Pagina 187 di 526 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #1861
    Member

    User Info Menu

    Hunter come lo trovi ti sembra apposto il cucciolo ehehhe

  2. #1862
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi sono felice e "triste" allora tay è buffo perchè è tipo obeso ha un panciotto enorme (dmn faccio qualche foto) ed è ipertattivo e un caratterino niente male...kiki è il mio amore diciamo è il classico amstaff ovvero io amo il mio padrone quello ke fa lui faccio dove va lui vado io etc etc ecco kiki a primo incontro fatto avvenire in territorio sconosciuto a tutti e due ha provato a sottomettere tay ringhiando e dando qualche morsetto nella normale (cioè senza fare sul serio) e tay praticamente anzikè sottostare a kiki ha reagito non vi dico ke attimi di tensione tra i miei familiari...allora ho provato con la scopa e infatti ha funzionato i due stavano giocando tranquilli fino a quando tay non ha morso per sbaglio kiki e lei nuovamente giù a ringhiare e abbaiare....poi li ho divisi e stanotte dormiranno in letti separati....


    ke mi consigliate per domani???

    io ho intenzione di farli uscire insieme e provare a farli giocare e a farli passeggiare insieme e vedere ke succede....

  3. #1863
    Senior Member

    User Info Menu

    Devi lasciarli fare,devono stabilire una gerarchia,ovvero chi dei due sara' il capobranco. Meglio che lo facciano ora che sono piccoli piuttosto che da adulti.
    Per il carattere del maschio,beh,non ti aspettare che sia docile e ubbidiente come la femmina,ti dara' molto filo da torcere.
    Poi dipende anche dalle linee di sangue,se fosse un cane da "lavoro" preparati a chiamare un'esorcista...
    Cristiano & Pamela

  4. #1864
    Senior Member

    User Info Menu

    si grizzly io per ora diciamo ke sto facendo a raund ovvero li tengo insieme un oretta e poi li divido ho paura a lasciarli soli kiki prova a mordergli le orecchie e si agita tanto...cmq oggi pom provo a fare come dc tu magari mi nascondo e li vedo alle volte la cosa dovesse degenerare

    io avevo preso tay per la felicità di kiki per avere un compagno con cui giocare e vivere e invece lei sembra triste perchè molto gelosa di me

    cmq qualche foto di oggi






  5. #1865
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vinzius ha scritto:

    ragazzi sono felice e "triste" allora tay è buffo perchè è tipo obeso ha un panciotto enorme (dmn faccio qualche foto) ed è ipertattivo e un caratterino niente male...kiki è il mio amore diciamo è il classico amstaff ovvero io amo il mio padrone quello ke fa lui faccio dove va lui vado io etc etc ecco kiki a primo incontro fatto avvenire in territorio sconosciuto a tutti e due ha provato a sottomettere tay ringhiando e dando qualche morsetto nella normale (cioè senza fare sul serio) e tay praticamente anzikè sottostare a kiki ha reagito non vi dico ke attimi di tensione tra i miei familiari...allora ho provato con la scopa e infatti ha funzionato i due stavano giocando tranquilli fino a quando tay non ha morso per sbaglio kiki e lei nuovamente giù a ringhiare e abbaiare....poi li ho divisi e stanotte dormiranno in letti separati....


    ke mi consigliate per domani???

    io ho intenzione di farli uscire insieme e provare a farli giocare e a farli passeggiare insieme e vedere ke succede....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dai tempo al tempo e cerca di farli socializzare tra di loro, piano piano con le dovute accortezze e vedrai che poi si ameranno alla follia. Portali a spasso insieme e falli giocare.
    E fai tante fotine anche!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...856_elysa1.jpg<br /><font size=\"1\"> 82,1 KB</font id=\"size1\">

  6. #1866
    Senior Member

    User Info Menu

    Ricorda che Kiki è piccola ancora, non è matura ma è ancora una cucciola e come tale non ha la maturità che ha una cagna puo' avere a 3 anni. Cerca di evitare contrasti scaturiti dalla gelosia e non cambiare le sue abitudini.
    Quale è la loro linea di sangue?
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...856_elysa1.jpg<br /><font size=\"1\"> 82,1 KB</font id=\"size1\">

  7. #1867
    Senior Member

    User Info Menu

    EEEEEEEEEE kiki non ha una linea quella di tay non la ricordo stasera kiedo all'allevatore...

    oky ora li ho messi sopra e stanno giocando e socializzando tra di loro...tutti e due si odiano ma dove va uno va l'altro...

    ke dolci ke sono...
    cmq tay è cicciottello ma molto energico kiki ha sempre la sua dolcezza e attaccamento a me anzi è ancora più ubidiente...

    troppo dolci quando bevono nella stessa ciotolina e tay lecca a kiki...))) ragazzi sono al settimo cielo...

  8. #1868
    Senior Member

    User Info Menu

    vinzius ma... sono bellissimiiiiii [:X][:X][:X]
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  9. #1869
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi grazie a tutti per i consigli...siete fantastici...vi aggiorno sulla situzione kiki ha concesso la sua cuccia a tay (dove gli viene meglio entrare) e lei si è presa la cuccia-trasportino di tay...per ora nessuno dei due abbaia oppure ringhia...
    stamattina abbiamo fatto una camminata e sono stati tenerissimi tt e due hanno camminato in fila indiana e kiki si è mostrata subito protettiva nei confronti di tay all'incontro di un cane lasciato libero...

    POI gli ho diviso un snack e sono stati dolcissimi dovevate vedere kiki e tay seduti e composti ke aspettavano il loro pezzo di snack....


    stamattina ero troppo scoraggiato ora invece sono felice ke kiki stia capendo ke è un compagno di gioco e vita e no un nemico,nella mia famiglia sono troppo felici..


    ps io inizio a esaurire ma tengo duro anche grazie a voi...

  10. #1870
    Senior Member

    User Info Menu

    acida ma qualche foto di argo e di taiga???

Pagina 187 di 526 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •