco..

  9. #2989
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah..dimenticavo che i cani si sono litigati perchè lui si portava fuori solo il pit e il rottweiler di 6 anni che una volta era il suo compagno di avventura si è sentito GIUSTAMENTE rimpiazzato e una volta a casa da soli l'ha fatta pagare al "cucciolo"

  10. #2990
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ReIkArD ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">daniele1985 ha scritto:

    comunque non è vero che puoi tagliare le orecchie al cane all'estero se il cane è nato in quel paese...se il cane è nato in italia e lo porto fuori me le fanno lo stesso...posso dire...che legge del c...o se non c'era era proprio meglio...proprio inutile
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    si ke te le tagliano ma poi non sono legali qui in italia!!!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    che cavolata...le taglio fuori e nessuno può dirmi niente se la porto in italia...non lho fatto qui...tanta gente va in slovenia o ancora + lontano per farle tagliare e poi torna in italia senza problemi...

Pagina 299 di 526 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309349399 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •