Pagina 447 di 526 PrimaPrima ... 347397437445446447448449457497 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4461
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diavolosiciliano ha scritto:

    ecco argo che si prende un po di sole pesa desso 34 kg 14 mesi

    Immagine:

    41,13 KB


    Immagine:

    45,4 KB




    Immagine:

    39,44 KB


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Colore simile alla mia...[8D] ha una testa impressionante..

    Io ho iniziato 4 giorni fa a dargli le SEEALGEN.. Vediamo se aiutano un po a completare la pigmentazione dell'occhio destro.. Sicuramente ci vorranno un paio di mesi prima di poter valutare.. Qualcuno dice che sono un integratore eccellente . Ma è ovvio che se c'è , esce , altrimenti no..

    La dose è di 5 pasticche al giorno taglia media. 10 al giorno taglia grande. Io gliene do sette al dì , così sto nel mezzo...[8]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #4462
    Member

    User Info Menu

    scusate se mi intrometto,pero' io,fossi in te,mi impunterei su questa cosa del peedigree,e' un documento del cane e,dato che e' stato pagato interamente,anche se da qualcun altro,e' suo dovere renderlo,mettiamola cosi',il peedigree,e' del cane,non suo.Poi, che tu decida o meno di fare expo, sono problemi tuoi,anche perche' tu sarai anche libero di cambiare idea,un domani,no?

  3. #4463
    Senior Member

    User Info Menu

    il problema è che probabilmente l'allevatore aveva un accordo col primo proprietario del tipo "il cucciolo vale 1500euro, dammi 500 euro e lo teniamo in co-proprietà, il pedigree lo tengo io così tu non puoi accoppiarlo senza il mio permesso" o una roba simile.
    io me la prenderei invece col primo proprietario perchè aveva un qualche accordo con l'allevatore e probabilmente non aveva alcun diritto di venderlo senza la sua autorizzazione.
    se devo dare un consiglio proverei a parlare con l'allevatore e a trovare una soluzione insieme.
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  4. #4464
    Junior Member

    User Info Menu

    Si la storia è simile a quello che hai scritto.
    Con l'allevatore ci ho parlato molte volte, ma non troviamo un accordo..lui vuole 1 monta all'anno già dal compimento del primo anno di età. Non se ne parla nemmeno...alternativa, pagare e tanti saluti. Allora amen...che se lo tenga..sicuro ci sarà già andato in gara con quel pedegree usando qualche cane polacco e dopato.
    Comunque ho già trovato qualche amstaffina consenziente per una monta...tra qualche anno magari ci penso.
    Tu che mi sembri un allevatore serio e qualificato cosa ne pensi?! a quale età la prima monta? o ti senti di sconsigliarli gli accoppiamenti fuori allevamento?
    Mi dicono che il cane può cambiare carattere con la monta,quindi sarebbe meglio quando ormai quest'ultimo è già consolidato...ma nel caso contrario? cioè, se il cane non si fa mai accoppiare può succedere qualcosa a livello caratteriale?
    scusa la mia ignoranza.

  5. #4465
    Senior Member

    User Info Menu

    bello rocky fra,complimenti...mi piace un sacco

  6. #4466
    Senior Member

    User Info Menu

    in realtà grandi cambiamenti non ne ho visti. magari parliamo di una certa "maturità" post-monta per cui il cane comincia a marcare di più, ad avere un atteggiamento maturo e a capire che al mondo esistono le femmine, quindi mostra interessamento nei loro confronti... ma se mi chiedi di aggressività non credo proprio. l'amstaff "cambia carattere" a circa un anno e mezzo, comincia ad interessarsi alle femmine e magari a mostrarsi rude con i maschi, ma è assolutamente normale.
    per la monta ad un anno io onestamente non ci vedo nulla di male. la maturità sessuale nel maschio inizia ad 8 mesi, ma bisogna aspettare qualche mese perchè il seme sia perfettamente maturo e quindi fertile. questo non esclude che un cane ad 8 mesi possa montare e ingravidare.
    se il cane non monta mai in tutta la sua vita IN TEORIA non dovrebbe succedere niente, in quanto nella società dei lupi l'omega non si accoppia mai in tutta la vita, quindi in teoria i canidi dovrebbero essere fisiologicamente strutturati per la verginità.

    farlo accoppiare senza pedigree... boh... mi trovi contrario. io sono dell'idea che ogni riproduttore debba essere selezionato e valutato attentamente da molti punti di vista, in primis caratteriale, ma anche morfologico e salutare (oculopatie, cardiopatie...........).
    mettere al mondo cuccioli senza pedigree per me è assurdo. ce ne sono tanti al canile e ci sono già tantissimi pitbull a spasso.
    a parte questo hai un bel cane, non vedo perchè relegarlo al ruolo di "padre di meticci".
    onestamente l'idea di una monta l'anno non mi sembra tanto male... valutala attentamente!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  7. #4467
    Junior Member

    User Info Menu

    No infatti nel caso decida di farlo accoppiare lo farò con il pedegree in mano. Dovrò trovare una soluzione con quel tizio va...
    bene dai mi hi tolto un po di dubbi, adesso posso affermare di essere un po meno ignorante.

    Comunque sono stato sul tuo sito ieri e ho visto i vostri cani...magifici.

  8. #4468
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto qala alla grande..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #4469
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ad entrambi!
    speriamo di fare sempre meglio!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  10. #4470
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,sono nuovo di questo forum...scrivo perchè è molto probabile che a breve possa diventare un nuovo proprietario di un cucciolo di amstaff...essendo io di Riccione,ho trovato un allevamento nel bolognese che mi sembra piuttosto valido e gestito da una ragazza seria e competente...secondo voi 950 euro è un buon prezzo per avere un cucciolo di buone qualità estetiche e comportamentali?non che mi interessi andare a fare esposizioni o cose di questo tipo ma se prendo il cane di razza lo voglio bello e attinente agli standard,altrimenti vado a fare del bene al canile...inoltre ho un dubbio che a molti potrà sembrare stupido ma a me inquieta parecchio:io abito in un attico all'ultimo piano di un condominio,e conoscendo le doti atletiche e la facilità di salto di questo cane,non è che corro il rischio di trovarmelo di sotto da un giorno all'altro?io in precedenza avevo uno schnauzer nano che rincorreva gli uccellini in terrazzo come un matto,ma quando arrivava al muretto del balcone per ovvi motivi si fermava,ho davvero paura che questo non faccia altrettanto,dato che con un per lui semplice balzo lo scavalcherebbe...

Pagina 447 di 526 PrimaPrima ... 347397437445446447448449457497 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •